Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)

Andare in basso 
+6
marycliath98
spike
Mony75
mongy
Silk
saròmamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) Empty
MessaggioTitolo: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMar 06 Mar 2012, 12:23

un paio di mesi fa ho proposto di creare una coperta simbolo del nostro forum, precisamente ho pensato di fare una bai jia bei.
in questi mesi alcune fatine mi hanno spedito dei pezzetti di stoffa per comporre questa coperta ma me ne servono 100...chi vuole partecipare?
la donerò ad un centro antiviolenza della mia città. se volete partecipare scrivetemi che vi mando il mio indirizzo in mp.
grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMar 06 Mar 2012, 13:56

Senti Alessia
ma vale mandare un secondo pezzettino
o devono provenire per forza da 100 persone diverse?
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMar 06 Mar 2012, 14:03

Silk ha scritto:
Senti Alessia

anche due vanno bene Smile

per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMar 06 Mar 2012, 14:21

Allora preparati a riceverne un'altra Very Happy
una diversa con un altro pensierino ovviamente
per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 4878
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMar 06 Mar 2012, 14:37

grazieeeee
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMar 06 Mar 2012, 14:43

Un'altra domanda,
se allargo la cosa a mia madre, mia zia, mia cugina ecc...
non sarà più la copertina del Forum
ma saranno comunque tanti bei pensieri positivi
dimmi tu, io attendo
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMar 06 Mar 2012, 14:49

Silk ha scritto:
Un'altra domanda,
se allargo la cosa a mia madre, mia zia, mia cugina ecc...
non sarà più la copertina del Forum
ma saranno comunque tanti bei pensieri positivi
dimmi tu, io attendo

va benissimo!
ho raccolto anche stoffine da altre ragazze, qui è nata l'idea assieme ad un'altra fatina perciò per me sarà sempre la copertina del forum....diciamo che le altre danno una mano Wink
mongy
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 07 Mar 2012, 14:01

Ciao Alessia!!! anch'io ti mando un pezzp di stoffa; vorrei sapere che tipo e la misura!
bax bax per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 07 Mar 2012, 14:45

ciao Mongy! rispondo io per Ale! la stoffina deve essere di cotone, 26cm x 26cm e deve essere spedita assieme ad un biglietto dove si augura felicità e fortuna a quei bimbi e dove ci deve essere attaccato anche un pezzetto della stessa stoffa, perchè tutti i biglietti d'augurio saranno riuniti tutti in un album e così si potrà collegare stoffina della copertina alla fatina che ha contribuito a renderla possibile. Spero di essere stata chiara Embarassed un bacione!
mongy
mongy

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 07 Mar 2012, 15:28

eleo ha scritto:
ciao Mongy! rispondo io per Ale! la stoffina deve essere di cotone, 26cm x 26cm e deve essere spedita assieme ad un biglietto dove si augura felicità e fortuna a quei bimbi e dove ci deve essere attaccato anche un pezzetto della stessa stoffa, perchè tutti i biglietti d'augurio saranno riuniti tutti in un album e così si potrà collegare stoffina della copertina alla fatina che ha contribuito a renderla possibile. Spero di essere stata chiara Embarassed un bacione!

grazie per la risp eleo! tu prosegui tutto bene? per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyGio 08 Mar 2012, 08:18

Alessia81 ha scritto:
Silk ha scritto:
Senti Alessia

anche due vanno bene Smile

Io, solita esagerata, ne ho mandate due della stessa stoffa ma con figure diverse...quando le ho tagliate non sapevo decidermi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyGio 08 Mar 2012, 08:55

Si grazie Mongy! tutto va benone! per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyGio 08 Mar 2012, 09:08

ma deve quindi essere una stoffa semplice? (intendo niente di confezionato a mano??)... insomma quello che intendo dire... devo solo trovare una stoffa che mi piace e allegarla al biglietto con la scritta? è una domanda stupida lo so, ma avendo perso il post precedente ogni volta che leggevo di questi pezzetti di stoffa mi chiedevo cosa c'era da fare... però credevo di essere ormai in ritardo... lo farei volentieri! Smile
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyGio 08 Mar 2012, 12:11

spike ha scritto:
ma deve quindi essere una stoffa semplice? (intendo niente di confezionato a mano??)... insomma quello che intendo dire... devo solo trovare una stoffa che mi piace e allegarla al biglietto con la scritta? è una domanda stupida lo so, ma avendo perso il post precedente ogni volta che leggevo di questi pezzetti di stoffa mi chiedevo cosa c'era da fare... però credevo di essere ormai in ritardo... lo farei volentieri! Smile

il pezzetto di stoffa che farà parte della coperta deve essere di contone di 26X26cm, senza nessuna lavorazione. poi assieme al bigliettino mettici un altro pezzetto, non ha importanza la misura, serve solo a collegare il bigliettino al pezzo di stoffa della coperta.
ti mando l'indirizzo in mp e non preoccuparti, non è tardi.
grazie infinite per la partecipazione
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 25 Lug 2012, 20:21

rialzo questo vecchio post che di certo alcune di voi non hanno letto.

sono rimasta ferma per un pò di mesi perchè non avevo il tempo materiale di iniziare a comporre la nostra coperta ma adesso vorrei riuscire a concretizare questa idea.
devo ancora raccogliere tutti i 100 pezzetti di stoffa e poi potrò iniziare a cucirla.
c'è qualche fatina nuova che vuole partecipare?

baci
Ale
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 25 Lug 2012, 22:14

@alessia scusa ma la stoffa deve essere nuova o provenire da qualche oggetto che ha un significato per noi?

Mi piacerebbe partecipare ma vorrei capire di più.

Mi ripeti a chi andrà poi? Giusto per capire cosa mettere sul biglietto per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 406823
http://marycliath.blogspot.it/
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 25 Lug 2012, 22:32

marycliath98 ha scritto:
@alessia scusa ma la stoffa deve essere nuova o provenire da qualche oggetto che ha un significato per noi?

Mi piacerebbe partecipare ma vorrei capire di più.

Mi ripeti a chi andrà poi? Giusto per capire cosa mettere sul biglietto per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 406823

ciao!
la stoffa non deve provenire da un oggetto a cui sei legata, tutte quelle che ho ricevuto sono nuove. meglio sarebbe se fosse cotone (26x26cm) come tutte le altre, la fantasia è a tua scelta.

ho pensato di donarla ad un centro antiviolenza della mia città, ho un'amica che lavora li e so che ci sono un sacco di donne e mamme bisognose di aiuto.

vorrei fare un album con tutte le nostre dediche da donare assieme alla nostra coperta.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 25 Lug 2012, 22:55

io vorrei unirmi,ma volevo chiederti se la stoffa deve avere i bordi cuciti o posso ritagliarla da una stoffa che ho???perche' sono negata a cucire Embarassed
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyMer 25 Lug 2012, 23:24

jolaluca ha scritto:
io vorrei unirmi,ma volevo chiederti se la stoffa deve avere i bordi cuciti o posso ritagliarla da una stoffa che ho???perche' sono negata a cucire Embarassed

tranquilla jola, non serve che fai i bordi.
ti mando il mio indirizzo.

grazie per voler partecipare
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyVen 27 Lug 2012, 02:11

Ciao mandi il tuo indirizzo anche a me :-)
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptySab 28 Lug 2012, 22:33

mi sono scordataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 23640
SONO IMPERDONABILE
se sono ancora in tempo ho ancora tutti i messaggi e provo a cercarlo lunedi.
Era cotone giusto?
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyDom 29 Lug 2012, 11:01

StellaMaris81 ha scritto:
mi sono scordataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) 23640
SONO IMPERDONABILE
se sono ancora in tempo ho ancora tutti i messaggi e provo a cercarlo lunedi.
Era cotone giusto?

non ti preoccupare stella, sei in tempo.
la stoffa è di cotone 26x26 cm.
grazie per voler partecipare e se ti serve qualcosa chiedi pure senza problemi.
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) EmptyLun 30 Lug 2012, 09:10

Che meraviglia questa idea, ora mi metto a cercare tra le tante una stoffa che sia adatta a questa splendida iniziativa, attendo anche io l'indirizzo. grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)   per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie) Empty

per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove fatine
» Ci sono tre nuove fatine
» Abbiamo due nuove fatine
» ho visto bibbi in vetrina
» Bibbi quando le dai le nuove fatine?