Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SIMOALE, COME VA?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SIMOALE, COME VA??

Andare in basso 
+2
georgina74
ARIEL
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyGio 29 Mar 2012, 16:03

Erano oggi le tue prime beta, giusto?
Dacci buone notizie Wink
ti penso tanto e ti abbraccio!! SIMOALE, COME VA?? 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyGio 29 Mar 2012, 17:14

ecco! ricordavo che oggi c'erano delle beta, manon ricordavo di chi!!! veramente oggi anche due amiche sapranno quando faranno il cesareo, aprile è un mese fortunato!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyGio 29 Mar 2012, 21:35

allora? sappiamo qualcosa??
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyDom 01 Apr 2012, 10:25

Ragazze che dire??ho preso un altro schiaffo dalla vita!!!beta negative...che bootttaaaa pensare che stavolta ci avevamo quasi creduto!!!
Ieri grandi pianti con mio marito che ancora porta i segni della TESE....
La dr.ssa Iammarrone che ieri era a londra è stata squisita ci ha mandato un sms di risposta molto bello!!!e questo non dico che ripaga della delusione ma almeno non ti fa sentire sola!!!
Grazie a tutte del sostegno che ho ricevuto e che voglio contraccambiare!!
Ora penso a cambiare il mio lavoro e poi dopo l'estate abbiamo gli ovetti congelati e se proprio non va stiamo parlando di ovodonazione!!!Vediamo vediamo intanto vi ho trovato e non vi mollo ok???
un super Abbraccio sopratutto un super bacio a tutte voi!!
ARIEL
ARIEL

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyDom 01 Apr 2012, 11:20

simoale2406 ha scritto:
Ragazze che dire??ho preso un altro schiaffo dalla vita!!!beta negative...che bootttaaaa pensare che stavolta ci avevamo quasi creduto!!!
Ieri grandi pianti con mio marito che ancora porta i segni della TESE....
La dr.ssa Iammarrone che ieri era a londra è stata squisita ci ha mandato un sms di risposta molto bello!!!e questo non dico che ripaga della delusione ma almeno non ti fa sentire sola!!!
Grazie a tutte del sostegno che ho ricevuto e che voglio contraccambiare!!
Ora penso a cambiare il mio lavoro e poi dopo l'estate abbiamo gli ovetti congelati e se proprio non va stiamo parlando di ovodonazione!!!Vediamo vediamo intanto vi ho trovato e non vi mollo ok???
un super Abbraccio sopratutto un super bacio a tutte voi!!

mi dispiace tantissimo simo!! ma sono contanta che stai guardando avanti, è la giusta reazione! i pinguinetti su questo forum hanno portato tanta fortuna a tante fatine! e tu sarai la prossima!!! ti abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIMOALE, COME VA?? 6142

jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyDom 01 Apr 2012, 14:05

Sei grande Simoale,
ti abbraccio forte

SIMOALE, COME VA?? 769866

SIMOALE, COME VA?? 6142 SIMOALE, COME VA?? 6142 SIMOALE, COME VA?? 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyDom 01 Apr 2012, 22:35

Mi spiace tantissimo anche io faccio il tifo per i SIMOALE, COME VA?? 956879 SIMOALE, COME VA?? 956879 SIMOALE, COME VA?? 956879
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyMar 03 Apr 2012, 13:25

mi dispiace tantissimo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? EmptyMar 03 Apr 2012, 14:17

mi dispiace tantissimo ma ti sento bella combattiva....brava..
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

SIMOALE, COME VA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: SIMOALE, COME VA??   SIMOALE, COME VA?? Empty

SIMOALE, COME VA??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e' nata Anna di Simoale