Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ho più scritto perchè avevo poco da dire... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non ho più scritto perchè avevo poco da dire...

Andare in basso 
+11
zerlina09
jolaluca
mare6
ballerina84
Violet
jellyfishui
iomamma
camilla80
pingui
Bibbi
hiraka1
15 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

non ho più scritto perchè avevo poco da dire... Empty
MessaggioTitolo: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 01:10

dopo il terzo fallimento di ottobre ci siamo arenati...in tutti i sensi (sopratutto economicamente). Inizialmente volevo rimettermi subito in pista ma non avendo disponibilità mi sono messa alla ricerca di un centro pubblico....progetto poi abbandonato perchè implicava spostarsi da casa per almeno una settimana / 10gg e sballottare un mocciosetto di 2 anni e mezzo tra dottori e ospedali...
A tutto questo si è poi aggiunto il tormento "ma che sto facendo? un miracolo l'ho già avuto...magari il secondo non arriva perchè non è destino" e mi sono sentita in colpa perchè stavo togliendo tempo prezioso al mio cucciolo per dargli un fratello...così avevo deciso di rinunciare completamente e di "accontentarmi" della fortuna che ho già avuto...Invece poi mio marito mi ha chiesto di riprovare, di non arrenderci, di lottare ancora (come posso ignorare questa sua richiesta quando sono sempre stata io a insistere?!) e dunque in quattro e quattr'otto ho aggiornato tutti gli esami (virologici, tamponi, ecografie,ECG ecc ecc) ed è saltato fuori che: 1) ho sviluppato un ipotiroidismo subclinico (Tsh 7,2!!!) ora in cura con eutirox e 2) aderenze all'utero (non mi spiego come si siano formate e perchè nell'istero fatta a Novembre 2010 non ce n'era traccia). Inoltre mi sono messa a dieta (fin ora ho perso 3kg) ma questo l'avrei fatto comunque What a Face

Stavolta però sarà tutto diverso...non abbiamo più seme congelato quindi bisognerà fare una nuova tese e abbiamo deciso (insieme al prof) di fare un azzardo: tese e pic.up nello stesso gg con la possibilità (neanche troppo remota) di non trovare altro seme e quindi di fare la stimolazione a uffo, ma se li trovano in questo modo avremo il vantaggio in più di usare il seme fresco e non congelato.
Sabato ho fatto gli ultimi esami e ritirato il protocollo...ora manca solo il ciclo (previsto per i primi di aprile)...e speriamo bene non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 07:40

te l'avevo detto su fb che non ci credevo che avresti smesso. Sei troppo mamma e troppo guerriera. Ti appoggio ancora una volta amore. Vai!!
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 08:41

è proprio vero che quando il desiderio è totale di tutti e due...il percorso sembra meno duro!!!

un abbraccio...e viva il ciclo di aprile!!!
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 09:34

pingui ha scritto:
è proprio vero che quando il desiderio è totale di tutti e due...il percorso sembra meno duro!!!

un abbraccio...e viva il ciclo di aprile!!!

grazie non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 769866
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 09:37

Bibbi ha scritto:
te l'avevo detto su fb che non ci credevo che avresti smesso. Sei troppo mamma e troppo guerriera. Ti appoggio ancora una volta amore. Vai!!

Sì è vero...l'avevi detto...io però avevo davvero deposto le armi...ma davanti alla sua richiesta e a quella del mio pupazzetto (che è convinto del fatto che avrà una sorellina e un fratellino) ho dovuto per forza dissotterrare l'ascia di guerra!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 13:39

Dai la data è molooolto vicina! In bocca al lupo!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 14:15

in bocca al lupo!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 14:29

In bocca al lupo per il tuo nuovo tentativo,
il coraggio che dimostri ti porterà lontano

Raf
non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 6142 non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 6142 non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 14:32

Forza tesoro che il fratellino o la sorellina devono arrivare!!!!!!!!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 14:40

Dai credici fino in fondo...!Faccio il tifo per tè!Anche mio marito,molto probabilmente dovrà sottoporsi a tese,alla ricerca di qualche soldatino che possa essere buono per icsi.
dove la farete la Tese?
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 15:00

ballerina84 ha scritto:
Dai credici fino in fondo...!Faccio il tifo per tè!Anche mio marito,molto probabilmente dovrà sottoporsi a tese,alla ricerca di qualche soldatino che possa essere buono per icsi.
dove la farete la Tese?
dando fondo agli ultimi risparmi torneremo all'E.H.
Voi invece dove la farete?
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 15:01

Violet ha scritto:
Forza tesoro che il fratellino o la sorellina devono arrivare!!!!!!!!!!!

speriamo, ma prima Olga farà arrivare i tuoi! non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 769866
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 15:02

alice81 ha scritto:
in bocca al lupo!

crepi!
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 15:03

camilla80 ha scritto:
Dai la data è molooolto vicina! In bocca al lupo!

grazie Cami non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 769866 crepi!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 15:14

Sono contenta per te!!!!
Fiduciosa e determinata...e complimenti anche a tuo marito! Bravi entrambi!!!! non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 806920
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 15:26

Forza Hiraka avanti tuttAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 17:06

ciao hiraka bentrovata, secondo l'idea di fare tese e pick contemporaneamente è buona e al massimo se proprio il seme non va congeli li ovetti no? in ogni caso tantissimi in bocca al pupo cara non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 17:17

hiraka1 ha scritto:
ballerina84 ha scritto:
dove la farete la Tese?
dando fondo agli ultimi risparmi torneremo all'E.H.
Voi invece dove la farete?
Probabilmente a Padova Neutral
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMar 27 Mar 2012, 21:02

Forza e coraggio sono con te!!! cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: eccole tue notizie   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyMer 28 Mar 2012, 20:59

era dà un pò che aspettavo tue notizie nel forum....dai che vogliamo una mamma bis!!!!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyGio 29 Mar 2012, 09:19

ciao hiraka, bentornata! siamo state compagne di cova ad ottobre e anche per me non è andata...comunque anche io sto ritentando, sono al 7 pt ed ho trasferito due splendidi embrioni in seconda giornata.

ti faccio un grande in bocca al lupo!!!! non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 310596
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:22

grande hiraka bentornata!!!!! sono molto felice di leggerti di nuovo ai blocchi di partenza!! in bocca al lupo per tutto!!!!!!

un grande abbraccio non ho più scritto perchè avevo poco da dire... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non ho più scritto perchè avevo poco da dire...   non ho più scritto perchè avevo poco da dire... Empty

non ho più scritto perchè avevo poco da dire...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non l'avevo scritto
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» La mia presenza discontinua...
» ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....
» Ohibò Ohibò