Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nausea e mal di stomaco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nausea e mal di stomaco

Andare in basso 
+3
Hervee
camilla80
miluki
7 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 08:20

Eccoli!!!! Li ho chiamati!!!
Un pò di giorni fa a inizio settimana ho detto "meno male che non sto male di stomaco per ora!".....TRAC!!!! Eccolo quà! E' da tre giorni che il mio stomaco non riesce a riprendersi, ho sempre acidità misto nausea, mi sembra di avere dieci mattoni sopra e poi...tanto reflussooo!!!Alterno momenti che ho una fame da lupi tanto da avere crampi allo stomaco a stomaco dolente e pesante appena finito di mangiare. Ma addirittura la mattina è così! Ora per esempio mi sono svegliata da poco, a letto stavo bene e appena in piedi ....TAC! Ecco il dolore e la nausea!! scratch Rimedi? Qual'era il nome di quel farmaco in alternativa al malox?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 09:47

a me la gine ha consigliato bioeme complex, è omeopatico da prendere 30gocce*3 volte al gg, dopo due gg devo dire che stò meglio! e i braccialettini da mal d'auto...
tutto come x te, alterno nausea a voglia di divorare il frigo....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 09:57

puoi provare il biochetasi, anche se a me non ha risolto molto....alla fine l'ho lasciato stare e ho risolto mangiando mele e finocchi...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 09:59

Mi aggrego anche io. Praticamente da subito ho iniziato al avere nausea e mal di stomaco. Voi vomitate? Mad Io no, forse solo una volta..... Io riesco a mangiare anche con la nausea.....A me, è venuta la pianta dei piedi secca. A voi? nausea e mal di stomaco 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 10:08

sirio67 ha scritto:
Mi aggrego anche io. Praticamente da subito ho iniziato al avere nausea e mal di stomaco. Voi vomitate? Mad Io no, forse solo una volta..... Io riesco a mangiare anche con la nausea.....A me, è venuta la pianta dei piedi secca. A voi? nausea e mal di stomaco 769866

No no niente vomito e anch'io mangio lo stesso anche con la nausea... perchè la mia va a intermittenza e di solito all'ora dei pasti ho una fame che non ci vedo!! Poi però dopo aver mangiato mi torna. Ma tutto senza vomito.
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 11:08

IO NIENTE NAUSE NIENTE VOMITO...SOLO A VOLTE BRUCIORE DI STOMACO E MAL DI PANCIA......MA X ORA NN PRENDO NULLA....X IL BRUCIORE DI STOMACO CMQ SE NN SBAGLIO C'E' IL RIOPAN LE BUSTINE
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 20:02

io prendo BIOCHETASI ho i braccialetti P6 x mal d'auto e poi mi hanno detto x lo zenzero, ma non fa un tubo.. Porta pazienza.. Io alterno nausee così a quelle con un vomito improvviso e immotivato. Vomito poco ma capita che ho i conati anche appena sveglia se non mangio x tempo
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 20:10

sai cosa ti può aiutare contro l'acidità? Crackers, grissini, gallette di riso o mais, crostini, fette biscottate... Roba secca, insomma. Assorbe gli acidi.
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco EmptySab 17 Mar 2012, 20:19

Miluki, anch'io sono devastata da nausee, conati e qualche vomitino......, ho provato il biochetasi ma non mi è sevito a nulla, adesso sto prendendo le pastiglie di zenzero ma anche queste servono veramente poco, invece proprio ieri ho ordinato in farmacia i ghiaccioli anti-nausea ( si chiamano lillipops )..... lunedì li proverò !!!! Per adesso mangio poco ma spesso e quasi sempre cibi secchi, infatti odio bere ( solo l'acqua gasata riesco a mandarla giù )..... così mi sono comprata i ghiaccioli classici in attesa di provare quelli specifici, almeno così riesco anche ad ingerire qualche liquido in più.... preferisco quelli al limone e alla menta mentre non sopporto quelli all'amarena e all'arancio !!! E' proprio un periodaccio ma sinceramente sono ben felice di viverlo !!!!! Come Harvee anch'io mangio mele e finocchi..... giusto per evitare di mangiare troppi carboidrati come pane e grissini !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nausea e mal di stomaco Empty
MessaggioTitolo: Re: nausea e mal di stomaco   nausea e mal di stomaco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nausea e mal di stomaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.
» Dolori di pancia da sudori freddi
» bruciore di stomaco :(
» acidita' di stomaco...
» Chi soffre di bruciori di stomaco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: