Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morfologica fatta...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

morfologica fatta......

Andare in basso 
+19
StellaMaris81
cocochanel
Violet
georgina74
Bibbi
ARIEL
stefy
Hervee
LEA38
saròmamma
mammachioccia
Cla
rossella
COCCOLINA85
pingui
iolanda
jolaluca
ballerina84
valegiac
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

morfologica fatta...... Empty
MessaggioTitolo: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:13

che bello ragazze ieri abbiamo fatto la morfologica, super apporfondita, un dottore bravissimo e molto preciso su tutto, il mio amore stà benissimo e pesa 313 grammi che gioia, anche se ha fatto un pò le bizze era a pancia in giù e non voleva saperne di girarsi, sono dovuta uscire a mangiare un gelato e poi ha dato il meglio di sè e................sorpresa.......................non è un maschietto ma una femminuccia, quindi salvo ulteriori cambiamenti arriverà IRIS morfologica fatta...... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:20

Wink che bello sono felice bounce bounce
iris ti aspettiamo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:28

Congratulazioni Vale!!!é sempre bello leggere dell'esperinza della maternità!!! felice
brava Iris,cresci bene bene mamma e papà ti aspettano per coronare il loro sogno di genitori! morfologica fatta...... 6142 morfologica fatta...... 374861
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:41

vai che bel nome Iris !!!!!!!un bacio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:59

Nome dolcissimo. Molto delicato...come la tua piccolina!Congratulazioni!
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:01

Vale...caspita...già la morfologica...mi viene in mente la volta che vi ho incontrato da G.!!!

Bene Iris... morfologica fatta...... 769866 morfologica fatta...... 769866 morfologica fatta...... 769866
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:27

che bella sorpresa vale!!!!una bellissima principessa!!!!e bello anche il nome....farà compagnia alla mia Giada....cmq anche la mia peste quando mangio il gelato ( praticamente tutti i giorni....e poi con questo caldo!!!!!)fa festa!!!l hai trovato poi il trio??
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:30

che bello congratulazioni
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:42

Ecco un'altra bimba, bello il nome!!!!! morfologica fatta...... 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 18:00

Ma che bella notizia!!!! Evviva le femminucce!!!!
Che scherzone che via ha fatto però...
morfologica fatta...... 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 18:06

che bella notizia!
morfologica fatta...... 6142
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 18:28

pingui ha scritto:
Vale...caspita...già la morfologica...mi viene in mente la volta che vi ho incontrato da G.!!!

Bene Iris... morfologica fatta...... 769866 morfologica fatta...... 769866 morfologica fatta...... 769866

hai ragione quando ci penso........che momenti!
Vedrai che in meno di quel che pensi ci arriverai anche tu, per me dico la verità i primi tre mesi sono stati eterni, ora il tempo vola non riesco a credere che sono già a ametà strada!
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 18:33

COCCOLINA85 ha scritto:
che bella sorpresa vale!!!!una bellissima principessa!!!!e bello anche il nome....farà compagnia alla mia Giada....cmq anche la mia peste quando mangio il gelato ( praticamente tutti i giorni....e poi con questo caldo!!!!!)fa festa!!!l hai trovato poi il trio??

Non pensavo fosse in un'impresa così ardua trovare un trio, in pratica siamo in alto mare, ora abbiamo deciso di stare su colori più neutri che non si sà mai..........poi trovarne uno a prezzi civili è ancora più difficile, sabato andiamo allo spaccio della peg e vediamo.....poi ci sono i suoceri adorabili che mi ritrovo che dicono a parole che forse vogliono comprarlo, ma non vogliono spendere molto( non hanno assolutamente problemi economici), non che io voglia sprecare i soldi per niente, ma non vorrei neanche impazzire........poi dicono che non vogliono comprarlo ora ma più avanti.........diciamo che mi hanno stufato io se trovo quello che mi piace e che è adatto alle nostre esigenze lo compro, se vogliono partecipare bene altrimenti come hanno fatto negli ultimi 15 anni si tireranno indietro e diranno che è tutta colpa mia, pazienza!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 18:47

valegiac ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:

Non pensavo fosse in un'impresa così ardua trovare un trio, in pratica siamo in alto mare, ora abbiamo deciso di stare su colori più neutri che non si sà mai..........poi trovarne uno a prezzi civili è ancora più difficile, sabato andiamo allo spaccio della peg e vediamo.....poi ci sono i suoceri adorabili che mi ritrovo che dicono a parole che forse vogliono comprarlo, ma non vogliono spendere molto( non hanno assolutamente problemi economici), non che io voglia sprecare i soldi per niente, ma non vorrei neanche impazzire........poi dicono che non vogliono comprarlo ora ma più avanti.........diciamo che mi hanno stufato io se trovo quello che mi piace e che è adatto alle nostre esigenze lo compro, se vogliono partecipare bene altrimenti come hanno fatto negli ultimi 15 anni si tireranno indietro e diranno che è tutta colpa mia, pazienza!

hai provato alla chicco?hanno un modello base con vari colori molto carino a 300 € se vuoi ti cerco il modello e te lo faccio sapere.....a meno qui non li ho visti.però lo usa una mia amica per la sua bimba e si sta trovando bene,è leggero e maneggevole.....comunque lasciali parlare e porta pazienza... come fa mio marito con mia mamma da sette anni....poverino....io per fortuna non ho problemi con mia suocera, in compenso ce li ho con mia mamma!!!!!ti abbraccio
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 18:53

COCCOLINA85 ha scritto:
valegiac ha scritto:

hai provato alla chicco?hanno un modello base con vari colori molto carino a 300 € se vuoi ti cerco il modello e te lo faccio sapere.....a meno qui non li ho visti.però lo usa una mia amica per la sua bimba e si sta trovando bene,è leggero e maneggevole.....comunque lasciali parlare e porta pazienza... come fa mio marito con mia mamma da sette anni....poverino....io per fortuna non ho problemi con mia suocera, in compenso ce li ho con mia mamma!!!!!ti abbraccio

certo con loro ce ne vuole tanta.........nel negozio chicco sono andata,ma non ne ho visti, se puoi farmi sapere mi fai veramente un favore, per farlo usare anche a mio marito è importante che non abbia i due mani, ma un maniglione unico, grazie mille sei carinissima
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:04

valegiac ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:

certo con loro ce ne vuole tanta.........nel negozio chicco sono andata,ma non ne ho visti, se puoi farmi sapere mi fai veramente un favore, per farlo usare anche a mio marito è importante che non abbia i due mani, ma un maniglione unico, grazie mille sei carinissima

allora il modello è trio enjoy fun, colori ce ne sono tanti:rosso,blu,grigio,viola e verde.....l unica cosa è che non ha il maniglione unico ( da uqello che ho capito ti serve per l impugnatura del passeggino vero? ) ma loro hanno anche un sacco di riduttori da applicare per far diventare un manico unico.se posso darti una dritta mi fa piacere......

LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:10

Tanti auguriiiiii ..... ma a che settimana si fa la morfologica???
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:12

COCCOLINA85 ha scritto:
valegiac ha scritto:

allora il modello è trio enjoy fun, colori ce ne sono tanti:rosso,blu,grigio,viola e verde.....l unica cosa è che non ha il maniglione unico ( da uqello che ho capito ti serve per l impugnatura del passeggino vero? ) ma loro hanno anche un sacco di riduttori da applicare per far diventare un manico unico.se posso darti una dritta mi fa piacere......

grazie infinite guardo subito............
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:13

LEA38 ha scritto:
Tanti auguriiiiii ..... ma a che settimana si fa la morfologica???

dipende dai dottori io l'ho fatta alla 20°, diciamo che si fà tra la 19 e la 21........
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:14

grazie mille Smile
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:41

grandissima notizia.....sono molto contenta innazitutto del fatto che sia tutto ok....e poi io faccio sempre il tifo per le femminucce "cuore di mamma" Very Happy Very Happy
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:23

E' un bellissimo nome!
Era tra i miei preferiti.
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:32

Che bello Vale cheers !

IRIS ha già capito tutto della vita, evviva il gelato!!!

che nome dolcisimo avete scelto, mi piace tanto!!

Non so se abiti in Lombardia ma se può interessarti c'è uno spaccio chicco con prezzi molto vantaggiosi su tutto ad Arosio (per es. abito premaman € 2,50 Laughing ) morfologica fatta...... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:40

IRIS???????? FANTASTICO NOMEEEEEEEEEEEE
Brava tesoro....la morfologica è davvero emozionante......
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:45

che bello, è in arriva un'altra principessina morfologica fatta...... 4878 morfologica fatta...... 4878

IRIS...non ci avevo mai pensato, davvero un bel nome!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta......   morfologica fatta...... Empty

morfologica fatta......
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Morfologica fatta...
» morfologica fatta
» morfologica fatta e.....