Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite marroncine 12 giorno PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

perdite marroncine 12 giorno PT

Andare in basso 
+3
miluki
miciagatta75
claudiadei
7 partecipanti
AutoreMessaggio
claudiadei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

perdite marroncine 12 giorno PT Empty
MessaggioTitolo: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyMar 13 Mar 2012, 15:11

Ciao a tutte , sono nuova di questo forum ! il 29-02-12 ho fatto il transfer di tre embrioni in seconda giornata , Che dire , sembrava tutto bene , sono stata a riposo per quasi tutto il tempo , ma ieri è arrivata la catastrofe : sono iniziate delle perdite marroncino scuro e le ho ancora ! non ho resistito e ho fatto il test : negativo! inutile dire la delusione , la tristezza , il pianto......ho telefonato il ginecologo che mi ha seguito , e lui mi ha risposto di non disperare e di ripetere il test dopo 2 o 3 giorni ....ma io sono straconvinta che sia andato tutto a monte! non so se riuscirò a fare altri tentativi , non voglio avere altre delusioni di questo tipo...
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyMar 13 Mar 2012, 15:23

ciao cara .... le perdite vogliono dire tutto o niente... hai fatto un test casalingo o le beta? secondo me aspetta qualche giorno e no disperare ...

certo la delusione è tanta io ne ho avute 3 ma mai perdersi d'animo ci sono altre possibilità ancora

perdite marroncine 12 giorno PT 6142
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyMar 13 Mar 2012, 15:26

Ti posso dire la mia esperienza, io le perdite le ho avute mezza giornata il 9 pt e pure rosse..ero disperata invece le beta sono state positive!!!Non perdere la speranza!!esistono le cosiddette "PERDITE DA IMPIANTO" perdite marroncine 12 giorno PT 6142
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyMar 13 Mar 2012, 15:27

Vai a fare le beta lascia perdere i test!
claudiadei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyMar 13 Mar 2012, 15:31

si , si.....tutte cose che so e che mi ripeto continuamente nella mia testa ...ma purtroppo ne sono straconvinta che sia andato tutto male..
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyMar 13 Mar 2012, 20:08

perdita rossa e poi marroncine x un gg intero al 12 pt e beta positive...solo le beta dicono la verità.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyMar 13 Mar 2012, 20:16

non ti fissare su un possibile negativo. il tempo per disperarsi lascialo ad un altro momento. per ora continua a crederci. le perdite non hanno nessun significato... anzi!!
claudiadei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyGio 15 Mar 2012, 18:52

grazie ragazze dell' incoraggiamento , ma purtroppo è andato male questo tentativo.... perdite marroncine 12 giorno PT 6142
a tutte!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyGio 15 Mar 2012, 19:46

Hai fatto le beta per avere la certezza? perdite marroncine 12 giorno PT 6142 perdite marroncine 12 giorno PT 6142
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyGio 15 Mar 2012, 19:54

tesoro, ma hai fatto le beta?
solo quelle sono davvero affidabili.......qui nel forum molte hanno avuto perdite e poi un positivo........,forza.... perdite marroncine 12 giorno PT 6142 perdite marroncine 12 giorno PT 6142 perdite marroncine 12 giorno PT 6142 ippolita
claudiadei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyGio 15 Mar 2012, 20:34

no , non ho fatto le beta , ho rifatto il test ...ma una cosa è cambiata ,: le perdite non sono più solo perdite da ieri , sono purtroppo arrivate le rosse..
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyVen 16 Mar 2012, 11:22

mi dispiace tanto.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT EmptyVen 16 Mar 2012, 15:43

Mi dispiace perdite marroncine 12 giorno PT 6142 perdite marroncine 12 giorno PT 6142 perdite marroncine 12 giorno PT 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perdite marroncine 12 giorno PT   perdite marroncine 12 giorno PT Empty

perdite marroncine 12 giorno PT
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Non ho più avuto paura
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» Perdite...