Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Qualcuna mi può aiutare?

Andare in basso 
+11
ioete
violav
Cla
melinda477
Niella
vanna84
ffederika
mare6
Bibbi
serenena
eva3039
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 20:17

Con tanta incredulità e altrettanta speranza, proprio da pochi minuti ho iniziato la mia preparazione!Davvero non ci credevo e non ci speravo più: stamattina ho fatto il famoso prelievo dell'estradiolo e l'ecografia, dalla quale si evidenziava un endometrio bello sottile ( e il ginecologo mi ha detto "credo che ci siamo"), ma ancora il follicolo incistato. Quindi mi ero già preparata a farmi un'altra puntura e aspettare un altro mese... invece, poco fa ho avuto l'esito dell'esame e l'estradiolo si è abbassato!Finalmente!Quindi ora dovrò continuare la preparazione e più o meno tra 2 settimane sarò in volo... ragazze che dire? Sento un'emozione forte, mi sento ad un passo dal sogno e... non mi voglio svegliare. Cercando di essere propositiva, volevo chiedervi, secondo voi quado potrebbe essere la partenza? Il ginecologo mi ha detto di calcolare da oggi circa 13- 14 giorni, quindi dovrebbe essere intorno al 12-13 maggio, che però sono sabato e domenica, cosa succede in questi casi? Si anticipa o si posticipa? Cioè dipende dalla mia preparazione o da quella della donatrice? Sono un pò in ansia perchè mio marito deve chiedere le ferie almeno con un pò di anticipo. Domani chiamerò il Centro e spero che possano dirmi qualcosa di più preciso. Un abbraccio a tutte ♥
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 21:30

oh, cara, che bello!!!

Sono contenta che sia tutto a posto!! Appoggio l'idea di chiedere al centro, anche perchè credo che ogni centro abbia le sue modalità..pensa che la Rincon i transfert li fà proprio il sabato e la domenica!!

Comunque ti diranno loro passo passo come procedere, credo si segua la praparazione della donatrice e tu devi essere pronta!!! I love you Più o meno i 14 gg che hai detto!

Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 21:49

Grazie Ffederika Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866 ancora non mi sembra vero... spero tanto che proceda tutto bene Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866 un abbraccio Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 21:55

Ti abbraccio anch'io!!! Certo che andrà bene, nessun dubbio=fede!!!

Devi essere assolutamente fiduciosa I love you

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 22:21

Sei davvero tanto cara Ffederika Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866 grazie per l'incoraggiamento. Auguro ogni bene anche a te Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 10:35

in bocca al lupo maremma!
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 11:37

ciao maremma andrà bene te lo auguro di cuore, volevo dirti
che ho appena letto tutto quelio che ti è successo
con l' estradiolo alto e la ciste .
anche io ho le cisti in tutte e due le ovaie e anche grandi purtroppo
ma ho sempre risposto bene al protocollo che è uguale al tuo,l' estradiolo me
lo analizzano alla clinica appena arrivo
ed è sempre a posto. Chissà come mai da una all' altra si risolve in modo
diverso. misteri!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 15:07

Grazie Camilla! Sei molto gentile <3

E grazie anche a te Viola <3 Volevo chiederti, allora anche tu stai seguendo il mio stesso protocollo e hai due cisti, ma ovulavi? Perchè, da quello che ho capito. l'estradiolo alto, nel mio caso era dovuto al fatto che non ero ancora "soppressa", cioè l'ovulazione c'era comunque, nonostante il Decapeptyl: infatti l'endometrio si ispessiva e si formavano i follicoli. Questa volta invece risulta tutto a posto. Tu hai scritto "me lo analizzano in clinica appena arrivo", ma allora anche per te sono stati necessari più mesi? Ora sei pronta a partire? E dove andrai? Ti auguro che vada tutto benissimo <3 un abbraccio
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 21:24

maremma ha scritto:
Grazie Camilla! Sei molto gentile <3

E grazie anche a te Viola <3 Volevo chiederti, allora anche tu stai seguendo il mio stesso protocollo e hai due cisti, ma ovulavi? Perchè, da quello che ho capito. l'estradiolo alto, nel mio caso era dovuto al fatto che non ero ancora "soppressa", cioè l'ovulazione c'era comunque, nonostante il Decapeptyl: infatti l'endometrio si ispessiva e si formavano i follicoli. Questa volta invece risulta tutto a posto. Tu hai scritto "me lo analizzano in clinica appena arrivo", ma allora anche per te sono stati necessari più mesi? Ora sei pronta a partire? E dove andrai? Ti auguro che vada tutto benissimo <3 un abbraccio

no,io col soppressore non ovulavo rispondevo sempre bene quindi non ci sono voluti piu mesi, e le cisti sono anche grandi quindi l'estradiolo andava bene', io ho fatto due ovodonazioni, una a novembre e una giovedi scorso (tutte due le volte a kiev) e appunto l'estradiolo me l'hanno analizzato in clinica il giorno dell'arrivo e andava bene, tu dove vai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 21:38

Oh, Viola, ma allora sei in cova! tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx La prima volta allora non è andata bene... sei riuscita a capire perchè? Dovrei andare in Grecia. Ho una gran paura...
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMar 01 Mag 2012, 22:40

maremma ha scritto:
Oh, Viola, ma allora sei in cova! tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx La prima volta allora non è andata bene... sei riuscita a capire perchè? Dovrei andare in Grecia. Ho una gran paura...

