Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 violettina mia novità? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 violettina mia novità?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

violettina mia novità? Empty
MessaggioTitolo: violettina mia novità?   violettina mia novità? EmptyGio 15 Mar 2012, 16:41

tesoro a che punto sei che mi sono persa? tra casa esami in conservatorio suoce in ospedale e varie non ricordo più come procede il tuo cammino. ti abbraccio e ti penso violettina mia novità? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

violettina mia novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: violettina mia novità?   violettina mia novità? EmptyGio 15 Mar 2012, 17:47

Ciao bella mia, sei un po' chiaroveggente perche' proprio domani ho appuntamento dalla gine e se tutto va bene si inizia col soppressore. Invece tua suocera e' in ospedale?? Mi dispiace cavolo.. E l'esame alla fine l hai dato?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

violettina mia novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: violettina mia novità?   violettina mia novità? EmptyGio 15 Mar 2012, 18:04

hai vistooooooooooo What a Face beh allora tantissimi in bocca al pupo per domaniiiiiiii
mia suocera ora è a casa ma ha un busto perchè è svenuta e nella caduta si sono lesionate alcune vertebre. poverina sta soffrendo dolori atroci e in più ovviamente si avvilisce perchè non può fare nulla per il nipotino.
L'esame siiiiiiiiiiii l'ho fatto e ho preso 30, ora ho ancora 5 concerti ma mi rendo conto che sono proprio a terra, il pulcino occupa un sacco di spazio e il fiato diventa sempre più corto. affraid
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

violettina mia novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: violettina mia novità?   violettina mia novità? EmptyGio 15 Mar 2012, 18:08

Violet in bocca al lupo per domani.
Zerlina, mi dispiace per tua suocera, speriamo si riprenda presto e tanti auguri per il tuo esame
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

violettina mia novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: violettina mia novità?   violettina mia novità? EmptyGio 15 Mar 2012, 20:13

Hai visto che hai fatto bene a dare l'esame!!!!
Per tua suocera invece mi dispiace un sacco..il dolore alle costole e' bruttisismo e anche un po' lungo da guarire. Ma per fortuna non ha sbattuto la testa pale

e...crepi il lupo ragazze!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





violettina mia novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: violettina mia novità?   violettina mia novità? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
violettina mia novità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» .....novità!
» Le mie novita'
» le mie novita'!!!
» Prima eco follicoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: