Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!

Andare in basso 
+8
susy
mare6
Linda
jellyfishui
COCCOLINA85
elisa78
Bibbi
Aksu
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 11:15

Vi leggo da tanto , ma solo ora mi sono decisa a scrivere. Ho 43 anni e a gennaio io e mio compagno, visto le attese bibliche dei centri pubblici, ci siamo rivolti alla clinica Gennet di Praga per eseguire ICSI omologa. Tutto bene fino ad oggi.
Si, fino ad oggi, perchè a stimolazione iniziata ( Gonal f 3 gg. oggi ), la coordinatrice mi ha chiesto la dichiarazione del mio medico curante di via libera per eseguire l'anestesia generale per il pick up dei ovociti. Il mio medico per ora non mi ha rilasciato nulla e provo andare domani a convincerlo , portando tutti gli esami preoperatori fatti 3 giorni fa.
Io penso come fa un medico in Italia a rilasciare un certificato per l' anestesia generale che sarà eseguita a Praga da un altro dottore ? Non è un compito dei medici del centro a Praga di valutare l'idoneità in base a miei esami? La coordinatrice mi ha scritto che se non dovessi avere questo certificato non procedano con il pick up Mad ...
Vi è mai successo una cosa del genere?!?
Grazie di cuore chi può aiutarmi con qualche consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 11:18

ciao e benvenuta. Non ho mai sentito di una cosa di quest tipo, forse perchè all'estero di solito non si fa pick up ma si va per eterologa....potranno aiutarti le (poche) persone che hanno fatto il tuo stesso percorso. Magari la cosa cambia anche in funzione della legislazione del paese estero non so.
http://www.stradaperunsogno.com
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 11:21

Non so dirti niente di questa cosa io ho fatto tutto in italia e non ho avuto questo problema...però ti volevo dare il benvenuto e dirti in bocca al lupo per tutto!!!!! ciao ciao
Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 11:53

non posso aiutarti molto....pero' ti do' il benvenuto!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 14:44

Wink questa cosa non l'ho mai sentita..e comunque potevano dirtelo prima....
facci sapere
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 15:56

Anch'io purtroppo non ho esperienze per poterti aiutare,
ma ti auguro di risolvere tutto al più presto

Benvenuta!

Raf

felice Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! 4878
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 17:19

Intanto benvenuta...poi effettivamente è una situazione un pò anomala perchè è una pretesa assurda far certificare da un medico che puoi essere sottoposta ad anestesia...mah...purtroppo non so aiutarti aspettiamo qualche altra fatina
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyMer 21 Mar 2012, 19:13

Mi associo alle altre....Benvenuta!! flower
Purtroppo anch'io non so aiutarti.., mi dispiace.
Baci.. flower
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyGio 22 Mar 2012, 16:14

Intanto benvenuta flower alla tua richiesta non posso aiutarti in quanto le omologhe le ho sempre fatte in Italia e all'estero mi sono rivolta per ovo! Spero tu possa risolvere tutto.
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyGio 22 Mar 2012, 17:15

Ciao cara, io sono stata al centro Gennet di Praga e mi sono trovata benissimo. Io ho fatto ovodonazione, però quando sono andata la prima volta a novembre, non sapevo ancora se avrei fatto ovo o, icsi omologa. Sò che per questo primo colloquio, oltre, profilo ormonale, tsh, ft3, ft4, pap test( che possono fare anche loro durante la giornata), ho portato con me anche referto del mio ginecologo che dice che non ci sono controindicaz per gravidanza (anche questo lo possono eseguire loro). Negli esami preoperatori chiedono: gruppo sanguigno, emocromo, coagulazione, biochimica, urine, ecg e CERTIFICATO MEDICO, DOVE IL MEDICO DICHIARA CHE NON CI SONO PROBLEMI PER L'ANESTESIA.
Scusa, che problemi ha il tuo medico, ginecologo a fartelo? Tu gli fai vedere le analisi e lui te lo deve fare.
Fidati del Centro, sono scrupolosi e bravissimi I love you
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyGio 22 Mar 2012, 17:48

Ciao cara ... innanzi tutto benvenuta fra di noi...

La cosa che dici dimostra il fatto che tutto il mondo è paese: nessuno vuole prendersi la responsabilità se qualcosa va storto ...

Nel tuo caso sono sicura che andrà tutto bene cheers cheers cheers

solo che ... come si può dire ... si parano un po' il "didietro "
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyGio 22 Mar 2012, 18:22

Ciao, ben arrivata! cheers
Il tuo medico, che conosce le tue condizioni generali di salute, non dovrebbe certo avere problemi a farti un certificato simile, che serve per la sedazione profonda che ti fanno al momento del pick up. Cmq, ogni volta che ti operi, anche in Italia, in ospedale ti fanno firmare un consenso informato sull'anestesia, quindi strano che ti abbiano fatto una richiesta così specifica... cmq, ripeto, vai dla tuo medico e pretendilo!!!!!
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Eccomi   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptyVen 23 Mar 2012, 21:43

Non me lo aspettavo , ma alla fine il mio medico mi ha rilasciato due righe col scritto che non c'erano i problemi per l'anestesia .Ovviamente prima ha controllato l'elettrocardiogramma + valori sangue.
Adesso sono al 7mo giorno della stimolazione e spero di produrre qualcosa di buono Surprised !
Grazie a tutte le ragazze che mi hanno risposto!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! EmptySab 24 Mar 2012, 13:14

benvenuta tra noi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!   Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio! Empty

Buongiorno a tutti! Mi presento e vi chiedo un consiglio!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti/e, mi presento
» mi presento e vi chiedo consiglio per biopsia endometriale
» mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare
» Vi chiedo un consiglio...
» Presentazioni