Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?

Andare in basso 
+4
enanna63
Bibbi
melinda477
ili73
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? Empty
MessaggioTitolo: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 19:32

io l'ho aiutato nella gestione della sua malattia perke è una malattia infida che si rifa viva ogni tanto quando non ci pensi - tramite l'ipoglicemia........

io quando lo ho conosciuto non sapevo niente del diabete
le prime volte che andava in ipo non capivo che accidenti gli prendeva

man mano sono diventata bravina e ora cerco di seguirlo sempre

c'è stato un periodo che stava spesso male allora d'accordo con il suo diabetologo (dal quale lui non voleva andare ma io ce l'ho portato di peso) per diversi mesi ho tenuto un diario delle glicemie e abbiamo aggiustato la terapia

tutt'ora la domenica per esempio quando lavora al giardino gli porto i succhi di frutta...insomma mi sono fatta carico di questa cosa cosi lo aiuto a portarne il peso

poi lo accetto cosi come è anche se alcune cose di lui non mi vanno bene, appunto l'ho gia detto altre volte , lavora tanto durante la settimana e ora anche il fine settimana a casa e con me ci sta poco...è poco chiacchierone e io invece ho bisogno di parlare (ve ne sarete accorte anche voi Rolling Eyes ) e non mi porta mai fuori a cena......... Neutral
non ha mai regalato fiori e non mi ha mai fatto un regalino/sorpresa

invece cose che faccio abitualmente per lui non mi viene in mente niente.......... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 19:43

Ily portalo tu fuori a cena, prenota il ristorante, vestiti carina e non accettare scuse.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 20:03

brava ili, fai una cosa molto importante per la sua salute.
Io dovrei darmi da fare per farlo dimagrire, ma non ci riesco eppure sarebbe importante per la salute, appunto.

Tra le altre cose.... sopporto (unica tra tre nuore) sua madre TUTTE le domeniche a pranzo: lo faccio solo per lui e ovviamente non gli faccio capire che la SOPPORTO, appunto.

Quando lavoravo lontanissima da lui e partivo per stare via mesi interi, gli lasciavo, sul cuscino o nei cassetti, bigliettini con la buonanotte o piccole frasi sdolcinate; una volta gli ho fatto fare anche una mezza caccia la tesoro con domande e bigliettini nascosti ovunque anche nella cassetta delle lettere.

Tutte le sere, prima di addormentarci, mi "insinuo" come dice lui,nell'incavo del suo collo e spesso gli do teneramente i tormenti con i piedi; lui fa finta di arrabbiarsi poi, pero, quando una sera abbiamo litigato, non è venuto a letto ed ha preferito dormire sul divano perché, mi ha detto, non avrebbe tollerato l'idea di mettersi al letto senza che io lo coccolassi come tutte le sere: che stupido... l'avrei fatto anche quella sera I love you
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 20:13

pettirosso ha scritto:
Ily portalo tu fuori a cena, prenota il ristorante, vestiti carina e non accettare scuse.

no....
è l'uomo che deve portare fuori a cena e pagare il conto

e poi è da tanto cosi tanto tempo che non mi metto un bel vestito..non penso di averne piu
quelli che ho di sicuro non mi vanno piu
sono ingrassata
e poi non mi va di mettermi carina, sto periodo sono moscia e tanto stanca
lavo sempre i panni mi cambio tutti i giorni e mi metto ordinata per andare al lavoro

ma carina non mi ci metto piu da tanto tempo
anzi... mi sento discretamente cozza 🐒
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 20:25

non ci credo che non sei carina, però curare il proprio aspetto è importante, non dico esserne schiave come alcune persone che conosco a cui non si muove un capello quando camminano o mia suocera che mi ha raccontato che aspettava il marito che rincasava dal lavoro truccata e ben vestita. Ecco, sicuramente lavoriamo tutte e siamo troppo stanche per metterci sempre in tiro, però quando si esce è bello truccarsi e mettersi un vestito che ci piace e ci sta bene. Fa bene alla nostra autostima ed è bello essere ammirate dai propri compagni e mariti (quando se ne accorge che mi sono fatta bella... Laughing Laughing Laughing Laughing )
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ILI ma che   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 20:29

discretamente cozza non ci credo! sei talmente bella dentro che lo sarai sicuramente anche all'esterno! I love you
io per mio marito di cose carine a parte fargli trovare i vestiti sempre a posto e profumati, direi in questo periodo continuare a dirgli quanto lo amo e che un figlio lo voglio crescere con lui.
oppure mi "sacrifico" a vedere con lui dei film che proprio odio tipo azione e combattimenti! Very Happy
anche io vorrei farlo dimagrire qualche kg (ne ha messi 10 da quando ci siamo sposati) ma ancora non ci sono riuscita, comunque quando vado a fare la spesa non gli compro piu i dolci! Laughing
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 20:47

pettirosso ha scritto:
non ci credo che non sei carina, però curare il proprio aspetto è importante, non dico esserne schiave come alcune persone che conosco a cui non si muove un capello quando camminano o mia suocera che mi ha raccontato che aspettava il marito che rincasava dal lavoro truccata e ben vestita. Ecco, sicuramente lavoriamo tutte e siamo troppo stanche per metterci sempre in tiro, però quando si esce è bello truccarsi e mettersi un vestito che ci piace e ci sta bene. Fa bene alla nostra autostima ed è bello essere ammirate dai propri compagni e mariti (quando se ne accorge che mi sono fatta bella... Laughing Laughing Laughing Laughing )

il fatto è che noi proprio non usciamo mai
sempre in casa anche sabato e domenica
ilimarito è sempre stanco e non vuole uscire
lui è contento a fare i lavori di casa

ti quoto sul fatto che curare il proprio aspetto è importante
diciamo che io sto periodo sono un po' giu oltre che stanca e non mi va di curarmi (trucco e vestiti carini)
sono un po' trascurata ecco..mia mamma me lo dice e a lei dispiace
ma io ho la testa sempre sui lavori di casa sulla pma sul lavoro...
lo so che mettermi bene mi aiuterebbe ma non ce la faccio, non riesco a trovare lo stimolo

poi c'è anche da dire che io collego molto come mi sento al peso
diciamo che sopra i 60 kg mi sento cozzetta
dai 55 ai 60 caruccia
dai 50 ai 55 quasi figa

ora sono alla fase cozzetta Neutral
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 20:49

melinda477 ha scritto:
discretamente cozza non ci credo! sei talmente bella dentro che lo sarai sicuramente anche all'esterno! I love you
io per mio marito di cose carine a parte fargli trovare i vestiti sempre a posto e profumati, direi in questo periodo continuare a dirgli quanto lo amo e che un figlio lo voglio crescere con lui.
oppure mi "sacrifico" a vedere con lui dei film che proprio odio tipo azione e combattimenti! Very Happy
anche io vorrei farlo dimagrire qualche kg (ne ha messi 10 da quando ci siamo sposati) ma ancora non ci sono riuscita, comunque quando vado a fare la spesa non gli compro piu i dolci! Laughing

meli il mio col fatto che i dolci per lui sono out mantiene sempre lo stesso peso...
per il resto poi a parte i dolci mangia bene ma niente fuori pasto.......
è abituato fin da piccolo e poi per la sua malattia

io meli mi sacrificavo a vedere csi e ncis per farlo contento
mo mi piacciono pure a me bounce
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 21:15

Francamente...gli rendo la vita facile.
Quando è venuto qui da Cuba aveva già più di 30 anni...ovviamente tutto per lui è stato nuovo. Ancora oggi per molte cose devo fargli da filtro..sembra una scemenza ma non ti puoi distrarre un secondo.
Spero che negli anni futuri le cose migliorino, sono già migliorate un poco..ma molto lentamente. A volte mi sento un poco stressata. Tanto per fare un esempio banale...riempire un modulo...usare la caldaia...accendere il gas. Per noi sono cose lapalissiane...ma calcolate che dove vive mia suocera l'acqua arriva un giorno si e uno no...e la doccia ce la facciamo col pentolino quando siamo lì. Acqua ovviamente fredda. Si riempiono dei barili e si usa quella...portandola in bagno col secchio.

Una cosa molto complessa è educarlo a mangiare. La cucina cubana non è molto varia...e lui è un tipo difficilissimo. Si innamora a periodi di cose che poi all'improvviso non vuole più. E rifiuta per istinto le cose nuove. Ogni tanto devo introdurre qualcosa di nuovo per aumentare il menu...l'altra sera col vitello tonnato ho segnato un punto...ma è capitato anche che dopo un boccone ha concluso "non mi piace"...a volte anche senza provare il boccone.
Vive di enormi tazze di caffellatte e biscotti...sempre gli stessi biscotti...l'imitazione delle campagnole del mulino bianco del carrefour. Impossibile provare a metterne in casa altri. Il suo ideale è il ristorante cinese...riso e carne tutta mischiata perchè questa è la sua abitudine...e resiste come un matto alle novità.
Insomma....mi sento MOLTO carina certi giorni...a non ucciderlo col gas.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ....   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 21:31

dopo il post di bibbi (tesò che pazienza!!)..
non mi sento così buona..
gli faccio trovare il caffè sul vassoietto con la tazzina già zuccherata, il biscotto e le vitamine, io esco prima che lui si alzi e penso gli faccia piacere.
Una cosa che facciamo entrambi è lasciarci bibliettini per casa..sul comodino, attaccati allo specchio del bagno ecc..
Basta..in effetti di carino non faccio poi così tanto..
lui è un santo e mangia tutto ciò che metto in tavola, in quasi 7 anni di matrimonio non ha mai fatto commenti negativi su un piatto, mangia tutto e dice che è buono.
Ogni tanto sempre di mattina gli preparo i vestiti puliti perchè lui è un pigro e non gli va di scegliersi gli abbinamenti..devo dire che apprezza.
Ecco per me il segreto è apprezzare i piccoli gesti, mai dare nulla per scontato! Like a Star @ heaven
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 21:59

E' il pascià della casa, trova sempre tutto pronto (cena, vestiti lavati e stirati), contabilità di casa, organizzo le vacanze.
Gli faccio fare solo il caffè, passare l'aspirapolvere una volta alla settimana, apparecchia e sparecchia.... Cosa dovrei fare d'altro???!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: io gli faccio un po' da segretaria   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 22:30

nel senso che spesso lo aiuto nel suo lavoro.
in casa non mi aiuta, a parte occuparsi della cena e dei pranzi nei weekend.
pero' fa orari davvero assurdi e un lavoro pesante per cui la sera arriva a casa cottino.
di solito ceniamo alle 21.30 e considerato che esce di casa alle 6.30 e torna alle 20.30 non posso pensare che abbia voglia di sistemare e pulire casa.
nei giorni in cui ero in cova faceva anche qs ma solo perche' io non potevo muovermi.
dopo cena mi piace fargli i massaggini ai piedi visto che lui sta tutto il giorno in piedi.
l'oggetto del potere ovvero il telecomando lo gestisce lui e a me va bene perche' non amo la tv.
di solito leggo o navigo mentre sto sul divano con lui che guarda la tv.
organizzo le vacanze perche' mi piace a volte lo faccio anche x gli amici.
sotto natale quando ha il picco di lavoro vado ad aiutarlo giorno e notte. io mi diverto perche' faccio qualcosa di diverso dalla routine e so che a lui fa piacere.
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyLun 24 Mag 2010, 22:55

La cosa sicuramente che piu' gli piace sono i massaggini sul viso,poi i bigliettini sul frigo che trova al mattino quando si alza,cucino le cose che so' che gli piacciono,e soprattutto vado a camminare per 3 ore di fila nella natura,perche' a lui piace!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: alla fine   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 07:48

è proprio vero che il peso di tutto è sulle donne ma è colpa delle donne stesse!
ragazze ho dato una risposta a mia suocera, che non so mi è uscita e non sono riuscita a fermarmi:
Antefatto:
mio marito cucina (e diciamo che è una delle pochissime cose che fa in casa) lavoriamo entrambi, ma il bastardo quando cè mia suocera lui si gasa tutto perchè cucina e l'altra sera mia suocera rivolta a me:
"certo non ci sono piu le donne di una volta brave in cucina! Evil or Very Mad dicendolo tra lo scherzoso e il serio..
e io " sarò brava in altro" e lei si che cosa?
e io " a letto! Laughing
è sbiancata..mi è proprio uscita perchè la sua battuta non mi era piaciuta! e ho anche rincarato la dose con:
" se sei brava li non serve saper cucinare! " ahahahah
tieeeeee!
certo sono stata un pò maleducata ma me l'ha strappata di bocca!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 08:08

melinda477 ha scritto:
è proprio vero che il peso di tutto è sulle donne ma è colpa delle donne stesse!
ragazze ho dato una risposta a mia suocera, che non so mi è uscita e non sono riuscita a fermarmi:
Antefatto:
mio marito cucina (e diciamo che è una delle pochissime cose che fa in casa) lavoriamo entrambi, ma il bastardo quando cè mia suocera lui si gasa tutto perchè cucina e l'altra sera mia suocera rivolta a me:
"certo non ci sono piu le donne di una volta brave in cucina! Evil or Very Mad dicendolo tra lo scherzoso e il serio..
e io " a letto! Laughing
è sbiancata..mi è proprio uscita perchè la sua battuta non mi era piaciuta! e ho anche rincarato la dose con:
tieeeeee!

meli sei stata favolosa bounce
vuoi scommettere che la prox volta melisuocera se ne sta zitta? Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 08:51

Melinda sei stata mitica!!!!
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 09:44

melinda477 ha scritto:
Antefatto:
e io " a letto! Laughing
tieeeeee!
affraid AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA GRANDISSIMA MELI COSI' SI FA'!!!!E CHE CAVOLO,VEDRAI CHE LA PROX VOLTA NON NE FA' + DI BATTUTINE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ...   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 09:48

a leggere le vostre risposte quasi mi vergogno!!!!...nella coppia è lui che ha sempre gesti affettuosissimi per me.. è carino e dolce e non si arrabbia praticamente mai!...in verità io sono molto coccolona...spesso mi dice che questo gli basta!..speriamo Laughing
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 10:15

Mio marito adora i grattini... soprattutto sul palmo della mano. dice chi gli fa venire i brividi lungo la colonna vertebrale... e così quando siamo sul divano ogni tanto mi metot a farglieli.
per il resto tutti i giorni cerco di fare qualcosa di carino, ma ormai è talmente di routine che secondo me lo da per scontato!! Smile Smile
in ogni caso nel w-e gli preparo il caffè, ogni tanto la vasca da bagno pronta, contornata da candele per rilassarlo... (ma anche lui ogni tanto lo fa per me Smile) ....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: eheheeheh   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 12:43

me l'ha tirata fuori e che cavolo! lavoriamo entrambi mentre lei è sempre stata a casa è un pò diversa la situazione! una volta mi aveva detto che i figli se si fanno bisogna tirarli su e lei è stata a casa..ok che scoperte solo che se non lavoriamo in 2 i figli non magnano!
a tutte piacerebbe stare a casa a tirarsi su i figli ma non si può! e poi conta la qualità secondo me, ci sono in giro tante casalinghe che non li tirano su cosi bene i pargoli!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 16:31

oltre a cucinare, lavare, fargli trovare stirate le sue immense camicie, abbinargli i calzini (ma perchè tutti neri e blu che dopo un paio di giri in lavatrice non li distingui più ?) , tenere l'amministrazione di casa (e infatti siamo in profondo rosso), curare i rapporti sociali di coppia, ...gli faccio massaggi per farlo rilassare, qualche volta gli porto il caffè a letto, quando ho soldi gli faccio regalini senza nessuna occasione (in genere libri, dischi o film), prima che si mettesse a dieta tornavo a casa con dolci tentazioni.... boh, non mi viene in mente nient'altro
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 16:37

vi aggiorno! il marito mi ha appena scritto che "se lo amo veramente" stasera torno a casa con una vaschetta di gelato al pistacchio...
partendo dal fatto che lavoro a 1 h di metrò da casa e che se prendessi il gelato qui... a casa non so cosa arriverebbe... gli ho risposto che se non fa troppo tardi quando rientra esco a prendergli una vaschetta di gelato... tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: pettirosso   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 16:39

mi hai fatto venire in mente che anch'io non faccio altro che appaiare ( un giorno si, e l'altro pure Shocked ) i calzini di mio marito..effettivamente mi costa fatica ..sono solo neri e blu...vabbè a volte è capitato che uscisse con uno blu e uno nero...ma si era alzato presto la mattina e nel vestirsi non aveva acceso la luce confused ....effettivamente se questa è una cosa carina allora sono a buon punto....oltretutto glieli stiro pure..so che altre li rassettano e li piegano senza stirarli:bball:
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 16:44

spikelet ha scritto:
vi aggiorno! il marito mi ha appena scritto che "se lo amo veramente" stasera torno a casa con una vaschetta di gelato al pistacchio...
partendo dal fatto che lavoro a 1 h di metrò da casa e che se prendessi il gelato qui... a casa non so cosa arriverebbe... gli ho risposto che se non fa troppo tardi quando rientra esco a prendergli una vaschetta di gelato... tongue

spikina buono il gelato Embarassed
anche io oggi l'ho mangiato ho preso la vasca da un chilo della sammontana buono Razz
io con ilimarito non lo posso mangiare allora lo mangio con la mamma
siamo supergolose di gelato Wink
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? EmptyMar 25 Mag 2010, 16:47

a mio marito è venuta la voglia solo perchè gli ho detto che a pranzo io e le colleghe siamo andate a farci un gelatone... e adesso mi tormenta!!!
io non ne vado matta... ma qui vicino al lavoro non è gelato... è un'opera d'arte!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? Empty

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?
» qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?
» PRURITO ANALE INCREDIBILE.... è CAPITATO A QUALCUNA E COSA AVETE FATTO? SARA' PER LE EMORROIDI?
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze