Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Kittyhello.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Kittyhello....

Andare in basso 
+2
barbamamma
trixy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyLun 19 Mar 2012, 19:14

Kitty, sono un pò di giorni che ti penso...
ma non ci "incrociamo" mai sul forum...
Come stai? Ernesto?
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyLun 19 Mar 2012, 19:59

tesoro grazie del pensiero, eccomi qui .. purtroppo ho un po di problemi con internet e mi collego sempre con il cell, forse si capisce anche dai strafalcioni che a volte mi escono fuori ...

Ernesto sta bene scalcia che è una meraviglia, e io assomiglio sempre più a una balena spiaggiata forse da paranoica che sono stata per tutta la gravidanza, al traguardo della 36° settimana sto abbassando la guardia e comincio a crederci davvero !!!

un bacio Kittyhello.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyMar 20 Mar 2012, 14:16

kittyhello73 ha scritto:
tesoro grazie del pensiero, eccomi qui .. purtroppo ho un po di problemi con internet e mi collego sempre con il cell, forse si capisce anche dai strafalcioni che a volte mi escono fuori ...

Ernesto sta bene scalcia che è una meraviglia, e io assomiglio sempre più a una balena spiaggiata forse da paranoica che sono stata per tutta la gravidanza, al traguardo della 36° settimana sto abbassando la guardia e comincio a crederci davvero !!!

un bacio Kittyhello.... 769866

già la 36° settimana?????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ma è volataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked Shocked

kitty ti penso tanto anche io Wink
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyMar 20 Mar 2012, 22:12

Credici, credici, Kitty. Tra un pò stringerai tra le tue braccia Ernesto e sono sicura che sarà il giorno più felice della tua vita.
Kittyhello.... 769866 Kittyhello.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyMar 20 Mar 2012, 22:28

e il tuo bimbo si chiamerà come mio fratello sai? Cool
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyMar 20 Mar 2012, 23:18

Ma dai vic che bello, sai non conosco nessuno di nome Ernesto, mi incuriosisce molto !!! Eh si ragazze sono proprio quasi arrivata, e pensare che pochi giorni fa è stato il compiconcepimento di boh ... il mio angelo gli devo tutto!!!!

ragazze grazie di cuore dei vostri pensieri, vi comunico che oggi ho anche chiuso la valigia ... accidenti mi sembra tutto così irreale da farmi piangere di gioia !!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyMer 21 Mar 2012, 00:15

kittyhello73 ha scritto:
tesoro grazie del pensiero, eccomi qui .. purtroppo ho un po di problemi con internet e mi collego sempre con il cell, forse si capisce anche dai strafalcioni che a volte mi escono fuori ...

Ernesto sta bene scalcia che è una meraviglia, e io assomiglio sempre più a una balena spiaggiata forse da paranoica che sono stata per tutta la gravidanza, al traguardo della 36° settimana sto abbassando la guardia e comincio a crederci davvero !!!

un bacio Kittyhello.... 769866


kitty! Che meraviglia il tuo piccolo!!!!! Kittyhello.... 806920
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... EmptyMer 21 Mar 2012, 10:00

dai che sei quasi al traguardoooo Kittyhello.... 4878 Kittyhello.... 4878 Kittyhello.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kittyhello.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Kittyhello....   Kittyhello.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kittyhello....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per kittyhello....
» kittyhello com'è andata?
» oggi Kittyhello aveva l'incontro
» Arual, Kittyhello e Pricchiola
» kittyhello tanti auguri!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: