Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che emozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che emozione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

che emozione Empty
MessaggioTitolo: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 15:11

voi mi capite oggi ho fatto il primo acquisto da sola per Christian,al globo vicino casa mia hanno aperto un nuovo negozio di vestiti per bambini e visto che in questi giorni non sono stata bene per ansia, mi sono consolata comprandolgi qualcosa di un pò elegante per la prima uscita ufficiale, stupendi ho comprato una salopette di lino una camicia le calzine e un paio di scarpine, sono stupendi..........anche la commessa si è accorta che ero emozionata, pensava fossi all'inizio, quando le ho detto che sono alla 18 settimana, mi ha chiesto se coinciavo ora solo perchè non ero stata bene, le ho detto che è una lunga storia..........solo voi capite ragazze!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 15:18

Vale mi dispiace che non sei stata bene,spero che ora vada meglio.anche io la settimana scorsa ho fatto spese grandi....ho ordinato il trio e la cameretta...forse e' troppo presto ma sono così felice di queste compere per la mia Giada!!!e che emozione!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 15:21

COCCOLINA85 ha scritto:
Vale mi dispiace che non sei stata bene,spero che ora vada meglio.anche io la settimana scorsa ho fatto spese grandi....ho ordinato il trio e la cameretta...forse e' troppo presto ma sono così felice di queste compere per la mia Giada!!!e che emozione!!!

oggi stò bene, ma in genere verso sera mi torna ansia, oggi vado in farmacia a farmi dare qualcosa di naturale, magari una curetta per la primavera!

Hai fatto benissimo a fare acquisti per Giada, anche io non vedo l'ora di prendere il trio, magari il prossimo mese!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 15:38

Ti capisco,anche io sono una persona ansiosa e ogni tanto capita anche a me,specie nei cambi stagione!hai già visto qualche trio che ti interessa?io ho ordinato trio scoop chicco col.rosso...purtroppo il mio budget non e' molto alto!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 16:00

I love you emozioni uniche I love you
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 16:38

Fare acquisti fa sempre bene, rinfranca lo spirito!!!!
Io sto aspettando di sapere il sesso x compare un pò di robette, intanto mi faccio una cultura. Ho trovato una merceria che ha vestitini bellissimi da bambino, tutine da 15 eurini, cose cosi.. non vedo l'ora di andare a svaligiarla I love you
Ho visto una tutina bianca e celesete con topolino sopra, la adoro. Per non parlare dei bavaglini di hallo kitty Laughing
sono finita
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 17:42

che bello....io non vedo l'ora di cominciare a giracchiare x negozi finalmente x noi...
a breve accompagnerò la mia amica x lei e così inizieremo a dare un occhiata....non stò più nella pelle!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione EmptyGio 15 Mar 2012, 18:45

COCCOLINA85 ha scritto:
Ti capisco,anche io sono una persona ansiosa e ogni tanto capita anche a me,specie nei cambi stagione!hai già visto qualche trio che ti interessa?io ho ordinato trio scoop chicco col.rosso...purtroppo il mio budget non e' molto alto!!!


ti capisco anche il mio budget è limitato, mi piace molto quello della giordani, bianco e rosso anche se è un pò sporchevole, la cugina della mia amica lavora al toys e mi farà sapere se lo mettono in offerta, lei è riuscita a comprarlo a metà prezzo, poi ho visto su internet uno della peg perego, ma non sò il prezzo devo andare alo spaccio quì vicino dove dicono costi meno, vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozione   che emozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che emozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» ragazze domani parto per Barcellona
» eccoci tra voi
» eccomi! fatto bitest!
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: