Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci posso credere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ci posso credere

Andare in basso 
+26
jellyfishui
Lalla
pitu
miluki
georgina74
pingui
Bibbi
emanuelaj
zerlina09
ioete
Antonella76
SIM69
Silk
Pesciolina763
ippolita
Violet
camilla80
mare6
jolaluca
trixy
ffederika
saròmamma
danycol
susy
Cla
ARIEL
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 19:19

amiche mie, sono arrivata al pick up Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
io, proprio io, sospesa 2 volte su due alla terza (cambiando centro) finalmente sono arrivata al pick up, lunedì grande giorno, grande festa!!!!!!!!
Oggi la dottoressa del centro mi ha visitata e mi ha detto che le ovaie son proprio belle Cool ho sviluppato 6 follicoli a destra (il + grande è 19mm) e 3 follicoli a sinistra (da 15mm) quindi lunedì i miei cari follicolini saranno prelevati cheers cheers cheers cheers per me è un grande traguardo!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte non ci posso credere 6142 non ci posso credere 6142 non ci posso credere 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 19:36

Sono contenta per te, alle volte cambiare centro è la scelta giusta!!!!
Augurissimi per lunedì non ci posso credere 310596 non ci posso credere 310596
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 19:44

Brava Ariel! Adesso incrociatissime per lunedì! non ci posso credere 4878
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: grazie cla!!!!!!!!   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 19:51

Cla ha scritto:
Sono contenta per te, alle volte cambiare centro è la scelta giusta!!!!
Augurissimi per lunedì non ci posso credere 310596 non ci posso credere 310596

grazie mille, mi è spiaciuto molto per il tuo negativo ma devi essere forte, c'è un bel pinguinetto che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!
E come mi dice sempre una mia cara amica, che ne ha passate davvero tante tante, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE......La tua fatina in mezzo al bosco è rischiarata da un raggio di sole, vedrai che arriverà davvero quel dolce tepore a scaldare il tuo cuore!
ti abbraccio forte forte non ci posso credere 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: sisisisisi   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 19:53

susy ha scritto:
Brava Ariel! Adesso incrociatissime per lunedì! non ci posso credere 4878

grazie grazie grazie sono tutta un incrocio, non vedo l'ora che sia lunedì Laughing Laughing non ci posso credere 4878
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 19:59

grazie mille, mi è spiaciuto molto per il tuo negativo ma devi essere forte, c'è un bel pinguinetto che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!
E come mi dice sempre una mia cara amica, che ne ha passate davvero tante tante, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE......La tua fatina in mezzo al bosco è rischiarata da un raggio di sole, vedrai che arriverà davvero quel dolce tepore a scaldare il tuo cuore!
ti abbraccio forte forte non ci posso credere 6142 [/quote]
Questa fatina me la sono scelta da sola, non sapevo fosse Bibbi a regalarle, allora ne ho cercata una adatta a me: in un bosco perchè a me piace la montagna e l'andare a fughi!!!!, seduta ed accovacciata nell'attesa di poter esultare e saltare dalla gioia e i raggi che cadono dal viso sono le tante lacrime che ho versato. Sinceramente non avevo fatto caso al raggio di sole che penetra dagli alberi, è la luce in fondo al tunnel, il mio raggio di sole che presto arriverà....
Grazie per avermelo fatto notare a volte il mio pessimismo ha la meglio su di me!!!!
non ci posso credere 6142 non ci posso credere 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 20:38

molto bene ariel buon pick!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 20:45

in bocca al lupo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 20:56

sono felicissima Ariel!
Lunedi è vicino!!! non ci posso credere 806920
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 22:19


Benissimo Ariel....sono felicissima per te!!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyVen 09 Mar 2012, 22:25

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 01:12

Incrocio le ditaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupooooooo!!!!!
Baci.. non ci posso credere 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 07:57

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 08:28

oooooooooooh che bello, finalmente!!Ti pensavo! In bocca al lupo ariel, e' il tuo momento!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 09:14

