Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ora che sono pronta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ora che sono pronta

Andare in basso 
+3
nina 73
spike
Niella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

Ora che sono pronta Empty
MessaggioTitolo: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyLun 05 Mar 2012, 20:26

a ripartire. Ora che ho smaltito i farmaci delle molte stimolazioni fatte, ora che mi sento motivata.....Jordi non mi risponde (oggi 15 giorni dall'invio dei dati). So che gli è arrivato il materiale inviato, ma vorrei un accenno, una data. Non sono abituata a stare con le mani in mano, ho paura di perdere tempo e alla mia età non posso permettermelo, sono troppo vecchia.
Sono felice per i tanti positivi, mi avete dato una grossa mano e vi auguro ogni bene.
Scusate la lagna.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyLun 05 Mar 2012, 20:34

ma sei sicura che abbia ricevuto tutto perchè hai messo il messaggio di conferma di lettura? in ogni caso probabilmente stanno solo cercando la donante ok. ma se può farti stare più serena perchè non mandargli 2 semplici righe chiedendogli se è tutto ok, se ha ricevuto i tuoi documenti... fai la gnorri e vedi cosa ti risponde Smile
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyLun 05 Mar 2012, 20:38

Si spike gli ho mandato una mail sabato scorso chiedendo se aveva ricevuto i files. Mi ha risposto di si, ma non mi ha detto altro. E' stata da lui una mia amica, venerdì scorso, ha detto che nella stessa mattina ha effettuato sette transfer, spero che sia solo molto impegnato. Grazie. Un bacio.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyLun 05 Mar 2012, 21:13

Non preoccuparti, sta solo cercando la donatrice e vedrai che si fara' sentire presto.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyLun 05 Mar 2012, 22:06

cara Niella, non si vecchia! Togliti dalla testa questo pensiero, che non aiuta! I love you
Vedrai che arriverà il tuo momento, quello giusto Ora che sono pronta 806920
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyLun 05 Mar 2012, 23:19

Scrivigli ancora e chiedigli di fissarti una data...non avere paura di stressarlo...anzi devi stressarlo e devi fargli molte domande, tutte quelle che ti vengono in mente. Ma poi scusa...posso chiederti quanti anni hai?
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyLun 05 Mar 2012, 23:46

Ciao niella! Che piacere leggerti!!!!! Non preoccuparti, questi medici sono super impegnati ed evidentemente sei solo momentaneamente in stanby. Se ti ha detto che ha ricevuto il materiale, stai tranquilla ed in attesa......Arriverà quanto prima una risposta concreta, stai serena.....
Baci..
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyMar 06 Mar 2012, 00:17

Grazie care, riuscite sempre a tirarmi su. Sono qui da poco, ma mi sento molto vicina a voi.
Per chi chiedeva, ho 46 anni suonati, una babbiona testarda.
Buona notte a tutte.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta EmptyMar 06 Mar 2012, 08:12

Una grande e coraggiosa 'babbiona testarda' Wink
Vedrai che presto il dottore ti scriverà che ha trovato la donatrice giusta

felice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ora che sono pronta   Ora che sono pronta Empty

Ora che sono pronta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-