Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo 7 gg di stimolazione ancora niente

Andare in basso 
+2
Bibbi
pitu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 11:58

No No che tristezza...tornata dal monitoraggio e dopo una settimana ancora tanti ma tutti piccolissimi, dose alzata meropur 225 e gonal f 225...le mie ovaie dormono...si risveglieranno???mah...questo è l'ultimo tentativo di omologa e poi penserò ad altro..mi sembra di essere inerme neanche loro capiscono, esami ok 33 anni, policistica...dovrei produrre un sacco e invece....boh
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 12:22

pitu ma è un dosaggio molto alto!! hai fatto soppressione per caso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: sì   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 12:23

ho fatto e sto ancora facendo dopressione..perchè?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 12:31

pitu ha scritto:
ho fatto e sto ancora facendo dopressione..perchè?

perchè evidentemente sei una di quelle donne cui la soppressione addormenta le ovaie. Protocollo corto e probabilmente non avrai lo stesso problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: magari   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 12:36

questo è il mio terzo tentativo...i primi due corto e non ho risposto...
io non me lo spiego ho 33 anni, esami ok sono policistica...avevano paura del'iperstimolazione e niente
3 tentativi e per ora non ho superato il pick up...
se questa non va vorrei passare a ovodonazione...ormai ho provato tutti i tipi di protocollo, lungo corto, cambiato farmaci meropur, gonal, insieme....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 12:54

pitu ha scritto:
questo è il mio terzo tentativo...i primi due corto e non ho risposto...
io non me lo spiego ho 33 anni, esami ok sono policistica...avevano paura del'iperstimolazione e niente
3 tentativi e per ora non ho superato il pick up...
se questa non va vorrei passare a ovodonazione...ormai ho provato tutti i tipi di protocollo, lungo corto, cambiato farmaci meropur, gonal, insieme....

mmm che strano. Solitamente le policistiche rispondono TROPPO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: uffi   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 13:02

hai qualche suggerimento?io non so più che fare...protocolli diversi, esami fatti, medicinali diversi
l'unica soluzione che vedo è ovodonazione...
accetto suggerimenti e consigli di ogni tipo
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 13:07

pitu ha scritto:
No No che tristezza...tornata dal monitoraggio e dopo una settimana ancora tanti ma tutti piccolissimi, dose alzata meropur 225 e gonal f 225...le mie ovaie dormono...si risveglieranno???mah...questo è l'ultimo tentativo di omologa e poi penserò ad altro..mi sembra di essere inerme neanche loro capiscono, esami ok 33 anni, policistica...dovrei produrre un sacco e invece....boh

Pitu...anch'io in questo protocollo fino a 3 giorni prima del pick avevo piccole aree, poi sono diventati 15 follicoli!
Avevo fatto protocollo lungo con lunga stimolazione! aspetta il responso finale prima di fasciarti la testa!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: grazie   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 13:16

attenderò mercoledì....ma dopo le altre due...sono spaventata e parto prevenuta....
grazie
ila
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 14:25

Ciao Pitu,
anche io sono di quelle che non rispondono mai "abbastanza" alle stimolazioni,
ho 32 anni, tutti i valori a posto, ma con il protocollo corto è stato un disastro (solo mezzo ovocita)
e con il protocollo lungo (pacchetto completo enantone, gonal f e meropur) sono arrivata alla fine
con due soli ovocita...
Questa volta non so, il ginecologo ha intenzione di aumentare di poco il gonal f e continuare
con la stessa terapia (per lui buona o_O), per ora mi sto sopprimendo con enantone..............................
Ah, dimenticavo, anche per me non esiste una spiegazione scientifica a questa "tirchieria" di ovocita :-/
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 17:47

A proposito della soppressione, riguardo a quello che ha scritto Bibbi, non sapevo che addormentasse le ovaie....Io che ne ho una sola allora?!? E' per questo che ho sempre risp poco?!? Ho sempre fatto protocollo lungo....Quanto a te Pitu, voglio farti i miei incrocini, per la nuova strada!!!! E per questo tentativo non disperare, magari cresceranno ancora un pochino!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente EmptyLun 12 Mar 2012, 20:43

Dai pitu...Dai, speriamo bene!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dopo 7 gg di stimolazione ancora niente 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo 7 gg di stimolazione ancora niente   dopo 7 gg di stimolazione ancora niente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo 7 gg di stimolazione ancora niente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» niente stimolazione :(
» Dubbio su durata ciclo post Iui
» 6^ stimolazione
» stimolazione
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: