Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .....da egoista vi aggiorno su di me...

Andare in basso 
+29
extreme38
mammachioccia
Pesciolina763
zerlina09
spike
jellyfishui
ballerina84
susy
danycol
pingui
Pina Armillotta
love
tania
morena
jolaluca
barbamamma
Kate
trixy
MILU'
mare6
Antonella76
ffederika
speranza
Cla
Violet
sabrydona83
Bibbi
Silk
elly78
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 10:42

forza forza ellina bellaaaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 10:50

eccoti qui!!!amica ma 12 sono tantissimi, dì a Gandolfi che me ne tenga un pò per me!!!tanto sono certa che non ti serviranno tutti vedrai che è la vola buona ti sento molto combattiva!
io dovrei venire lì a fine aprile, ciclo e sfiga permettendo...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 13:47

Che bella gallinella che sei!!! A quando il transfert di tutti e 12???
Scherzo, naturlamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 13:54

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 4878
.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 4878 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 4878 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 4878 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 4878 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 4878 che bellooooooooo, sono tantissimi....e vaiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:13

elly78 ha scritto:
....senza prima leggere e scrivervi.... ma spero mi perdoniate, è solo perchè stasera sono davvero cotta!
oggi pick up di 12 ovetti e rientrata in giornata da Bergamo!
spero di essere presto in cova in modo da leggere tutte le vostre belle novità e rispondere a tutte.
Siete nel mio cuore e credetemi, oggi eravate con me.

Un abbraccio!

elly

Shocked Shocked Shocked
beh elly qua ci prepariamo alla Pasqua e questi 12 ovetti si riempiranno per bene Razz Razz Razz Razz

go go elly go cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:21

wow wow wow!!!
che gioia leggere di questo pick! e del bellissimo risultato!
forza cucciola che siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:42

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 6142 Brava piccola mia
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 15:34

grazie ragazze siete tutte fantastiche!!!! veramente!!!!!! Tania tesoro non ti preoccupare ti "scrocio" prima possibile!!! Laughing

adesso fatine mie adorate bisogna vedere quanti e come si fertilizzeranno.... il problema è "tutto" lì.... e nell'attecchimento... alla fine ho sempre prodotto discretamente, anche la volta scorsa erano 11, poi fecondati 5 e sopravvissuti 3... certo non mi posso lamentare, partissi da numeri più bassi sarebbe peggio....
quindi grazie grazie e ancora grazie di cuore, del sostegno e dei complimenti (che però vanno girati tutti a Gandolfi!) e adesso speriamo bene per il resto!

A proposito... vorrei sentire anche il vostro parere.... chi mi dice a quanto dovrebbe essere il tsh per andare bene al transfer?? ne ho sentite di ogni: meno di 2,5, meno di 2, meno di 1, meno di 0,50 ma più 0,1 e che cavolooooooo!!!! qual'è il valore oltre il quale è meglio che io prenda questo benedetto Eutirox?
grazie per la sopportazioneeeeeeeeee!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 16:24

elly78 ha scritto:
grazie ragazze siete tutte fantastiche!!!! veramente!!!!!! Tania tesoro non ti preoccupare ti "scrocio" prima possibile!!! Laughing

adesso fatine mie adorate bisogna vedere quanti e come si fertilizzeranno.... il problema è "tutto" lì.... e nell'attecchimento... alla fine ho sempre prodotto discretamente, anche la volta scorsa erano 11, poi fecondati 5 e sopravvissuti 3... certo non mi posso lamentare, partissi da numeri più bassi sarebbe peggio....
quindi grazie grazie e ancora grazie di cuore, del sostegno e dei complimenti (che però vanno girati tutti a Gandolfi!) e adesso speriamo bene per il resto!

A proposito... vorrei sentire anche il vostro parere.... chi mi dice a quanto dovrebbe essere il tsh per andare bene al transfer?? ne ho sentite di ogni: meno di 2,5, meno di 2, meno di 1, meno di 0,50 ma più 0,1 e che cavolooooooo!!!! qual'è il valore oltre il quale è meglio che io prenda questo benedetto Eutirox?
grazie per la sopportazioneeeeeeeeee!!!!!!!!!

Sotto due va benissimo...intorno a 1 super bene.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 17:02

grazie Bibbi I love you

ho appena saputo che per ora gli embrioni sono 4... su 12 ovetti come vedete... beh meno male che ci sono!!
Ora speriamo che procedano bene, domani mi fanno sapere per il transfer.
Cmq il tsh l'ho ridosato stamattina (non riuscivo a darmi pace) ed è 1.01.

Ho tanta paura fatine... tanta tanta....

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 17:32

elly78 ha scritto:
grazie Bibbi I love you

ho appena saputo che per ora gli embrioni sono 4... su 12 ovetti come vedete... beh meno male che ci sono!!
Ora speriamo che procedano bene, domani mi fanno sapere per il transfer.
Cmq il tsh l'ho ridosato stamattina (non riuscivo a darmi pace) ed è 1.01.

Ho tanta paura fatine... tanta tanta....


TSH PERFETTO, 4 embrioncini va benissimo tesoro...benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 18:18

Elly, che bello! Stai tranquilla..... sunny .........e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Ti abbraccio.. flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 20:22

va benissimo così! il tsh è molto buono!
io ci sono! smack smack
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 21:14

Elly è un bellissimo risultato. un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 21:28

brava .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 925954


e ora in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 23:06

Forza, piccola! Hai 4 bei embrioncini che daranno vita al tuo sogno.... dai che stavolta ce la facciamo!
.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 769866 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 769866 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 769866 .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 769866
.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: .....da egoista vi aggiorno su di me...   .....da egoista vi aggiorno su di me... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....da egoista vi aggiorno su di me...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vi aggiorno
» vi aggiorno
» un nuovo inizio
» Vi aggiorno un po'....
»  Vi aggiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: