Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho iniziato il progy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho iniziato il progy

Andare in basso 
+23
prisci81
enanna63
Cla
elly78
vanna84
morena
Bibbi
laura02
jellyfishui
Vic
jolaluca
Pesciolina763
mare6
ffederika
ioete
Kate
Violet
Niella
cocochanel
iolanda
pingui
spike
melinda477
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

ho iniziato il progy Empty
MessaggioTitolo: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 10:22

stamattina ho iniziato il progynova! prima eco il 30/03..speriamo che pauraaaaaaa!!
comunque sarà anche egoistico...ma...la preparazione per eterologa è veramente una passeggiata..sto benissimo, devo mettere la sveglia per ricordarmi le medicine!! io che sto sempre cosi male in stimolazione..che liberazione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 10:24

cheers cheers cheers

un po' di sano egoismo ogni tanto non fa male!! Wink

più o meno sei già a conoscenza delle tempistiche?
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 10:27

Che emozione Melinda...l'eco andrá benissimo...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: no non lo so   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 10:30

spike ha scritto:
cheers cheers cheers

un po' di sano egoismo ogni tanto non fa male!! Wink

più o meno sei già a conoscenza delle tempistiche?

essendo congelato seguono le mie eco! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 11:58

Melinda che emozione....mi commuovo
Poi torno ad essere acida e antipatica... Laughing
rori
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 12:22

Meli!!!!Che bello, si parte...ma si, altro che egoismo...va bene così.E insomma, sempre soffrire, soffrire, ma va'...

Bellissima notizia!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 12:40

Che bello la partenza si avvicina!!!!! ho iniziato il progy 769866 ho iniziato il progy 769866
E' vero la preparazione è una passeggiata!!!
Anch'io ho il telefono che continua a ricordarmi le medicine!!! Very Happy
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 12:42

Si, non c'è paragone con le stimolazioni da omologa. In bocca al lupo.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma tu non   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 13:29

rori ha scritto:
rori

sei mai nè acida nè antipatica!! vuoi sentire la mia acidità???
stamattina sono a fare la spesa, ultimamente al supermercato appena esci col carrello ti inseguono delle rom per avere l'euro del carrello..qualche volta l'ho dato stamattina gli ho detto " no basta non posso mica darti l'euro ogni volta..
questa mi guarda e mi dice " tu me lo devi dare perchè io sono incinta!!!. affraid ..bè mi è partito l'embolo e le ho detto" ah si? te lo devo dare perchè sei incinta?? ascolta invece a me perchè non mi dai 2000 euro che mi servono per rimanere incinta???
mi ha mandato una maledizione nella sua lingua e se ne è andata!!!!
tra l'altro se andavo al "comprooro" con tutta la roba che aveva addosso mi pagavo 3 embriodonaz!!
sono acidula vero????? ahahahaha!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 13:34

Melinda sei sempre la numero 1!!!!lol! lol!

Vedrai che questa volta che sarai meno stressata e senza tutti i malesseri della stimolazione, il tuo corpo sara' cosi ricettivo che ci esce pure la gemellata Wink
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 13:50

Melinda, io faccio un tifo da stadio per te!!!! ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 4878 ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 4878 ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 4878 ho iniziato il progy 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesorina   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 14:15

in questi giorni pensavo proprio a te.....da un calcolo veloce mi sembrava dovessi partire col protocollo......che emozione....

meli sono felice che fisicamente e mentalmente tu sia al top, continua così, la testa è importante importantissima e mi raccomando ricorda progy magnesio acido folico bevi tanta acqua rilassati......

forza meli!!!!!!!!!!!!!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 14:18

Bravissima Meli! Stai andando alla grande! cheers
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 14:42

Melinda, che dolce che sei! Si, è vero con l'eterologa è tutto più tranquillo......Ti sento serena.. flower
Forza, che stavolta è quella giusta!!!! sunny
Baci.. ho iniziato il progy 806920
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 15:11

mitica melyyyy ho iniziato il progy 525888
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 15:39

forza Meliiiiiiii
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: eeeh si una bella lista   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 17:03

franci2323 ha scritto:
in questi giorni pensavo proprio a te.....da un calcolo veloce mi sembrava dovessi partire col protocollo......che emozione....

meli sono felice che fisicamente e mentalmente tu sia al top, continua così, la testa è importante importantissima e mi raccomando ricorda progy magnesio acido folico bevi tanta acqua rilassati......

forza meli!!!!!!!!!!!!!!!

e poi anche cortisone e seleparina!!! un sacco di sveglie!! il magnesio 3 volte al giorno, però va bene cosi..l'importante è non essere in giro come uno zomby!
credo che la C. conosca molto bene i medicinali, prima mi facevano fare il suprefact 6 spruzzi al giorno ( 2+2-2) lei me l'ha dato ma uno spruzzo ogni 3 ore..che è si una palla ma non sono stata male! niente mal di testa, niente nausea!
ora speriamo che l'endo non mi tradisca!!! ho solo tanta paura che succeda qualche intoppo!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 18:36

melinda477 ha scritto:
stamattina ho iniziato il progynova! prima eco il 30/03..speriamo che pauraaaaaaa!!
comunque sarà anche egoistico...ma...la preparazione per eterologa è veramente una passeggiata..sto benissimo, devo mettere la sveglia per ricordarmi le medicine!! io che sto sempre cosi male in stimolazione..che liberazione! Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 19:04

Vai Melinda ormai manca poco!!

in bocca alla ho iniziato il progy 310596

ho iniziato il progy 4878
ho iniziato il progy 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 20:33

Forza tesoro!
Andrà tutto bene
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptySab 24 Mar 2012, 22:16

grande melinda!!!! sono con teeeeeeeeeeee
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: meli purtroppo la paura   ho iniziato il progy EmptyDom 25 Mar 2012, 10:19

e poi anche cortisone e seleparina!!! un sacco di sveglie!! il magnesio 3 volte al giorno, però va bene cosi..l'importante è non essere in giro come uno zomby!
credo che la C. conosca molto bene i medicinali, prima mi facevano fare il suprefact 6 spruzzi al giorno ( 2+2-2) lei me l'ha dato ma uno spruzzo ogni 3 ore..che è si una palla ma non sono stata male! niente mal di testa, niente nausea!
ora speriamo che l'endo non mi tradisca!!! ho solo tanta paura che succeda qualche intoppo![/quote]

è nostra buona compagna....stà stronzetta fa fatica a mollarci, io in questo momento ci stò lottando parecchio.....odio avere paura.....meli ti faccio tanti XXXXX speriamo vada tutto per il meglio e che ci siano delle strabellissime beta!!!!!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptyDom 25 Mar 2012, 13:35

melinda477 ha scritto:
rori ha scritto:
rori

sei mai nè acida nè antipatica!! vuoi sentire la mia acidità???
stamattina sono a fare la spesa, ultimamente al supermercato appena esci col carrello ti inseguono delle rom per avere l'euro del carrello..qualche volta l'ho dato stamattina gli ho detto " no basta non posso mica darti l'euro ogni volta..
questa mi guarda e mi dice " tu me lo devi dare perchè io sono incinta!!!. affraid ..bè mi è partito l'embolo e le ho detto" ah si? te lo devo dare perchè sei incinta?? ascolta invece a me perchè non mi dai 2000 euro che mi servono per rimanere incinta???
mi ha mandato una maledizione nella sua lingua e se ne è andata!!!!
tra l'altro se andavo al "comprooro" con tutta la roba che aveva addosso mi pagavo 3 embriodonaz!!
sono acidula vero????? ahahahaha!

uuuuahahhahahahahahahhahahahhahahahahhah iihiihihihihihii ahahahahhahahahhahahahhahahahhahah scusa ma sto morendo dalle risate!!!!! Noi siamo sfigatine eh???????????? azz anche le rom ci si mettono ahhahahahahhahahah
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptyDom 25 Mar 2012, 16:26

cheers cheers cheers cheers in becco alla ho iniziato il progy 310596 ho iniziato il progy 310596
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy EmptyDom 25 Mar 2012, 20:15

sei una grandeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers
forza tesoro che stavolta è uella buonaaaa!!!!!!!!! ho iniziato il progy 806920

ho iniziato il progy 525888

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho iniziato il progy   ho iniziato il progy Empty

ho iniziato il progy
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho iniziato!
» Ci confrontiamo su cortisone ed eparina!!!
» è iniziato ...
» Quando si inizia a sentire?
» ....il mio percorso e' iniziato...