Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi voglio bene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi voglio bene

Andare in basso 
+8
Cla
Niella
lallina72
mare6
susy
MILU'
coccolina
sirio67
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 14:20

Io volevo dare un caloroso abbraccio a tutte le fatine che ci seguono ogni giorno ma, non scrivono.....forse perchè hanno avuto un negativo da poco, magari si sentono un pò giù, demoralizzate.....Io vi penso e sono sicura che il prossimo tentativo sarà quello giusto. A presto!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 14:53

io non avevo mai aperto questa sessione...non pensavo mi riguardasse...che era riservato a chi col pancione si scambiava opiniooni...ed io...non so che dire...ma non e' cosi'...voglio essere partecipe alla vostra gioia...non e' vero che non mi riguarda!ricambio con affetto il tuo abbraccio....
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 15:19

Vi voglio bene 6142 Vi voglio bene 769866 Vi voglio bene 6142
coccolina
coccolina

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 15:21

milu'quanto e' bella questa foto...te la posso rubare?
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 15:41

sirio67 ha scritto:
Io volevo dare un caloroso abbraccio a tutte le fatine che ci seguono ogni giorno ma, non scrivono.....forse perchè hanno avuto un negativo da poco, magari si sentono un pò giù, demoralizzate.....Io vi penso e sono sicura che il prossimo tentativo sarà quello giusto. A presto!

Ciao Sirio mi unisco a te nel salutare le altre Fatine...... Vi voglio bene 4878

Ps.Grazie del mp sei un tesoro!!!!! Vi voglio bene 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 18:20

Hai ragione sirio, il mio augurio è per tutte...ma proprio tutte!!!!!!!!
Vi voglio bene 6142 Vi voglio bene 6142 Vi voglio bene 6142
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: sei speciale   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 18:39

Vi voglio bene 769866 Vi voglio bene 406823 Vi voglio bene 6142

ti voglio bene flower
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 18:45

lallina72 ha scritto:
Vi voglio bene 769866 Vi voglio bene 406823 Vi voglio bene 6142

ti voglio bene flower
Anche io, tanto. Sono sicura che la prossima volta, andrà bene. Ricordati, io ci sono e ci sarò sempre. Vi voglio bene 769866 Vi voglio bene 769866 Vi voglio bene 769866
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 18:53

Vi voglio bene 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 20:33

Grazie No No No
Vi voglio bene 310596 vieni anche da me!!!!!!!!!!!!!!
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptySab 10 Mar 2012, 21:22

Un abbraccio anche da parte mia Vi voglio bene 6142 !!!!
Come dice sempre la nostra Sirio..."bisogna crederci ed essere positive"!!!!!! Vi voglio bene 769866 Vi voglio bene 769866 Vi voglio bene 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 10:57

brunnhilde(bruna) ha scritto:
io non avevo mai aperto questa sessione...non pensavo mi riguardasse...che era riservato a chi col pancione si scambiava opiniooni...ed io...non so che dire...ma non e' cosi'...voglio essere partecipe alla vostra gioia...non e' vero che non mi riguarda!ricambio con affetto il tuo abbraccio....

ciao bruna!!!!!!!!!!!!!!!!dai apri anche qui così la mente si distrae un pò........non esiste solo la pagina dello sfogo......da queste pagine attingi positività e voglia di andare avanti!!!! un abbraccio per tutto!!!!! Vi voglio bene 6142 Vi voglio bene 6142 Vi voglio bene 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: grazie sirio   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 14:38

e mi raccomando non mollarci qui...noi abbiamo bisogno dell'aiuto di chi ci è riuscito perchè così ci spronate ad andare avanti!!!!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 14:54

E chi vi molla, ormai siete parte di me. Non potete nemmeno immaginare, quanto aiuto mi avete dato, quanto me ne state dando e quanto me ne darete in futuro. Può succedere, alcune volte, che non mi faccia sentire da alcune di voi, non per mancanza di solidarietà, ma, perchè ho timore di farvi soffrire ulteriormente........ Vi voglio bene 769866
coccolina
coccolina

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 16:10

ben detto mongy!sirio....sei estremamente delicata e solidale...non potresti mai ferire nessuna di noi!
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 19:34

CERTO BRUNA RUBALA PURE
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: sirio grazie   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 19:36

sirio67 ha scritto:
E chi vi molla, ormai siete parte di me. Non potete nemmeno immaginare, quanto aiuto mi avete dato, quanto me ne state dando e quanto me ne darete in futuro. Può succedere, alcune volte, che non mi faccia sentire da alcune di voi, non per mancanza di solidarietà, ma, perchè ho timore di farvi soffrire ulteriormente........ Vi voglio bene 769866

per le tue parole....non sai quanto sia importanti ed azzeccate.......grazie credimi che le tue parole sono un toccasana e non solo per me....
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: ciao sirio   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 21:40

sono d accordo con te franci........sirio non ci abbandonare non ci fai soffrire anzi Vi voglio bene 806920 Vi voglio bene 806920
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene EmptyDom 11 Mar 2012, 23:12

sirio67 ha scritto:

Sei molto dolce, grazie Sirio Vi voglio bene 6142 Vi voglio bene 986466
Contenuto sponsorizzato

Vi voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi voglio bene   Vi voglio bene Empty

Vi voglio bene
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono felice!!! (E speriamo duri)
» vi voglio bene