Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:12

Ho scritto al dottor Martinez per chiedergli quanti soldi devo portare il 20 per il transfer da congelati....e con l'occasione gli ho sparato un paio di paranoie....e che succede se i miei sofficini non sopravvivono? e che facciamo?
E lui mi ha detto che con la vitrificazione (la tecnica che usano loro) gli embrioni sopravvivono al 99%, per cui giudica praticamente quasi impossibile che non si faccia il transfer, visto che i sofficini sono 3.
Mi sento molto più leggera....anche se mi permane l'ansia da TSH a 2,25 che palle....sempre avuto a 1,4...e ora (secondo me per colpa degli estrogeni) mi schizza a 2,25...sigh....non vedo l'ora che venga lunedì che andrò dalla dottoressa così mi faccio coccolare da lei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Dai stai tranquilla   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:17

non ti fare tutti questi problemi, altrimenti parti stressata!!! e non va bene!
Anche il ginecologo mi sembra ti abbia detto di non preoccuparti (risposta di ieri sul forum).
E poi se ti preoccupi troppo ti ritarda anche il ciclo Evil or Very Mad

Cerca di passare una bella giornata
un bacione flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:19

sere hai ragione...ma lo sai come va sta cosa no? ansia a 20000....sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Lo so bene   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:23

io per stare tranquilla dovrei fare due ecografie la settimana!

ahahah te lo immagini?

ora ho il pensiero della tinta per i capelli (credo che non sia un problema sono i dottori conservativi che la vietano) e anche questo diventa un problema! Ovviamente faccio per farti ridere, è ovvio che questi non sono problemi ma si vede che con tutti gli ormoni che prendiamo tutto diventa un problema!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:25

Ci sono tinte senza ammoniaca...penso che non possono creare problemi quelle.
E anche tinte naturali...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:42

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 99% è una splendida percentuale...ci piace I love you I love you ma TSH è la tiroide vero???Io ho appena ritirato le mie analisi e il tsh x il laboratorio deve essere tra 0,20 e 4....ma io insistevo col medico (un ora fà..) che sopra il due non va bene.me lo sono sognata??????lui mi diceva che non ho ragione................bo..........vabbè che come valore ho 1,46 ma non capisce niente..............sono un po' anemica......per il resto bene...
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:13

Bibbi ha scritto:
Ho scritto al dottor Martinez per chiedergli quanti soldi devo portare il 20 per il transfer da congelati....e con l'occasione gli ho sparato un paio di paranoie....e che succede se i miei sofficini non sopravvivono? e che facciamo?
E lui mi ha detto che con la vitrificazione (la tecnica che usano loro) gli embrioni sopravvivono al 99%, per cui giudica praticamente quasi impossibile che non si faccia il transfer, visto che i sofficini sono 3.
Mi sento molto più leggera....anche se mi permane l'ansia da TSH a 2,25 che palle....sempre avuto a 1,4...e ora (secondo me per colpa degli estrogeni) mi schizza a 2,25...sigh....non vedo l'ora che venga lunedì che andrò dalla dottoressa così mi faccio coccolare da lei...

E no eh! Ha ragione serena così ci complichiamo ancora di più la vita! Ieri ero ancora sotto botta per l'ultima delusione e mi sentivo tipo...ubriaca! Premetto, lavoro in una PA ed ero al lavoro, tutta impostata con il mio bellissimo tailleur (noiosissimo), mi chiama una mia amica e mi dice che era vicino al mio ufficio se ci potevamo vedere. Praticamente scappo e mi vado a prendere un aperitivo...prosecco alle 11 a stomaco vuote...due tre patatine ma niente di più! Vi lascio immaginare come sono tornata al lavoro, vedevo Brunetta ovunque che mi rincorreva e mi gridava "FANNULLONA"! Ma tanto mi ci sentivo quindi meglio esserlo...sia ubriaca che fannullona! Per sdrammatizzare un po'. E comunque oltre che dalla dottoressa potresti farti coccolare anche dalla tua metà con del sanissimo, vigoroso ed energico PARADISOOOO!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:14

eheheh mi sembra di vederlo Brunetta che ti rincorre ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:35

questa percentuale ci piace!!!!!!
quando vai a riprenderli???
ce l'hai giù la data?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 13:16

io sono proprio ignorante non sapevo neanche che il tsh influisce........ Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 13:23

Pamela ha scritto:
questa percentuale ci piace!!!!!!
quando vai a riprenderli???
ce l'hai giù la data?

certo!!! 20 giugno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyMer 26 Mag 2010, 14:23

ehi bibbi!! con questi medici cosi' presenti e ottimisti non puoi lasciarti andare all'ansia! sii serena...tanto , come dico sempre, il destino e' gia' segnato!
e poi bibbi..noi ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: bibbii   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyGio 27 Mag 2010, 16:16

il 20 giugno e' una data fortunata fidatiiiii mi sono sposata il 20/06 andra' bene ed insieme faremo il percorso insieme a me dovrebbe essere 7/8 giorni dopo
ti stringo forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: bibbii   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyGio 27 Mag 2010, 16:28

che protocollo faiii??
io proginova aspirinetta dal 1 gg del ciclo
poi 11 gg monitoraggio per spessore endometrio e loro di brno mi diranno quando iniziare progefik
tu????
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: bibbi ma sei seguitissima dai tuoi dott.!!!!!   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... EmptyVen 28 Mag 2010, 13:29

lui ti dà percentuali altissime, lei in Italia ti segue con il dopo transfer e già mi sembra ti abbia tagliuzzato con la nuova tecnica per prepararti la pancina, vedrai devi stare tranqui e tutto stavolta filerà liscio!!!!!! Il tsh basta non superi 2,50 quindi ci sei dentro, al massimo per toglierti lo sfizio mangia tre noci brasiliane al giorno con un integratore di selenio e vedrai che vai giù......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...   Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» felici aggiornamenti
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: