Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la sfiga mi insegue...grrrrr Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la sfiga mi insegue...grrrrr

Andare in basso 
+10
Antonella76
ioete
Silk
iolanda
camilla80
Violet
miluki
zerlina09
mare6
Pesciolina763
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

la sfiga mi insegue...grrrrr Empty
MessaggioTitolo: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 15:09

Ciao amiche mie...allora dove eravamo rimaste?bho, il 2012 era iniziato con il quarto aborto e la mutazione 1298...bene!
finalmente mi ero decisa, a fine aprile pma da gandolfi...benissimo, tutto programmato, su ciclo spontaneo che doveva arrivare il 20 aprile anche perchè dal 9 al 20 loro non fanno pma...
e invece...ieri mi è arrivato il ciclo con ben 7 giorni di anticipo e così anche ad aprile arrivaranno intorno al 13...ca....vo...loooooooooooooooooooo
e quindi slitterei a maggio...e già mi girano la sfiga mi insegue...grrrrr 23640
ma ciò che è peggio è che io e il mio compagno da maggio a settembre siamo presissimi dal lavoro e lui non può proprio muoversi molti giorni di maggio
UFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma soprattutto...perchè mi sono arrivate così presto????
ma può essere stata la cardioaspirina che ho iniziato 2 giorni fa?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 15:18

Ciao pesciolina! Dai! non parlare di sfiga!!!!! Queste sono quelle situazioni in cui, dico, il diavolo ci mette le corna!!!!!!.....Acc........!!!!!
Ma posso chiederti una cosa? Se il ciclo non 'si trova' in sincronia con le date del tuo tentativo, non ti fanno prendere la pillola per ritrovarti bene con le date?
Ti abbraccio.. flower
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 15:28

tesoro e se proponessi a gandolfi di prendere la pillola per coordinare il ciclo con la data prevista per il tentativo?
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 16:05

Infatti o altrimenti non potresti assumere un progestinico tipo primolut nor per farti ritardare il ciclo e fartelo venire quando vuoi te? Io per la preparazione all'ovo l'ho fatto!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 16:08

In questo cammino gli intoppi sono sempre tanti...che nervi!!!!!!!!! comunque non credo che il ciclo in anticipo sia dovuto alla cardioaspirina. Forse doveva andare cosi..boh. Porta pazienza cara pesciolina, ne dobbiamo avere tantissima perche non c'e' altra scelta!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 16:33

tesore mie belle...
infatti oggi ho scritto a gandolfi se quando verrà il ciclo ad aprile posso prendere la pillola magari solo 2 settimane e poi partire...mah amiche chissà cosa mi dirà...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 16:38

secondo me con la pillola risolvi, xò che rabbia questi cicli che arrivano quando non devono e non arrivano quando devono....giusto giusto x scombussolare i piani...grrrrrr
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 16:39

Pesciolina...cavolo, mi dispiace!ma dai, secondo me gando te la fa prendere...Poi l'aspirina non ho mai sentito che anticipi il ciclo...tienici aggiornate, mi raccomando!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 17:22

ma veramente non mi spiego...è un ciclo abbondante ed è capitato proprio dopo l'aspirinetta mah...
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 17:23

tesoro guarda che quando sarò a Bergamo dovrò fermarmi su da sola quasi sicuramente...vieni a trovarmi??? la sfiga mi insegue...grrrrr 525888

camilla80 ha scritto:
secondo me con la pillola risolvi, xò che rabbia questi cicli che arrivano quando non devono e non arrivano quando devono....giusto giusto x scombussolare i piani...grrrrrr
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 20:07

E' che ca@@! :protesto: la sfiga mi insegue...grrrrr 23640
spero proprio che Gandolfi riesca a venirti incontro
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesorina   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 20:15

ma tu hai voluto farmi compagnia di rosse........tu in anticipo io in ritardissimo.........comunque vedrai che o gandolfi ti viene incontro oppure il tuo lui si inventa qualcosa.......dai non demordere....
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 21:20

Pesciolina763 ha scritto:
ma veramente non mi spiego...è un ciclo abbondante ed è capitato proprio dopo l'aspirinetta mah...

che sia piu abbondante secondo me puo dipendere dall'aspirinetta, ma che sia venuto in anticipo non credo. Pero' lo dico solo cosi ad intuito..magari e' vero come dici tu.
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 21:24

Amica mi spiace....Mannaggia alle rosse fuori tempo....Vedrai che troverà una soluzione, te lo auguro di cuore perchè ti voglio come compagna di viaggio!!! la sfiga mi insegue...grrrrr 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 22:05

allora...la cardioaspirina non può sicuramente modificare la data del ciclo, che dipende dall'ovulazione...però può fartele venire più abbondanti perchè essendo un anticoagulante aumenta il sanguinamento.
Mi spiace tesoro per questi intoppi....sicuramente la pillola può essere presa anche per periodi inferiori ai 21 giorni come di norma.
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 23:44

Io l'ho presa per 18 giorni, ma non ti so dire il perché.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyLun 19 Mar 2012, 23:53

Tesoro, mi dispiace per questo ennesimo intoppo.... ma se non ci fossero gli imprevisti, , la pma sarebbe una noia, non è vero?.
Spero che Gandolfi ti faccia prendere la pillola, cosi non ti manda in fumo il tentativo.
la sfiga mi insegue...grrrrr 6142
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyMar 20 Mar 2012, 10:32

per fortuna gandolfi ha risposto stanotte e dice ok per la pillola per breve periodo...ma non ha specificato...uffa!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyMar 20 Mar 2012, 14:09

[quote="Pesciolina763"]tesoro guarda che quando sarò a Bergamo dovrò fermarmi su da sola quasi sicuramente...vieni a trovarmi??? la sfiga mi insegue...grrrrr 525888

certo!!eccome non vedo l'ora di vederti! appena sai le date dimmele subito che ci organizziamo x bene!
così ci abbracciamo forte forte da vicino finalmente!

la sfiga mi insegue...grrrrr 769866
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr EmptyMar 20 Mar 2012, 16:12

Pesciolina763 ha scritto:
per fortuna gandolfi ha risposto stanotte e dice ok per la pillola per breve periodo...ma non ha specificato...uffa!!!!

bene Pesciolina, sono contenta che ti abbia "sistemata" così! e che cavolo anche il ciclo!!!
per date e quantità di pillola coordinati con Katia, è lei che tiene questi conti, non il dottore
a lui devi scrivere solo per questioni strettamente inerenti il tentativo... purtroppo ha dovuto fare così (intendo suddividere il carico di mail e rispondere solo a chi è in corsa nel breve periodo) perchè con la montagna di mail che riceve non ce la fa a rispondere a tutte e se ti ha risposto DI NOTTE....
considera che ieri ha iniziato i pick up alle 8, ne ha fatti 5 di seguito, poi transfer e monitoraggi... alle 14 è salito da noi in reparto e non aveva ancora mangiato, di sicuro nel pomeriggio altri monitoraggi e risposta mail... purtroppo sono in pochi in steff e dobbiamo arrangiarci noi un po' così. Cmq Katia è in gamba vedrai che lei ti risolve ogni problema di data!
in bocca al lupo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la sfiga mi insegue...grrrrr   la sfiga mi insegue...grrrrr Empty

la sfiga mi insegue...grrrrr
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» ho il cuore che mi batte a tremila.......
» aggiornamento ritiro PT
» e si chiude la sfiga di settembre....
» porto sfiga?