Benissimo!!!
Aspettiamo con te lunedì,così ci darai notizie....ottime ovviamente!!!!
Tanti abbracci e ovviamente....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ippolita
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 15:42

ottima notizia
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 17:24

Ottimo risultato Ariel,
lunedì è vicino Very Happy
non ci posso credere 4878
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: grazie amiche mie   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 17:39

mi fate commuovere e la vostra vicinanza mi da tanta carica e mi riempe di energia positiva non ci posso credere 4878 sto preparando tute le cosine per lunedì: vestaglia nuova, pigiama nuovo, ciabattine nuove ..... insomma tutto nuovo per il grande giorno !!!!!!!!!! stasera Ovitrelle e domani lavanda, clistere Embarassed e chemicetina ..... sono entusiasta, mi sembra di poter volare non ci posso credere 67631 avere questa possibilità mi sembra un sogno, pensare che la prossima settimana i miei piccolini saranno dentro di me mi fa sentire MAMMA .... lo so che è ancora presto e che devo tenere i piedi per terra ma sono fatta così .... mi piace sognare ad occhi aperti .... vi ringrazio tutte amiche mie dal profondo del cuore non ci posso credere 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 18:07

ARIEL ha scritto:
mi fate commuovere e la vostra vicinanza mi da tanta carica e mi riempe di energia positiva non ci posso credere 4878 sto preparando tute le cosine per lunedì: vestaglia nuova, pigiama nuovo, ciabattine nuove ..... insomma tutto nuovo per il grande giorno !!!!!!!!!! stasera Ovitrelle e domani lavanda, clistere Embarassed e chemicetina ..... sono entusiasta, mi sembra di poter volare non ci posso credere 67631 avere questa possibilità mi sembra un sogno, pensare che la prossima settimana i miei piccolini saranno dentro di me mi fa sentire MAMMA .... lo so che è ancora presto e che devo tenere i piedi per terra ma sono fatta così .... mi piace sognare ad occhi aperti .... vi ringrazio tutte amiche mie dal profondo del cuore non ci posso credere 769866

Ariel!! Come sei cara!! Che belli i tuoi pensieri positivi..e come descrivi le tue cosine nuove.... flower
In bocca al lupo di cuore.. non ci posso credere 769866 non ci posso credere 6142
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 54
Località : BERGAMO

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 18:40

BENISSSSSSSSSSSSSSIMO,
IN BOCCA AL LUPO!
UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptySab 10 Mar 2012, 21:38

Che bello Ariel, sono felice per te!!!! Tantissimi cheers cheers cheers cheers cheers

Lunedì è praticamente già arrivato!!!!! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: è un bel santo in avanti   non ci posso credere EmptyDom 11 Mar 2012, 14:39

direi che è di buon auspicio......evvai!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyDom 11 Mar 2012, 15:45

bene ariel finalmente, tantissimi in bocca al pupo e facci sapereeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyDom 11 Mar 2012, 19:09

evvai evvai capisco benissimo arrivare al pick dopo essere stata fermata è un gran traguardo!xxxxxx te baci
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere EmptyDom 11 Mar 2012, 19:29

Cla ha scritto:
grazie mille, mi è spiaciuto molto per il tuo negativo ma devi essere forte, c'è un bel pinguinetto che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!
E come mi dice sempre una mia cara amica, che ne ha passate davvero tante tante, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE......La tua fatina in mezzo al bosco è rischiarata da un raggio di sole, vedrai che arriverà davvero quel dolce tepore a scaldare il tuo cuore!
ti abbraccio forte forte non ci posso credere 6142
Questa fatina me la sono scelta da sola, non sapevo fosse Bibbi a regalarle, allora ne ho cercata una adatta a me: in un bosco perchè a me piace la montagna e l'andare a fughi!!!!, seduta ed accovacciata nell'attesa di poter esultare e saltare dalla gioia e i raggi che cadono dal viso sono le tante lacrime che ho versato. Sinceramente non avevo fatto caso al raggio di sole che penetra dagli alberi, è la luce in fondo al tunnel, il mio raggio di sole che presto arriverà....
Grazie per avermelo fatto notare a volte il mio pessimismo ha la meglio su di me!!!!
non ci posso credere 6142 non ci posso credere 6142 [/quote]

ti capisco benissimo, io sono come te ..... per giustificarmi con mio marito (che invece è la solarità fatta persona) gli dico sempre che io sono realista e non pessimista ....
in realtà è molto più facile abbattersi e piangere perchè il dolore è davvero tanto e solo chi vive questo problema può capire .... ma non possiamo lasciarci andare, non dobbiamo farlo ne per noi ne per il nostro sogno, siamo noi che dobbiamo combattere per far sì che si realizzi!!!!
quindi amica mia piangi le tue lacrime ma poi alzati in piedi e combatti ancora per il bimbo che ti sta aspettando!! ti abbraccio forte!!!!!!! non ci posso credere 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ci posso credere Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere   non ci posso credere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ci posso credere
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» non c'i posso credere
» non ci posso credere...
» Non ci posso credere
» Non ci posso credere...........
» non ci posso credere ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: