Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CLINICA TAMBRE - MADRID Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CLINICA TAMBRE - MADRID

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMar 20 Mar 2012, 23:52

CIAO A TUTTI

IO E MIA MOGLIE TRA DUE SETTIMANE ANDIAMO ALLA CLINICA TAMBRE PER IL PRIMO TENTATIVO DI OVODONAZIONE.

MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CON COPPIE CHE HANNO AVUTO LA STESSA ESPERIENZA.

GRAZIE MILLE.
FRANCESCO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMar 10 Apr 2012, 20:58

Ciao, Francesco, ankio come te sono un ometto e volevo sapere notizie di voi. com'è andata?? spero bene. cheers io devo andare a Madrid la prox settimana e volevo delle dritte da te\voi. In particolare gradirei sapere dove avete soggiornato e come vi siete trovati in clinica. Spero di avere vostre notizie e che in particolare che sia valsa la pena del viaggio e di tutto il tribolo connesso Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMar 10 Apr 2012, 22:17

ciacciaciaccia ha scritto:
CIAO A TUTTI

IO E MIA MOGLIE TRA DUE SETTIMANE ANDIAMO ALLA CLINICA TAMBRE PER IL PRIMO TENTATIVO DI OVODONAZIONE.

MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CON COPPIE CHE HANNO AVUTO LA STESSA ESPERIENZA.

GRAZIE MILLE.
FRANCESCO

mi spiace di non potervi aiutare per quanto concerne la clinica...però posso farlo per tutto quanto concerne ovodonazione & Co....chiedete e vi sarà risposto... Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: SCONSIGLIO A TUTTI QUESTA CLINICA.   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyVen 04 Mag 2012, 15:07

***ATTENZIONE: SEGNALAZIONE ABUSO***

Per trasparenza vi comunico che ho ricevuto una segnalazione di abuso in merito a questo post e all'altro dove soralella racconta quanto le è accaduto come paziente di questa clinica. Mentre nell'altro post ho ravvisato solo un racconto (per quanto ovviamente negativo) di quanto è avvenuto, in questo post ci sono una serie di giudizi che correttamente posso ritenere offensivi. Dire "non mi sono trovata bene per questo e quest'altro motivo" è lecito...dire "sono così e così" è un altro.
Chi mi ha segnalato l'abuso non si è firmato, ha solo scritto frasi vaghe come "soralella basta bugie" oppure "bugie diffamatorie". Non so quindi se dietro questa segnalazione c'è qualche altro paziente della Tambre oppure la clinica stessa.
Nel primo caso invito la persona a raccontare invece il suo caso, visto che evidentemente si è trovato bene con la clinica. Se invece è la clinica a sentirsi diffamata avrà spazio assolutamente su queste pagine per dare la sua versione dei fatti. Avrà certamente una spiegazione per quanto accaduto e noi siamo molto interessati ad ascoltarla e a dare eventualmente soddisfazione al centro.
Non ho ritenuto corretto cancellare il post del racconto, mentre ritengo invece giusto censurare questo post. Chi è interessato può leggere il post in questione e farsi una sua idea se lo ritiene opportuno, chiaramente ci auspichiamo come forum che chi ha segnalato l'abuso dia una sua versione dei fatti se ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
Dyna73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.06.12

CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptySab 02 Giu 2012, 11:13

Io mi sono rivolta alla Clinica Tambre per un problema di menopausa precoce, non mi sono trovata molto bene e vi racconto perché.
Sono stati molto scarsi nel seguirmi e nella comunicazione iniziale tant’evvero che a causa di questo ho sbagliato la terapia iniziale ed ho dovuto rifare tutto daccapo.
Quando è arrivato il momento dell’impianto abbiamo fatto un bonifico di 7.000,00 euro circa, ci siamo presentati con qualche giorno di anticipo, mio marito ha depositato il seme due volte, il primo giorno lo ha depositato ed stato congelato, poi il giorno dell’estrazione degli ovuli si e presentato ed ha depositato l’altro per poter fare tutto da fresco, dopo due giorni mi sono presentata io per l’impianto, in quella fase tutti molto gentili, fatto l’impianto prima di andar via mi hanno fatto pagare altre 500 euro per il congelamento degli embrioni e 120 euro per il congelamento del seme, sono andata via con tutta la documentazione e la terapia da fare, purtroppo è andata male perché dopo un’iniziale salita anche se troppo piccola del beta c’è stato in 2 giorni un crollo totale, mi hanno fatto interrompere la terapia, mi sono tornate le mestruazioni mi hanno fatto fare l’eco ed ho riiniziato la terapia, sono tornata alla clinica Tambre dopo il pagamento di altre 1.200,00 euro per fare il secondo impianto questa volta da congelato, ritorno a casa con la terapia da seguire ma al primo controllo già era evidente che è andata male.
Ho mandato una e-mail dove spiegavo la situazione ma non mi hanno neanche risposto, c’è stato solo un tentativo uno di essere contattata sul telefono dopodiché niente sono stata totalmente abbandonata, dopo 5 giorni ho inviato una e-mail, lamentandomi del fatto di essere stata abbandonata a me stessa di essere stata trattata come un pacco da riempiere e spedire, neanche un cliente IKEA viene trattato così quantomeno hanno un ufficio di attenzione al cliente che in caso di necessita danno assistenza, ed io dopo aver versato 9.000,00 euro non ho avuto diritto ne ad una telefonata ne ad un minimo di assistenza e sicuramente il medico che ha eseguito l’impianto neanche sa che è andato male, mi sono rivolta a degli specialisti perché avevo un problema, non è quando vanno bene le procedure che ci si deve definire bravi, ma quando si risolvono le difficoltà. Sono davvero amareggiata e delusa, solo ora ho trovato un’altra clinica di praga che nelle informazioni dice di dare la garanzia di ripetere gratuitamente il trattamento da fresco in caso di fallimento al costo di 4900 euro quindi meno costi e più garanzia e attenzione al cliente, ma perché non l’ho trovata prima!!!
Torna in alto Andare in basso
p.m.
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.12

CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMar 30 Ott 2012, 14:06

ciacciaciaccia ha scritto:
CIAO A TUTTI

IO E MIA MOGLIE TRA DUE SETTIMANE ANDIAMO ALLA CLINICA TAMBRE PER IL PRIMO TENTATIVO DI OVODONAZIONE.

MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CON COPPIE CHE HANNO AVUTO LA STESSA ESPERIENZA.

GRAZIE MILLE.
FRANCESCO
[left]



IO E MIO MARITO ABBIAMO DECISO INSIEME DI ANDARE PRESTO ALLA CLINICA TAMBRE IN QUANTO DOPO UN ESAME SPERMATOLOGICO GLI HANNO DIAGNOSTICATO UN AZOOSPERMIA..IN SEGUITO ABBIAMO FATTO UNA SERIE DI VISITE ED ESAMI DA UN ANDROLOGO,CI HANNO CONSIGLIATO DI PROCEDERE CON LA TESE SIA CON LE PUNTURINE CHE CON L'INTERVENTO,INSOMMA E' REDUCE DA TUTTI E DUE INTERVENTI CON RISULTATI NEGATIVI..HANNO TOLTO DEI PICCOLISSIMI TESSUTI PER CAPIRE LA NATURA DEL PROBLEMA E' FINALMENTE SI E' ARRIVATI AD UNA CONCLUSIONE:HA LA SINDROME DA SERTOLI IN POCHE PAROLE NON CONTIENE CELLULE SPERMATICHE POICHE' SIAMO ARRIVATI AD UNA CONCLUSIONE FARE UN INSEMINAZIONE ARTIFICIALE CON DONATORE DI SEME INTRAUTERINA..NON SO CHI DI VOI E' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E SE MAGARI HANNO GIA' FATTO QUALCOSA!!VORREI QUALCHE CONSIGLIO GRAZIE A PRESTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMar 30 Ott 2012, 14:20

ciao la IUI o IAD (come viene chiamata in spagna) è di solito la prima tappa della PMA se la ricevente è ancora abbastanza giovane ed ha una numerosa quantità di ovuli. viene effettuata una stimolazione ovarica abbastanza leggera, quindi i follicoli vengono fatti scoppiare la sera prima dell'intervento.
Il giorno dello stesso vioene inserita una cannula nella vagina dove verrà "sparato" il liquido seminale attraverso una siringa fornita di cannula.
Non potendo verificare la qualità degli ovociti (come avviene per icsi e fivet perchè estratti) questa tecnica è sconsigliata in età non più giovanissima.
io ho provato 3 volte (avevo tra i 38 e i 39 anni) ed ho avuto 3 negativi, non sono nemmeno arrivata alle beta.

magari appoggiati ad un ginecologo in italia, ti farà fare una serie di esami dai quali verificherà se è il caso o meno di adottare questa tecnica di PMA
Torna in alto Andare in basso
p.m.
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.12

CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: CIAO   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMer 31 Ott 2012, 12:36

GRAZIE PER LA RISPOSTA E PER I CONSIGLI....COMUNQUE QUI IN ITALIA SIAMO STATI ABBASTANZA SEGUITI E DA UN EQUIPE DI MEDICI CHE CI HANNO SMONTATI E SIAMO ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE SE DESIDERO DIVENTARE MAMMA( ANCHE SE NON C'E' NEANCHE LA SICUREZZA) MA ALMENO VALE LA PENA PROVARCI DEVO ANDARE IN SPAGNA....IO SONO GIOVANISSIMA HO SOLI 25 ANNI QUINDI SPERO D'ESSERE IN UN'ETA' CHE MI PERMETTA DI FAR TUTTO CON PIU' FACILITA',MA ALLA FINE RIPETO NON SI SA COME VANNO LE COSE....SPERO CHE VADA TUTTO ALLA GRANDE!!!!!MA TU SEI STATA ALLA CLINICA TAMBRE??IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO....E GRAZIE ANCORA

















soralella ha scritto:
ciao la IUI o IAD (come viene chiamata in spagna) è di solito la prima tappa della PMA se la ricevente è ancora abbastanza giovane ed ha una numerosa quantità di ovuli. viene effettuata una stimolazione ovarica abbastanza leggera, quindi i follicoli vengono fatti scoppiare la sera prima dell'intervento.
Il giorno dello stesso vioene inserita una cannula nella vagina dove verrà "sparato" il liquido seminale attraverso una siringa fornita di cannula.
Non potendo verificare la qualità degli ovociti (come avviene per icsi e fivet perchè estratti) questa tecnica è sconsigliata in età non più giovanissima.
io ho provato 3 volte (avevo tra i 38 e i 39 anni) ed ho avuto 3 negativi, non sono nemmeno arrivata alle beta.

magari appoggiati ad un ginecologo in italia, ti farà fare una serie di esami dai quali verificherà se è il caso o meno di adottare questa tecnica di PMA
[left]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMer 31 Ott 2012, 12:41

[quote="p.m."]GRAZIE PER LA RISPOSTA E PER I CONSIGLI....COMUNQUE QUI IN ITALIA SIAMO STATI ABBASTANZA SEGUITI E DA UN EQUIPE DI MEDICI CHE CI HANNO SMONTATI E SIAMO ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE SE DESIDERO DIVENTARE MAMMA( ANCHE SE NON C'E' NEANCHE LA SICUREZZA) MA ALMENO VALE LA PENA PROVARCI DEVO ANDARE IN SPAGNA....IO SONO GIOVANISSIMA HO SOLI 25 ANNI QUINDI SPERO D'ESSERE IN UN'ETA' CHE MI PERMETTA DI FAR TUTTO CON PIU' FACILITA',MA ALLA FINE RIPETO NON SI SA COME VANNO LE COSE....SPERO CHE VADA TUTTO ALLA GRANDE!!!!!MA TU SEI STATA ALLA CLINICA TAMBRE??IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO....E GRAZIE ANCORA





si ci ho fatto tre IUI, poi però la ICSI l'ho fatta altrove











Torna in alto Andare in basso
p.m.
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.12

CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: CIAO   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMer 31 Ott 2012, 12:58

SCUSE LE MIE CONTINUE DOMANDE......MA ALLA FINE C'E' L'AVETE HA DIVENTERE GENITORI?PURTROPPO IO VIVO ORMAI CON UN ANSI IMPLACABILE,SEMBRA QUASI OSTENTASSI A CREDERE TUTTO CIO' CHE MI E' ACCADUTO DI RECENTE..ORMAI E' DA 1ANNO CHE FACCIAMO CONTROLLI E MIO MARITO SOLO DA 1MESE E' REDUCE DALL'INTERVENTO DELLA TESE SIA CON LE PUNTURINE CHE CON L'INTERVENTINO ABBIAMO ANCHE ASPETTATO L'ESITO DELLA BIOPSIA E ALLA FINE HANNO SCOPERTO CHE HA LA SINDROME DI SERTOLI, IN SOSTANZA NON CONTIENE CELLULE SPERMATIDI,QUINDI NON ABBIAMO ALTRA SCELTA!!!!FRA QUALCHE SETTIMANA IO DOVRO' COMINCIARE CON I DOSAGGI E I VARI MONITORAGGI DOPO DI CHE' MI DIRANNO LORO QUANDO PARTIRE....CERCO IN QUESTO MOMENTO UN APPOGGIO SPERANDO DI SENTIRMI UN PO' PIU' SOLLEVATA..SAI NOI DONNE SIAMO UN PO' PIU' EMOTIVE E QUINDI CERCHIAMO DI APPIGLIARCI AD OGNI SPERANZA...









[quote="soralella"]
p.m. ha scritto:
GRAZIE PER LA RISPOSTA E PER I CONSIGLI....COMUNQUE QUI IN ITALIA SIAMO STATI ABBASTANZA SEGUITI E DA UN EQUIPE DI MEDICI CHE CI HANNO SMONTATI E SIAMO ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE SE DESIDERO DIVENTARE MAMMA( ANCHE SE NON C'E' NEANCHE LA SICUREZZA) MA ALMENO VALE LA PENA PROVARCI DEVO ANDARE IN SPAGNA....IO SONO GIOVANISSIMA HO SOLI 25 ANNI QUINDI SPERO D'ESSERE IN UN'ETA' CHE MI PERMETTA DI FAR TUTTO CON PIU' FACILITA',MA ALLA FINE RIPETO NON SI SA COME VANNO LE COSE....SPERO CHE VADA TUTTO ALLA GRANDE!!!!!MA TU SEI STATA ALLA CLINICA TAMBRE??IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO....E GRAZIE ANCORA





si ci ho fatto tre IUI, poi però la ICSI l'ho fatta altrove











[left]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMer 31 Ott 2012, 13:09

[quote="p.m."]SCUSE LE MIE CONTINUE DOMANDE......MA ALLA FINE C'E' L'AVETE HA DIVENTERE GENITORI?PURTROPPO IO VIVO ORMAI CON UN ANSI IMPLACABILE,SEMBRA QUASI OSTENTASSI A CREDERE TUTTO CIO' CHE MI E' ACCADUTO DI RECENTE..ORMAI E' DA 1ANNO CHE FACCIAMO CONTROLLI E MIO MARITO SOLO DA 1MESE E' REDUCE DALL'INTERVENTO DELLA TESE SIA CON LE PUNTURINE CHE CON L'INTERVENTINO ABBIAMO ANCHE ASPETTATO L'ESITO DELLA BIOPSIA E ALLA FINE HANNO SCOPERTO CHE HA LA SINDROME DI SERTOLI, IN SOSTANZA NON CONTIENE CELLULE SPERMATIDI,QUINDI NON ABBIAMO ALTRA SCELTA!!!!FRA QUALCHE SETTIMANA IO DOVRO' COMINCIARE CON I DOSAGGI E I VARI MONITORAGGI DOPO DI CHE' MI DIRANNO LORO QUANDO PARTIRE....CERCO IN QUESTO MOMENTO UN APPOGGIO SPERANDO DI SENTIRMI UN PO' PIU' SOLLEVATA..SAI NOI DONNE SIAMO UN PO' PIU' EMOTIVE E QUINDI CERCHIAMO DI APPIGLIARCI AD OGNI SPERANZA...


beh per il momento siamo sulla buona strada, sono incinta di due frugoletti, speriamo che proceda tutto bene.
Mio marito è azoospermico ma non gli hanno fatto nemmeno la tese perchè avendo FSH alto è già sicuro che non avrebbero trovato nulla. così abbiamo optato direttametne per eterologa.
tu sei molto giovane, se stai bene fisicamente onestamente un tentativo di IUI lo farei senz'altro. Ovvio dico questo se il problema che causa infertilità riguarda solo tuo marito..


ps.. però devi viverla tranquillamente anche se è dura perchè sempre di PMA trattasi e ci si sta male, ma devi anche riflettere sul fatto che sei molto giovane e quindi l'orologico biologico non ti corre dietro... Laughing






Torna in alto Andare in basso
p.m.
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.12

CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: ciao soralella   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyMer 31 Ott 2012, 22:48

sono veramente felicissima per te e tuo marito!!!spero anch'io di diventare un giorno mamma..ansi mi auguro con tutto il cuore che questo percorso intrapreso già da un po' possa un giorno realizzarsi lo auguro a me e a tutte quelle donne che come noi vivono questo problema...MA TE SEI RIMASTA INCINTA GRAZIE ALL'AIUTO DELLA CLINICA TAMBRE??CMQ TI FACCIO TANTISSIMI AUGURONI PER I TUOI FRUGOLETTI..MAGARI UN GIORNO ANCH'IO TI SCRIVERO' DELLE NOTIZIE POSITIVE DI NUOVO IN BOCCA AL LUPO


















[quote="soralella"]
p.m. ha scritto:
SCUSE LE MIE CONTINUE DOMANDE......MA ALLA FINE C'E' L'AVETE HA DIVENTERE GENITORI?PURTROPPO IO VIVO ORMAI CON UN ANSI IMPLACABILE,SEMBRA QUASI OSTENTASSI A CREDERE TUTTO CIO' CHE MI E' ACCADUTO DI RECENTE..ORMAI E' DA 1ANNO CHE FACCIAMO CONTROLLI E MIO MARITO SOLO DA 1MESE E' REDUCE DALL'INTERVENTO DELLA TESE SIA CON LE PUNTURINE CHE CON L'INTERVENTINO ABBIAMO ANCHE ASPETTATO L'ESITO DELLA BIOPSIA E ALLA FINE HANNO SCOPERTO CHE HA LA SINDROME DI SERTOLI, IN SOSTANZA NON CONTIENE CELLULE SPERMATIDI,QUINDI NON ABBIAMO ALTRA SCELTA!!!!FRA QUALCHE SETTIMANA IO DOVRO' COMINCIARE CON I DOSAGGI E I VARI MONITORAGGI DOPO DI CHE' MI DIRANNO LORO QUANDO PARTIRE....CERCO IN QUESTO MOMENTO UN APPOGGIO SPERANDO DI SENTIRMI UN PO' PIU' SOLLEVATA..SAI NOI DONNE SIAMO UN PO' PIU' EMOTIVE E QUINDI CERCHIAMO DI APPIGLIARCI AD OGNI SPERANZA...


beh per il momento siamo sulla buona strada, sono incinta di due frugoletti, speriamo che proceda tutto bene.
Mio marito è azoospermico ma non gli hanno fatto nemmeno la tese perchè avendo FSH alto è già sicuro che non avrebbero trovato nulla. così abbiamo optato direttametne per eterologa.
tu sei molto giovane, se stai bene fisicamente onestamente un tentativo di IUI lo farei senz'altro. Ovvio dico questo se il problema che causa infertilità riguarda solo tuo marito..


ps.. però devi viverla tranquillamente anche se è dura perchè sempre di PMA trattasi e ci si sta male, ma devi anche riflettere sul fatto che sei molto giovane e quindi l'orologico biologico non ti corre dietro... Laughing






[left]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID EmptyGio 01 Nov 2012, 16:23

p.m. ha scritto:
sono veramente felicissima per te e tuo marito!!!spero anch'io di diventare un giorno mamma..ansi mi auguro con tutto il cuore che questo percorso intrapreso già da un po' possa un giorno realizzarsi lo auguro a me e a tutte quelle donne che come noi vivono questo problema...MA TE SEI RIMASTA INCINTA GRAZIE ALL'AIUTO DELLA CLINICA TAMBRE??CMQ TI FACCIO TANTISSIMI AUGURONI PER I TUOI FRUGOLETTI..MAGARI UN GIORNO ANCH'IO TI SCRIVERO' DELLE NOTIZIE POSITIVE DI NUOVO IN BOCCA AL LUPO
[left][/quote]



no, sono andata a Malaga.

in bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CLINICA TAMBRE - MADRID Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA TAMBRE - MADRID   CLINICA TAMBRE - MADRID Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CLINICA TAMBRE - MADRID
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clinica tambre madrid
» MADRID(SPAGNA) - CLINICA TAMBRE - Scheda
» Riunione pazienti Clinica Tambre a Milano!!
» Ieri iniziato Progynova
» Centro Tambre Madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: