Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' primavera e speriamo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E' primavera e speriamo

Andare in basso 
+23
jolaluca
coccolina
lallina72
telly
mongy
ippolita
Kate
ffederika
Linda
susy
jellyfishui
Pina Armillotta
Violet
Niella
mare6
Cla
pingui
elisa78
camilla80
Bibbi
iolanda
laura02
cocochanel
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

E' primavera e speriamo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 14:31

coco andra' tutto alla grande!preghero'che tutto vada bene!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2012, 14:38

siamo con teeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 10:04

Mi sembra di aver capito che tra 1/2 ora dovresti fare il transfer: avevi scritto sabato alle 10.30.
Tantissimi abbracci di incoraggiamento. Fiducia.
A presto Coco.
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 12:13

laura02 ha scritto:
Mi sembra di aver capito che tra 1/2 ora dovresti fare il transfer: avevi scritto sabato alle 10.30.
Tantissimi abbracci di incoraggiamento. Fiducia.
A presto Coco.

Grazie Laura. Sono arrivata ora!. Adesso ho due bellissimi fiorellini!!!!!!
flower flower

Grazie a tutte per essermi state vicine!!! E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596 E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 13:39

tanti ncrocini per te....................!speriamo ti riesca a portare tutti e 2!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 14:20

che bello Coco! E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866
Buona cova!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 14:38

cocochanel69 ha scritto:

Sono arrivata ora!. Adesso ho due bellissimi fiorellini!!!!!!
flower flower

Grazie a tutte per essermi state vicine!!! E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596 E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142 E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596

Coco, amica, sono così felice per te....... flower
Buona cova....e teniamo incrociate le dita...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596
Ti penso tanto,...baci! E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 17:02

Buona cova!!!!!!!!!!!! E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596 E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 18:33

Cool buonissima covaaaaaaaaaaaa E' primavera e speriamo - Pagina 2 4878 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596
Senti devo farti una domandina: ho letto che sei al rincon sol ed hai una bella stanza grande con vasca idromassaggio Cool ma...... avete preso la siute? What a Face confused confused confused
Vorrei cambiare hotel stavolta ma prima mi tocca convincere il vicmarito No
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 18:45

Vic ha scritto:
Cool buonissima covaaaaaaaaaaaa E' primavera e speriamo - Pagina 2 4878 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 310596
Senti devo farti una domandina: ho letto che sei al rincon sol ed hai una bella stanza grande con vasca idromassaggio Cool ma...... avete preso la siute? What a Face confused confused confused

grazie Vic.

No abbiamo prenotato con booking, camera matrimoniale con prima colazione, senza nemmeno specificare vista mare, secondo me visto il periodo, c'è pochissima gente, ci hanno dato questa camera. Probabilmente in periodi di alta stagione ti fanno pagare anche la vista mare.
La differenza di prezzo con altro hotel era di pochissimo.

Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 18:48

cocochanel69 ha scritto:
Vic ha scritto:

grazie Vic.

No abbiamo prenotato con booking, camera matrimoniale con prima colazione, senza nemmeno specificare vista mare, secondo me visto il periodo, c'è pochissima gente, ci hanno dato questa camera. Probabilmente in periodi di alta stagione ti fanno pagare anche la vista mare.

Ma per arrivare dall'aereoporto avete preso il taxi vero?
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 18:52

Vic ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:

grazie Vic.

veramente avevamo prenotato il transfer, mi avevano inviato mail dicendomi che se volevo ci pensavano loro, all'uscita dall'aeroporto avrei trovato qualcuno con un cartello con il mio nome!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face non c'era nessuno, abbiamo chiamato in hotel e anche loro non sono riusciti a rintracciare il tipo, abbiamo preso taxi, abbiamo speso 40 euro, quello che ci avrebbero fatto pagare loro!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 18:56

cocochanel69 ha scritto:
Vic ha scritto:

veramente avevamo prenotato la macchina, mi avevano inviato mail dicendomi che se volevo ci pensavano loro, all'uscita dall'aeroporto avrei trovato qualcuno con un cartello con il mio nome!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face non c'era nessuno, abbiamo chiamato in hotel e anche loro non sono riusciti a rintracciare il tipo, abbiamo preso taxi, abbiamo speso 40 euro, quello che ci avrebbero fatto pagare loro!

Shocked

menomale ci sono i taxi...io mi ricordo la prima volta prenotai la navetta dell'hotel ma fuori non c'era nessuno, fecero mezz'ora di ritardo Shocked mi venne il panico Rolling Eyes un po' perchè non conoscevo il posto e un po' per la lingua, se penso ad ora che sono un'esperta mi viene da ridere Laughing

immagino li ci sia bel tempo ..godetevi le passeggiate sul mare I love you

un abbraccio e in bocca al lupo sunny
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 18:59

menomale ci sono i taxi...io mi ricordo la prima volta prenotai la navetta dell'hotel ma fuori non c'era nessuno, fecero mezz'ora di ritardo Shocked mi venne il panico Rolling Eyes un po' perchè non conoscevo il posto e un po' per la lingua, se penso ad ora che sono un'esperta mi viene da ridere Laughing

immagino li ci sia bel tempo ..godetevi le passeggiate sul mare I love you

un abbraccio e in bocca al lupo sunny [/quote]

si veramente ci sono un sacco di taxi!!!!
oggi c'è nuvolo e infatti sono rimasta in camera. sono uscita a pranzo e tra poco andrò a fare una passeggiata.
Gli altri giorni c'è stato bello, non caldissimo, c'era più caldo a ottobre, però per 2 volte siamo andati in spiaggia: Marbella e Torremolinos.
Alla sera fà freschino!

E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 23:21

Buona covaaaa!!!!! flower E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 23:48

Vic ha scritto:

Vic, io ho avuto lo stesso problema con mio marito....La prima volta che andammo, a luglio, andai al Rincon sol.
Quando ci sono tornata a dicembre ci siamo fermati in un hotel di Malaga,....ma dalla camera mi arrivavano solo clacson dalla strada!...Ma a mio marito piaceva di più! Ora sono riuscita a convincerlo a tornare al Rincon sol,.....Come ci sono riuscita? Gli ho detto semplicemente che dovendo fare il transfer, avevo bisogno di sentire il rumore del mare e vederlo, per stare più tranquilla....e l'ho convinto!!!!.....Prova così!
Baci.. E' primavera e speriamo - Pagina 2 806920

Ciao coco!!!!! E' primavera e speriamo - Pagina 2 806920
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 10:49

E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 tvbbbbbbbbbbbbbb
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 16:28

E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866 E' primavera e speriamo - Pagina 2 769866
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 20:52

Ciao piccola Cocochanel!

Ti auguro la miglior cova del mondo!!!!!

Ti penserò tanto!!!

Una curiosità: hai congelato?

Un abbraccio immenso e due ottimi flower flower
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 21:02

sasa5571 ha scritto:
Ciao piccola Cocochanel!

Ti auguro la miglior cova del mondo!!!!!

Ti penserò tanto!!!

Una curiosità: hai congelato?

Un abbraccio immenso e due ottimi flower flower

grazie per il pensiero. Non lo so se congeleranno, me lo comunicheranno in settimana!!!!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 15:18

mare6 ha scritto:
Vic ha scritto:

Vic, io ho avuto lo stesso problema con mio marito....La prima volta che andammo, a luglio, andai al Rincon sol.
Quando ci sono tornata a dicembre ci siamo fermati in un hotel di Malaga,....ma dalla camera mi arrivavano solo clacson dalla strada!...Ma a mio marito piaceva di più! Ora sono riuscita a convincerlo a tornare al Rincon sol,.....Come ci sono riuscita? Gli ho detto semplicemente che dovendo fare il transfer, avevo bisogno di sentire il rumore del mare e vederlo, per stare più tranquilla....e l'ho convinto!!!!.....Prova così!

ma a luglio quando? 2011??????????????? Suspect
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 17:59

Vic ha scritto:
mare6 ha scritto:

Si 2011, sono andata il 22 luglio, ma ho fatto solo un colloquio con Martinez per conoscerlo, perchè non mi andava l'idea di fare il transfer senza nemmeno sapere che faccia avesse!

Tu invece quando a luglio? flower
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 22:59

mare6 ha scritto:
Vic ha scritto:

Si 2011, sono andata il 22 luglio, ma ho fatto solo un colloquio con Martinez per conoscerlo, perchè non mi andava l'idea di fare il transfer senza nemmeno sapere che faccia avesse!

io invece rientrai in Italia il 18 luglio, praticamente quando tu eri a malaga per il colloquio, io avevo il test positivo già Embarassed che ricordi Sad
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 23:19

Vic ha scritto:
mare6 ha scritto:

io invece rientrai in Italia il 18 luglio, praticamente quando tu eri a malaga per il colloquio, io avevo il test positivo già Embarassed che ricordi Sad

Cara Vic, come sei dolce! Cavolo! Ma dovrà pur finire questo periodaccio! Devi essere fiduciosa.. flower ..Io dico da un pò di tempo a questa parte...'Sono sicura che troverò la donatrice che mi farà il dono più grande!....e se sarà proprio la prossima volta?' flower
Ti abbraccio.. E' primavera e speriamo - Pagina 2 6142
Ps. Ma hai già deciso quando tornare a Malaga?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' primavera e speriamo   E' primavera e speriamo - Pagina 2 Empty

E' primavera e speriamo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cova di primavera!!!
» Filetti di platessa primavera
» marzo il mese che annuncia la primavera....
» la zingara
» Tutte unite per le nostre compagne di viaggio..