Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io tu e eugin Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io tu e eugin

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: io tu e eugin   io tu e eugin EmptyDom 11 Mar 2012, 09:31

premetto che noi l abbiamo scelta di pancia,anche se una sbirciatina in giro l ho data...e non voglio scoraggiare nessuna ma se decidete di andarci armatevi di pazienza xchè è vero che ti richiamano dopo che tu lasci un messaggio ma alla buonora tipo che il giorno prima di partire x la spagna mi arriva lesito del estradiolo e che da 1000 era salito a 5600..panico Shocked chiamo richiamo e chiamo ancora e alle 7.15 di sera si fan sentire e mi dicono di fare il cetrotide x abbassare i valori,si ok peccato che le farmacie chiudono alle 7,30 e che non sono farmaci cosi facilmente reperibili!!!!!!be insomma ho mosso i mari e alla bellezza delle 9 la sera un farmacista a 25km di distanza mi ha graziato trovandolo!!!!!!parto al mattino ma atterriamo tardi riesco a essere in clinica alle 3 del pome mi fanno le analisi ma non la visita xchè il sabato alle 3 chiudono..e attendo l esito in quel di barcellona fino alle 8,30 e sapete l esito???inesistente xchè era tardi e il laboratorio chiuso e mi dicono di fare un altro cetrotide..peccato che senza auto alle nove la sera con due ovaie come meloni e senza la minima idea di dove andare a trovarlo !!io stremata torno a casa e il maritozzo sclera x barcellona ma non lo trova è cmq da prenotare ci sarà alle dieci il giorno dopo..e cosi è stato torno in clinica alle 11 e sapete come finisce?che me lo fanno li al momento senza tanti problemi...ma zio canta non dovevano essere quelli che si preoccupavano x la coppia????scusate il dilungamento ma capite che avevo le ovaie muj gonfieeee
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: io tu e eugin   io tu e eugin EmptyDom 11 Mar 2012, 10:25

Ti capisco benissimo, da loro ho fatto stupidamente due tentativi di ovo e sinceramente non la consiglierei neanche al mio peggior nemico. Per quanto riguarda la serieta' come voto darei 0.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: Una sbirciatina all'Eugin   io tu e eugin EmptySab 28 Apr 2012, 23:25

Qualche mese a cercavo un confronto con una clinica che valutasse tutte le tappe della pma sino ad allora percorse e così a dicembre sono approdata all'Eugin (ti appare il link pubblicitario ogniqualvolta cerchi fecondazione assistita!) volevo anche avere un primissimo approccio all'etereloga, quello che posso testimoniare dopo questo incontro conoscitivo e' la sensazione di una... Catena i montaggio con tempi e spazi a disposizione delle pazienti ben delimitati!e non un minuto oltre! L'incontro avviene secondo uno standard di svolgimento gia' preimpstato ed anche se non ti interessa l'ovodnazione ti fanno vedere il filmato delle varie fasi del percorso! Per non parlare delle mail di benvenuto da parte della direttrice o delle coordinatrici: testi definiti uguali per tutte le coppie di cui tutte le coppie faremmo a meno! Queste le ragioni per le quali quando mi sono trovata a dover prendere seriamente in considerazione l'eterologa non ho tenuto conto di questo centro! Per onesta' e completezza devo dire che la dott.ssa che mi ha incontrata mi e' parsa preparata nonostante la giovane eta' . Giudizio finale: non lo consiglierei ma..... A pelle!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: io tu e eugin   io tu e eugin EmptySab 13 Lug 2013, 12:03

Anche io non ho avuto una buona impressione di questa clinica. L'avevamo scelta perchè un'amica avev appena avuto, grazie a Eugin, un bellissimo bambino. Lei, a sua volta, l'aveva scelta perchè una sua amica aveva avuto un risultato positivo al primo tentativo di ovodonazione. Tuttavia, l'impatto non è stato dei migliori.Appena si entra si ha l'impressione di trovarsi in un centro estetico..più che in una clinica. L'impiegata che ci ha fatto il primo colloquio per raccogliere le informazioni preliminari è stata molto fredda; le foto sono state fatte senza un minimo di attenzione (nella mia, tra l'altro, era praticamente impossibile vedere il viso perchè scattata da lontano). Si ha l'impressione che tutto venga fatto "in serie" senza un minimo di attenzione al paziente. Certo, è chiaro che tutte le cliniche sono interessate, più che altro, al fattore economico, però dovrebbero fare attenzione anche a come scelgono i propri collaboratori. Il mio feeling con Eugin è stato praticamente pari a 0.
Torna in alto Andare in basso
allegradream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.13
Età : 55

io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: io tu e eugin   io tu e eugin EmptyLun 10 Mar 2014, 11:17

Ciao

anch'io ho appena fatto un'ovodonazione e a prescindere dal risultato negativo delle beta la mia impressione a livello umano non è stata proprio fantastica.
Soprattutto le ragazze dell'amministrazione sono delle vere "macchine da guerra", mai un sorriso. Sono state più gentili le biologhe e le infermiere durante il transfert anche se, data la delicatezza del momento, era auspicabile.
Per quanto riguarda l'organizzazione invece sono stati impeccabili: tempi d'attesa cortissimi, dalla prima visita al transfert meno di 2 mesi; risposte alle chiamate e alle mail in tempi abbastanza brevi.
SI, l'impressione è che ognuno svolge il compito al quale è stato destinato e niente di più, è chiaro che per loro noi siamo solo clienti e questo si vede fin dalla prima visita.

Per la mia personale esperienza lo sconsiglierei altamente a chi cerca anche un contatto umano.
Lo consiglierei invece a chi preferisce la precisione, la serietà e attese brevi.

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: io tu e eugin   io tu e eugin EmptyLun 10 Mar 2014, 18:52

Se posso permettermi io avrei da obiettare anche sulla serieta' e sulla precisione.

 Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
allegradream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.11.13
Età : 55

io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: io tu e eugin   io tu e eugin EmptyLun 10 Mar 2014, 22:45

Ciao Nina

certo che puoi esprimere tua opinione, ribadisco secondo la mia personale esperienza e su quel lato lì non ho nulla da dire.

Avevo scelto Eugin perchè un paio di persone con cui ho parlato si erano trovate bene, ma devo dire non ho ancora molta esperienza in centri esteri e quindi non ho parametri di confronto.
Ho degli embrioncini che ancora mi aspettano, magari con il prossimo transfert sarà diverso.
Vediamo

ciao Simona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io tu e eugin Empty
MessaggioTitolo: Re: io tu e eugin   io tu e eugin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io tu e eugin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piano terapeutico
» eugin spagna
» ESPERIENZA EUGIN
» eugin visita
» per chi è stato all'Eugin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: