Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forse vado controcorrente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

forse vado controcorrente

Andare in basso 
+2
marycliath98
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

forse vado controcorrente Empty
MessaggioTitolo: forse vado controcorrente   forse vado controcorrente EmptyLun 26 Mar 2012, 21:44

ma voglio dirvi che amo immensamente il mio compagno, questo secondo fallimento ci ha unito moltissimo e lui è diventato il mio angelo custode. mai come in questo momento è riuscito a dimostrarmi il suo amore
forse vado controcorrente 769866

Ultima modifica di Alessia81 il Lun 26 Mar 2012, 21:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: forse vado controcorrente   forse vado controcorrente EmptyLun 26 Mar 2012, 21:49

Alessia le tue parole sono splendide forse vado controcorrente 769866

anche io ho la fortuna di avere accanto una persona splendida, almeno in questi momenti negativi possiamo appoggiarci a qualcuno! E alle volte i nostri compagni ci riservano delle grandi sorprese!!!!!
http://marycliath.blogspot.it/
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: forse vado controcorrente   forse vado controcorrente EmptyLun 26 Mar 2012, 21:56

.. e perche' saresti controcorrente??
.. il percorso di ricerca di un figlio, per quanto difficile e tortuoso sia, deve unire e non separare....
.. sei, siete fortunata.... sii fiera del tuo rapporto di coppia....
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: forse vado controcorrente   forse vado controcorrente EmptyDom 22 Apr 2012, 14:52

e' un post superato ma....voglio dire che anche a noi questo percorso ci ha unito moltissimo! il mio compagno è tenerissimo e mi aiuta tantissimo nel periodo di cova e mi fà tanto tanto ridere.

Ti amo ducatino forse vado controcorrente 769866
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: forse vado controcorrente   forse vado controcorrente EmptyMar 22 Mag 2012, 12:05

Siete donne molto fortunate...ricordatelo sempre...
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: forse vado controcorrente   forse vado controcorrente EmptyGio 24 Mag 2012, 23:28

Ho la più profonda convinzione che un percorso cosi lungo e faticoso come il nostro non lo si affronta e supera se non si e' una coppia profondamente unita pur nella diversità caratteriale! Era la sera del 20/05/2009 dopo ben 20 anni che eravamo insieme e 3 anni e mezzo di matrimonio quando ci siamo ritrovati pienamente coppia e finalmente famiglia dopo la "sberla" della diagnosi fatta da Antinori! Se oggi dovessi indicare una data importante della mia vita e della mia coppia indicherei quel 20 maggio nonostante la valenza negativa di quanto accaduto in quello stesso giorno!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: forse vado controcorrente   forse vado controcorrente Empty

forse vado controcorrente
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piano "A"-Piano "B"
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» Per distrarci....se e dove andate in vacanza????