si ho le beta il dieci, non so perchè non è andata bene, ma nessuno lo sa, ogni volta è sempre un tentativo per tutte non una certezza, magari lo fosse.... io sono una di quelle persone che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno è vero,
non sono una che sta sempre a piagnucolarsi addosso per ogni avversità, sono fatalista,
ho molte speranze ma sono parecchio terrena e sono pronta a qualunque esito anche adesso, come dice il mio dottore: potrebbe essere uno, portebbe essere due potrebbe essere zero

Non devi affatto avere paura stai tranquilla forse funziona meglio se siamo serene, chissà....
quando parti che mi è sfuggito?
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMer 02 Mag 2012, 08:41

Come hai ragione Viola!! Se si sapesse il motivo per cui " non è andata" ..penso che a volte non ci sia un vero motivo, come in natura ...non è che va sempre a buon fine una fecondazione naturale..

Mi piace molto il tuo atteggiamento e tifo per te, sperando che il 10 ci sia una bellissima notizia!

jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMer 02 Mag 2012, 09:04

Ragazze grazie per il vostro coraggio!!
Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866

Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 6142 Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 6142 Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMer 02 Mag 2012, 13:59

Care fatine, grazie per i vosti messaggi Smile Lo so anch'io che spesso la motivazione, quando la gravidanza non va è "succede", lo so bene, perchè me lo sono sentita ripetere 5 volte... poi c'era stato il "miracolo", un meraviglioso miracolo, ma si è infranto troppo presto... non so se avete letto la mia storia... purtroppo è molto triste. Questa è una nuova avventura, ci voglio credere con tutto il cuore, anche perchè ho dovuto fare un grande lavoro su di me per andare avanti, nonostante quello che mi è successo... proprio poco fa ho sentito il Centro: loro sono pronti, mi hanno detto che "iniziano con me". Però per me sarebbe importante avere delle date precise, soprattutto per la questione del lavoro di mio marito, ma mi hanno detto che devo contare 12 giorni dal primo di preparazione e comunque potranno dirmi qualcosa di più, dopo la prima ecografia, che farò lunedì. Quindi credo che forse alla fine della prossima settimana potrei essere lì. secondo voi è così? che dire.... SPERIAMOOOOOOOOOOOO <3
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMer 02 Mag 2012, 15:15

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyMer 02 Mag 2012, 19:48

Grazie di cuore Inkina <3
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 21:09

Ciao a tutte! Eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto Smile Volevo chiedere alle ragazze che hanno assunto Progynova, se magari durante la terapia, hanno notato qualche sintomo particolare. Io lo prendo da lunedì e lunedì andrò a fare il controllo. Da ieri mi sento un pò strana, ho un pò di nausea, perditine tipo muco e un pò di tensione al ventre. Sul bugiardino ho letto che può succedere, ma io, che per ora sono abbastanza tesa, peno già che magari qualcosa che non stia andando bene... grazie care e un abbraccio a tutte Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 21:11

Nella fretta ho scritto malissimo Embarassed
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non ti preoccupare   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 22:04

maremma ha scritto:
Ciao a tutte! Eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto Smile Volevo chiedere alle ragazze che hanno assunto Progynova, se magari durante la terapia, hanno notato qualche sintomo particolare. Io lo prendo da lunedì e lunedì andrò a fare il controllo. Da ieri mi sento un pò strana, ho un pò di nausea, perditine tipo muco e un pò di tensione al ventre. Sul bugiardino ho letto che può succedere, ma io, che per ora sono abbastanza tesa, peno già che magari qualcosa che non stia andando bene... grazie care e un abbraccio a tutte Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866

il progynova fa un pò di gonfiore e soprattutto aumenta il muco in maniera incredibile........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 22:11

Grazie Franci Smile allora può capitare... ho proprio la sensazione di bagnato... mi tranquillizzo un pò allora, o almeno ci provo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 10:19

maremma ha scritto:
Grazie Franci Smile allora può capitare... ho proprio la sensazione di bagnato... mi tranquillizzo un pò allora, o almeno ci provo.
il progynova stimola il tuo endometrio perchè cresca, contiene estrogeni. Naturale quindi che il tuo utero reagisca, non preoccuparti, è normalissimo.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 13:38

Grazie Bibbi! Che bello leggere "normalissimo"! Spero di avere conferme dall'ecografia. Un abbraccio <3
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 21:15

Maremma, ciao!
Volevo anch'io tranquillizzarti....il Progynova può provocare tensioni al basso ventre, doloretti, come se arrivasse quasi il ciclo, e produzione di muco...tutto perfettamente normale....
Stai tranquilla e parti tranquilla!!!!!!
Tanti pensieri positivi per te.....baci!!! Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 21:42

Mare grazie! Che gentile che sei! I sintomi in effetti sembrano proprio quelli, però sono più tranquilla, visto che con questo farmaco succede. Grazie di cuore per i pensieri positivi, che rivolgo anche a te <3
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 EmptyDom 06 Mag 2012, 22:47

Ciao Maremma, io sto assumendo il Progynova proprio in questi ioni e ti confermo di avere i tuoi stessi sintomi(qualche campetto all'utero oltre un fastidio non invalidante ma costante e da oggi delle perdite bianche)! Credo sia tutto normale!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuna mi può aiutare?   Qualcuna mi può aiutare? - Pagina 3 Empty

Qualcuna mi può aiutare?
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» chi mi sa aiutare?
» insulinoresistenza e aborti ripetuti
» brutta notizia
» BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO