Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto Empty
MessaggioTitolo: Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto   Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto EmptyMer 26 Mag 2010, 10:37

Recentemente ho visto
Basilicata coast to coast
e devo dire che un film davvero bello, divertentissime le battute e leggero senza essere superficiale, durante il cammino da una costa all'altra ogni membro della carovana ha un suo percorso personale, insomma sono rimasta positivamente sorpresa, non me lo aspettavo da un film italiano! Bravi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto   Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto EmptyMer 26 Mag 2010, 10:48

io invece vi consiglio "sono un po' incinta" commedia molto leggera ma divertente e poi...mi ha ricordato quanto ero imbranata quando ho fatto prima IUI. E' la storia di una ragazza single che decide di fare IUI eterologa per avere bambino...15 minuti dopo aver fatto IUI conosce, casualmente, l'uomo della sua vita.

p.s. avendo la mia cara amica di potenza andremo insieme a vedere il film da te consigliato.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto   Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto EmptyMer 26 Mag 2010, 11:30

Pure mio marito è di Potenza!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ire l'ho visto!   Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto EmptyMer 26 Mag 2010, 12:55

è troppo divertente soprattutto quando vanno a letto insieme la prima volta e lei trova il coraggio e gli dice:
sono incinta! e lui "mah credo sia un pò presto xdirlo! Very Happy hiohihhihi
oppure quando il cagnolino le mangia il test di gravidanza e poi lo vomita con su la crovetta del positivo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto   Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto EmptyMer 26 Mag 2010, 15:13

Basilicata Coast to Coast ne ho sentito parlare davvero bene mi piacerebbe vederlo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto   Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto Empty

Vi consiglio un film che mi è piaciuto molto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» su iris stas film sulla PMA
» et voilà...alice e consorte
» bergamo-milano incontro
» Le principesse sulle uova
» Questo articolo fotografico mi è piaciuto molto