Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....

Andare in basso 
+5
nina 73
iolanda
camilla80
trixy
jolaluca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptySab 17 Mar 2012, 15:46

le sue gemellineeeeeee,dopo tanti anni stringera' le sue Cucciole ha appena rotto le acque,sento i dolori io,che belloooooooooo,scusate,ma dovevo condividerelo seno' impazziscooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptySab 17 Mar 2012, 16:27

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 769866 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptySab 17 Mar 2012, 16:42

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 4878 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptySab 17 Mar 2012, 18:04

ma quanti gemellini!!!!!Che porti bene....Ciao Jola cara!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptySab 17 Mar 2012, 18:28

Falle tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.



Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 769866 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 6142 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptySab 17 Mar 2012, 23:50

felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptyDom 18 Mar 2012, 13:58

Annuncio con gioia che stanotte all'una e'nata Alice e all'una e venti Aurora sono bellissime e pesano 2,350 kg sono di 37 settimane,confesso che stamane qnd le ho viste mi sono emozionata,sara'che conosco i genitori da 20 anni,e che ho rivissuto le mie emozioni,ma sono al settimo cielo...graazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptyDom 18 Mar 2012, 14:15

benvenute a tutte e 2 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 769866 Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 769866 e tantissimi auguri a mamma e papa Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 4878
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptyDom 18 Mar 2012, 15:56

benvenute ad Alice e Aurora Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptyLun 19 Mar 2012, 11:08

Che bella notizia, mi sono emozionata!!
auguri, benvenute al mondo Alice ed Aurora!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... EmptyLun 19 Mar 2012, 11:35

BENVENUTE ..... DUE NUOVE PRINCIPESSE Smile AUGURI ANCHE ALLA MAMMA E AL PAPà Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....   Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arriva la mia migliore amica...
» la mia migliore amica è incinta
» La mia migliore amica è incinta!!!! :)
» la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo
» posizione migliore per riposare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: