Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...mi fermo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...mi fermo....

Andare in basso 
+8
MILU'
iolanda
ippolita
ballerina84
Cla
mare6
morena
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyMer 28 Mar 2012, 22:21

Ciao ragazze, prima di tutto volevo dirvi che siete adorabili......ognuna di voi ha sempre una buona parola da dirmi...... Ho deciso di aspettare almeno un paio di mesi per un nuovo tentativo, ora non mi sento pronta.... Rolling Eyes
nel frattempo cerco di rimettermi in forma sia psicologicamente che fisicamente e mi godo la mia cucciola pelosa.... ...mi fermo.... 769866
Vi ...mi fermo.... 6142 tutte e spero di leggere tanti POSITIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyMer 28 Mar 2012, 22:23

giu se è così che senti è csosì che devi fare....mai sottovalutare le nostre sensazioni profonde....noi siamo qui a tifare per te quando riterrai opportuno ricominciare. Nel frattempo...stai con noi mi raccomando!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyMer 28 Mar 2012, 22:30

Bibbi ha scritto:
giu se è così che senti è csosì che devi fare....mai sottovalutare le nostre sensazioni profonde....noi siamo qui a tifare per te quando riterrai opportuno ricominciare. Nel frattempo...stai con noi mi raccomando!!

...sono sempre con voi..... ...mi fermo.... 769866 e credimi che leggere i POSITIVI mi dà un'emozione fortissima perché immagino la gioia che si possa provare..... Very Happy
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyMer 28 Mar 2012, 23:24

Un paio di mesi sono davvero pochi e sarai prestissimo con noi!!! Io mi son fermata quasi un anno............ sai cosa penso? Davvero non so se sia stato utile o meno...! Chissà.....
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 00:04

Brava giu, devi fare quello che ti senti..... flower
Hai bisogno di ricaricarti, ......è giusto così!
Ti abbraccio.. ...mi fermo.... 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 07:40

Ricaricati....nel frattempo ci saremo noi a darti forza e a sostenerti!!!!
...mi fermo.... 6142 ...mi fermo.... 6142 ...mi fermo.... 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 08:24

Ma si ,cosa vuoi che siano 2 mesi!ormai siamo in primavera le occasioni per uscire,anche solo per una passeggiata,aumentano ed il tempo passera più in fretta rispetto alle giornate di inverno dove è più facile che si rimanga a casa per il freddo e si finisce con l'impigrirsi ed avere un chiodo fisso nella mente,almeno io la penso in questo modo! ...mi fermo.... 213256
Un abbraccio forte! ...mi fermo.... 6142
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 11:35

due mesi passano veloci...e tu fai benissimo a far così se senti di averne bisogno, ti capisco, dopo i negativi ne ho avuto bisogno anche io....assaporerai meglio il tuo successo!!!!!
Resta con noi...io tra poco parto e.... HO UNA FIFA BLU!!!!!!!!!!
Ippolita
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:03

Ciao cara, sono con te. Ciascuno ha i suoi tempi.
Ospite
Ospite

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:05

Wink Devi fare quello che ti senti e se hai bisogno di uno stop fai bene a farlo.....
intanto RELAX mi raccomando
un abbraccio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:32

riposati e cerca di ripartire piu' forte di prima
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyGio 29 Mar 2012, 18:39

Devi ripartire quando ti senti pronta tu. Anch'io mi sono presa mesi di pausa.
Però mi raccomando non ci abbandonare.
...mi fermo.... 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:42

Ciao Giu,
noi ti aspettiamo

...mi fermo.... 4878

...mi fermo.... 806920 ...mi fermo.... 806920 ...mi fermo.... 806920
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyVen 30 Mar 2012, 22:40

Giu, il tempo passa velocemente e presto sarai di nuovo in pista!!!
Non abbandonarci!!! I love you

...mi fermo.... 6142
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... EmptyVen 30 Mar 2012, 22:46

Giu, noi saremo sempre con te, anche se, non ti leggeremo. Mi raccomando tra un paio di mesi ti rivogliamo con noi. ...mi fermo.... 6142 ...mi fermo.... 769866 ...mi fermo.... 6142 ...mi fermo.... 769866
Contenuto sponsorizzato

...mi fermo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...mi fermo....   ...mi fermo.... Empty

...mi fermo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARCHE- Fermo - Casa di cura Palmatea
» Eterologa, tutto fermo. Centinaia in lista d'attesa