Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami per eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami per eterologa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: esami per eterologa   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 17:39

ciao fatine volevo chiedervi quali esami avete fatto per poter fare l'ovodonazione,io ho mandato al dottor jordi ecografia, isteroscopia di 2anni fa,esami ormonali(fsh,amh,inibina,tsh) mentre vuole da mio marito la sierologica...ma intende esami del sangue? e quali?

scusate la mia ignoranza ma è da solo una settimana che mi ritrovo in questo mondo e sono un pò confusa

ciao
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami per eterologa   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 18:02

Mi sembra che siano:
HIV 1, 2, Epatite B, C, TPHA non mi ricordo se ce ne siano altri, almeno a noi avevano chiesto questi!
A te non hanno detto di farli? solo per lui?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: loro mi avevano   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 18:36

chiesto gli infettivi, tamponi, istero, profilo tiroideo, eco seno, eco ginecologica, pap test poi io avevo gia comunque fatto tutta la poliabortività, mi hanno chiesto il profilo tiroideo aggiornato e ho fatto anche la tipizazzione linfocitaria.
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami per eterologa   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 18:56

mi ha risposto proprio ora,ma è mitico,allora dobbiamo fare vdrl,epatite b e c hiv e mio marito anche il cariotipo...
poi,siccome soffro spesso di candida, farò, di mia iniziativa, un tampone un mesetto prima di partire...

ok allora mi sa proprio che tra pochino si inizia...

paura!!!

Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami per eterologa   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 18:56

melinda ma tu in che centro sei stata? ora come va?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami per eterologa   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 19:18

In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso angy!!!!! flower
Baci.. esami per eterologa 806920
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami per eterologa   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 19:47

crepi il lupaccio!!! esami per eterologa 4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: io sono in   esami per eterologa EmptyDom 25 Mar 2012, 20:08

angyvitto ha scritto:
melinda ma tu in che centro sei stata? ora come va?

preparazione per la grecia primissima eterologa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: esami per eterologa   esami per eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami per eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami per eterologa
» Iui eterologa
» esami da fare per eterologa
» esami bhcg dopo eterologa
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: