Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+15
Linda
iolanda
danycol
PAPERINA
lisa09
pingui
mongy
camilla80
barby2772
susy
jellyfishui
serenena
mare6
Violet
cocochanel
19 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 11:18

Ragazze mie sono emozionata, ho l'ansia, paura un mix di sentimenti ed emozioni che solo voi potete capire.
Ho appena parlato con il mio angelo di gine: è tutto ok, mi ha augurato ogni bene!!!!
che dire, parto un pò più tranquilla di ottobre.
Vi terrò informate di quando avverrà il mio transfer intanto voi incrociatevi per me e pensatemi. I vostri pensieri mi porteranno sicuramente fortuna.
Vi prometto che torneremo a casa vincitori!!!! sunny Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866

Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 11:22

Ti penseremo tantissimo!! Vedrai che tutto il nostro tifo ti portera' bene. In bocca al lupo amica!!Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 11:25

Ma no!!!! Coco, che sòla!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai preceduto di un soffio!!!! Volevo scrivere un post per te e mi ero giusto collegata ed aver controllato che tu non avessi già scritto.... Vebbè sono felice lo stesso..... flower
Ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....Cicogna, mi raccomando, tu fai del tuo!!!!!!!!!!!!!!!..... Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596
Baci.. Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 11:51

tanti in bocca al lupo.. Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 4878 felice felice
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 12:01

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììììììììììììììììììì

Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 4878 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 4878

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

aspettiamo notizie felice felice felice

Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866
Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 12:30

Vai Coco!!!!!!Ti aspetteremo super incrociate XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un bacio e in bocca al lupo Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 14:00

Un tifo da stadio per te !!!!!! non sarai sola ci saremo noi a tenerti x mano!!!!!!!!!!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 14:02

vai vai! si parte!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 14:54

vaiiiiiiiiiiiiiiiii siamo tutte con te!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 14:56

Certo che siamo con te!!! In bocca al lupo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 14:59

bounce In bocca al lupo mia cara I love you
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: evvai   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 15:12

è cosi che si deve essere: super cariche!

PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 15:40

Tantissimi incrocini magici per teXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!
In becco alla cicogna!!!!!!!!!!! Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 15:51

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!! buon viaggio e tienici informate Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 16:38

Grazie ragazze. Sento il vostro tifo e il vostro calore.
Ho appena sentito Martinez. Sabato transfer!!!!!!
A I U T O O O O O O O !!!!!!!!!

ma secondo voi dopo il transfer cosa posso fare????? tipo potrò mettermi al sole?
o stare in spiaggia se c'è bello??
fare una passeggiatina???

Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 16:41

Evviva Coco!!che bello!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 16:54

Te l'ho già dettp che sono emozionatissima per te????Siiiiii e anche superposiitvaaaa...un bacio amica mia e torna con Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 17:00

Benissmo!!!!
Tienici aggiornate
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 17:11

Tesoro, una valanga di XXXXXXXXX incrocini tutti per te!
La spiaggia e il sole rigorosamente prima del transfert però.... Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 17:49

ciao Coco! intanto salutami il mare di Rincon...poi ti dico io cosa ho fatto dopo il trasfert.. Ho riposato tutto il pomeriggio e alla sera mi son fatta bella e siamo usciti a mangiare pesce e a guardare il mare.. Molto romantico Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 374861 :serenata: e molto rilassante! Un bacione! Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 18:47

Coco, tesoro, devi fare quello che senti...L'hotel sta di fronte al mare, quindi se ti và di fare una bella passeggiata, ok!....Mah! Io proprio qualche giorno fà ponevo la questione (che fare nel post transfer) in un'altro post ed è risultato chiaro, ma questo si sapeva già, che alla fine, senza stressarsi, si può fare quello che si sente di fare, e questo lo dice anche Martinez: fare vita normale...
Forse almeno il giorno del transfer io starei a riposo.....
Ti abbraccio forte..... Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 806920 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 310596
Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 19:10

In bocca al lupo! bounce bounce bounce
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! EmptyLun 19 Mar 2012, 21:30

Ma bella!!! Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 6142 Che gioia, il giorno si avvicina!!! Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! 806920
Starai benissimo e potrai goderti una bella giornata al sole (se ci sarà) tranquillamente..a me Martinez mi disse che potevo stare al sole (evitando le ore più calde..era settembre).
Faccio il tifo per te! I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!   Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!! Empty

Ultima eco.... domani si parte!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani si parte.....
» Domani si parte...
» domani si parte!!!!
» domani si parte
» domani si parte x la spagnaaaaaaaa