Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine, che serata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatine, che serata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Fatine, che serata Empty
MessaggioTitolo: Fatine, che serata   Fatine, che serata EmptyGio 29 Mar 2012, 09:37

Praticamente è da quando ho fatto le beta (ora sono di quasi 10 settimane) che ho una nausea tremenda. Ieri pomeriggio mi è iniziato un mal di testa terribile, alternato a conati di vomito. Ho trascorso una serata bestiale, il ginecologo, tramite sms mi ha comunic che potevo prendere tachipirina. Però sapevo di dover prendere anche progynova alle 22.30....quindi non sapevo bene che fare. La tachipirina l'ho presa alle 23 e, piano, piano, mi sono addormentata....Stamatt ho già nausea, speriamo non ritorni anche il mal di testa. Voi ne avete sofferto? E' normale? Domani ho l'eco. Grazie fatine Fatine, che serata 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Fatine, che serata Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine, che serata   Fatine, che serata EmptyGio 29 Mar 2012, 10:28

il gine mi ha già messo davanti a questi possibili imprevisti. io per il momento ho solo la nausea che mi porto avanti tutto il giorno. per fortuna i giramenti di testa al momento non li ho... ma mi ha detto che potrebbero arrivare...
telly
Blu sogno
Blu sogno

Fatine, che serata Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine, che serata   Fatine, che serata EmptyGio 29 Mar 2012, 12:37

Very Happy Cara Sirio, come ti capisco...... io le nausee, i conati e qualche vomitino li ho ormai da 20gg circa e alcuni giorni riesco solo a passare dal letto al divano e stop. Mi capita di svegliarmi in piena forma senza alcun sintomo ma subito dopo la colazione molto light inizio a stare male. Anch'io da ieri ho un leggero mal di testa e oggi sembra si stia ripresentando ma nel mio caso sò già che si tratta di un problema legato alla cervicalgia che mi porto dietro da numerosissimi anni , infatti ho già contattato l'osteopata per cercare di risolvere la cosa senza farmaci. Un'altro problemino che mi si è presentato negli ultimi 10gg è un' eccessiva salivazione che mi costringe a girare per casa e talvolta anche in giro per i negozi col bicchierino per sputtarci dentro...... un incubo oltre al disagio e allo schifo totale...... anch'io sono alla decima settimana e spero che tutto ciò passi in fretta !!!!! Purtroppo non riesco neanche a collegarmi di frequente perchè appena rimango concentrata sul pc, talvolta le nausee mi aumentano e quindi devo lasciare tutto e sdraiarmi....... comunque alla fine mi lamento ma sono ben felice Very Happy di provare tutto ciò..... un abbraccio.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Fatine, che serata Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine, che serata   Fatine, che serata EmptyGio 29 Mar 2012, 18:35

Anch'io ho avuto spesso episodi di forti mal di testa improvvisi i primi mesi e tenevo sotto controllo con la tachipirina, mentre per i bruciori e vomito continuano incessanti anche adesso che sono di 30 settimane.

Ti auguro che questi sintomi svaniscano alla fine del 3° mese come succede a molte.
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Fatine, che serata Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine, che serata   Fatine, che serata EmptyGio 29 Mar 2012, 18:45

Grazie ragazze, siete fantastiche!!! I love you Fatine, che serata 769866
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

Fatine, che serata Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine, che serata   Fatine, che serata EmptyGio 29 Mar 2012, 19:12

io non ho vomito ma mercoledi sono stata tutto il giorno con il mal di testa ....arrivata la sera non riuscvo più a reggerlo e sono andata a dormire subito
Contenuto sponsorizzato

Fatine, che serata Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine, che serata   Fatine, che serata Empty

Fatine, che serata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona serata a tutte le fatine
» mi presento
» BUONA SERATA A TUTTE