Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iolanda come stai??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iolanda come stai???

Andare in basso 
+8
Cla
miciagatta75
camilla80
ffederika
susy
jellyfishui
sirio67
Violet
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyGio 22 Mar 2012, 13:20

So che questi giorni sono tristi, immagino che la tua cagnolina ti manchi da impazzire. Chiederti come stai e' un po' assurdo, perche' so gia' la risposta. Volevo solo dirti che ti sono vicina...e cerca di non piangere troppo senno' i cuccioli nella pancia si sballottolano. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyGio 22 Mar 2012, 14:00

Brava Violet, hai fatto bene ad aprire questo post. Anche io ti sono vicina Iolanda. Cerca di stare tranquilla.....ricordi che giorni ho passato quando ero in cova e il mio micio stava male. Mi avete aiutato molto, tu mi hai aiutato tanto. Il mio grande amore ora stà bene. Non ho più aggiornato il post, non volevo annoiarvi. E' stato un percorso lungo, operazione....sospettavano linfoma. Oggi risposta definitiva, non aveva nessun tumore. Tu devi cercare di riprenderti, il tuo cane sarà sempre con te, ricordalo sempre. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyGio 22 Mar 2012, 14:15

Ciao Iolanda come stai?

Passo anch'io di qua per mandarti un abbraccio e un bacione

iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyGio 22 Mar 2012, 15:46

Forza Iolanda, ti sono vicina anch'io....ti mando abbraccio fortissimo iolanda come stai??? 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyGio 22 Mar 2012, 21:30

iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyGio 22 Mar 2012, 21:32

iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyGio 22 Mar 2012, 22:31

iolanda ti penso tanto anche io e ti sono vicina .... anche perchè in questi giorni hai proprio bisogno della squadra delle fatine.....

ti abbraccio forte forte iolanda come stai??? 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyVen 23 Mar 2012, 14:54

Ti sono vicina iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142 iolanda come stai??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyVen 23 Mar 2012, 20:04

Tutte le fatine quì ad abbracciarti, ed incoraggiarti per i tuoi piccolini!!! iolanda come stai??? 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 17:56

Amiche mieeeeee, ma scusatemi tanto: non avevo visto questo post!!! che bellissima sorpresa!!
Siete fantastiche, l'ho sempre detto...e avervi vicino è un vero dono del cielo...
Non volevo annoiarvi/angosciarvi e non ho aperto altri post.
In breve, l'iperstimolo credo si stia risolvendo, sono solo leggermente gonfietta, ma ci sta anche con il mio colon irritabile, quindi va più che bene.
Unico episodio spiacevole ieri, con dolore forte e conseguente vagale (qualcuna di voi l'ha letto di certo), ma poi è passato tutto e non gli sto dando troppa importanza..:cyclops:

Oggi sono andata a fare il prelievo per il profilo tiroideo e le mie uscite mondane sono finite:D


Per il resto, la mia cucciola mi manca, eccome se mi manca...e manca soprattutto al suo compagno/fratello/amore di una vita..è uno strazio vederlo mogio mogio in un angolo.me lo coccolo tanto e spero serva a qualcosa.E' un amore,un cane speciale anche lui.

Mio marito si sfoga con la xbox e io lo lascio fare.Wink

E così siamo arrivati anche all'8°...grazie a tutte voi per la compagnia che mi fate, per il sostegno, per le coccole...siete le mie fatine super!!!Un bacio gigante a ciascuna di voi...state con me!!!!!iolanda come stai??? 525888 iolanda come stai??? 525888 iolanda come stai??? 525888 iolanda come stai??? 525888 iolanda come stai??? 525888 iolanda come stai??? 525888
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 17:58

che cos'e' il vagale iola? Me ignorante, sorry
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 18:17

E' un modo sbrigativo per descrivere la reazione vagale, legata appunto al nervo vago, che si attiva in situazioni diverse, tra cui quella dell'esperienza dolorosa e comprende nausea, sudorazione, instabilità posturale, vertigini e altri sintomi simili, fino alla vera e propria perdita di coscienza (appunto la sincope vasovagale che ho avuto io ieri) e che in realtà non è sostenuta da un processo maligno, per così dire...
Hai presente quando si sta male mentre si fa un prelievo o quando si ha molta paura davanti a qualcosa di inaspettato, ecc?...Ecco, è una reazione vagale.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 18:19

Spero di essere stata chiara, mi rendo conto di non aver utilizzato termini molto scientifici, ma tra l'altro sarebbe stato più complicato:lol:
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 18:33

Cara Iolanda, e' vero, i giorni del pt passano lentamente...i primi sono bellissimi, perché ti sembra di stare su una nuvoletta, gli ultimi veramente duri. Povero cagnetto, mi dispiace tanto anche per lui.non aggiungo altro, perché altrimenti mi viene da piangere.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 18:36

Kate ha scritto:
Cara Iolanda, e' vero, i giorni del pt passano lentamente...i primi sono bellissimi, perché ti sembra di stare su una nuvoletta, gli ultimi veramente duri. Povero cagnetto, mi dispiace tanto anche per lui.non aggiungo altro, perché altrimenti mi viene da piangere.


Eh già cara Kate, è proprio come dici..grazie , sei sempre molto dolce.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 19:39

Iola...ti abbraccio...spero che questo brutto periodo finisca presto con una bellissima sorpresa!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 19:48

pingui ha scritto:
Iola...ti abbraccio...spero che questo brutto periodo finisca presto con una bellissima sorpresa!!!

Grazie Pingui cara...lo spero tanto.Ma tanto.. e tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 19:51

Dai iolanda, ci sei quasi.....Io non ero riuscita ad aspettare le beta. Transfer 8, test 18....... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptySab 24 Mar 2012, 20:54

iolanda ha scritto:
pingui ha scritto:
Iola...ti abbraccio...spero che questo brutto periodo finisca presto con una bellissima sorpresa!!!

Grazie Pingui cara...lo spero tanto.Ma tanto.. e tu come stai?


ho piena fiducia in g. e moglie....dopo 6 transfer sono stati i primi a darmi il positivo!!!


Io sto bene...grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyLun 26 Mar 2012, 11:21

sei stata chiarissima Iola! ma come mai questi dolori? Per l'iperstimolo?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyLun 26 Mar 2012, 12:04

Violet ha scritto:
sei stata chiarissima Iola! ma come mai questi dolori? Per l'iperstimolo?


Sai che non ho idea, Violet?
I dolori da iperstimolo erano molto diversi, un gonfiore persistente e un senso di ingombro e tensione con dolenzia diffusa a tutto l'addome (era come un palloncino pronto a scoppiare)..
Invece QUEL dolore era localizzato nel basso ventre, lacerante, mai provato, come se mi stessero staccando qualcosa...Tanto forte che ho avuto tutto il resto che sai.
Che dire, ho pensato subito:anche questa volta non è andata.
E poi..più niente, silenzio. Nessun dolorino, niente di niente.
La ginecologia è proprio misteriosa,almeno per me.
E tu tesoro come stai?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyLun 26 Mar 2012, 12:08

Che strano iola...sicuramente in tutta la zona sei ora ipersensibile e speriamo che sia un buon segno ,chissa'!
Io sto bene: ieri sono iniziate le mestruazioni e domani eco e se tutto va bene, si inizia con la stimolazione!! La soppressione pero' mi stende: ho passato i primi 4 giorni a dormire, ora piango sempre. Che stress!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyLun 26 Mar 2012, 12:27

Violet ha scritto:
Che strano iola...sicuramente in tutta la zona sei ora ipersensibile e speriamo che sia un buon segno ,chissa'!
Io sto bene: ieri sono iniziate le mestruazioni e domani eco e se tutto va bene, si inizia con la stimolazione!! La soppressione pero' mi stende: ho passato i primi 4 giorni a dormire, ora piango sempre. Che stress!!

Chissà...stiamo a vedere. Le speranze sono pochine, ma non è ancora detta l'ultima parola.
Povera, questi "sballi" ormonali ci scombussolano, ma poi passa anche questo..Io ricordo che sono stata malissimo quando facevo l'enantone prima della metroplastica:un incubo tra vampate orribili, insonnia, depressione...ma poi è passato...E passerà Tesoro, ormai siamo vicine anche al tuo inizio vero e proprio.
Ti mando un abbraccio forte, finiranno queste lacrime!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyLun 26 Mar 2012, 17:02

Grazie amica mia...sei troppo dolce. Ecco, ora mi dici queste cose e.... mi viene da piangere!!!!!!!!!!! ebbastaaaaaaaaaaaaa!!! Mio marito ormai mi gira intorno in punta di piedi! Ieri mi ha detto che voleva prendermi una donna delle pulizia una volta a settimana (soprattutto per quando saro' in cova) ed io mi sono offesa e messa a piangere Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid . Mi ha detto che pensa che io sia l'unica donna al mondo che si offende se il marito le regala un aiuto domestico. E' il decapeptyl che parla per me...esci da questo corpoooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? EmptyLun 26 Mar 2012, 17:35

Violet ha scritto:
Grazie amica mia...sei troppo dolce. Ecco, ora mi dici queste cose e.... mi viene da piangere!!!!!!!!!!! ebbastaaaaaaaaaaaaa!!! Mio marito ormai mi gira intorno in punta di piedi! Ieri mi ha detto che voleva prendermi una donna delle pulizia una volta a settimana (soprattutto per quando saro' in cova) ed io mi sono offesa e messa a piangere Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid . Mi ha detto che pensa che io sia l'unica donna al mondo che si offende se il marito le regala un aiuto domestico. E' il decapeptyl che parla per me...esci da questo corpoooooooooooo!!!!


ahahahah..ma allora hai bisogno di un esorcista, e non di un aiuto domestico???O forse di entrambiiiiiiiiiiiiiiiii:D Very Happy Very Happy
ma questo deca dev'essere un bel prepotente, accidenti!E allora perchè non accettare un bel regalo?Io me lo concedo almeno una volta alla settimana, soprattutto per i lavori pesanti.. e anche tu dolcezza mia, comincia a pensare che lavori pesanti NON POTRAI FARNE!!!!e quindi...bravo Violetmarito che in barba agli ormoni ha queste belle idee!!Appoggiato!!
Per il resto...piangi tesorino, e butta fuori questo stress...qui c'è una spalla bella larga larga...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iolanda come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda come stai???   iolanda come stai??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iolanda come stai???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse comincio a crederci...
» Ho incontrato Iolanda
» Francy...ci aggiorni sulle date?
» Vi aggiorno su di me...e un grazie di cuore a Camilla80
» Ho iniziato anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: