Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi guarda Amici stasera? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi guarda Amici stasera?

Andare in basso 
+3
melinda477
georgina74
Kate
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 18:09

iooooooooooooooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 18:20

anch'iooooo!!! ed ho coinvolto anche il maritino. ci riuniamo a casa di una mia amica, che molto probabilmente la settimana prox partorisce per cui forse unica puntata che riuscirà a seguire, pizza patatine e bibite!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: io lo registro   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 18:29

e lo vedo il giorno dopo perchè dura una vita e mi addormento sempre prima....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 18:32

in effetti credo che finirà oltre al mezzanotte.....tanto credo che faranno le repliche su La 5!

negli anni passati, quando parlava il pubblico, lo registravo e poi lo riguardavo eliminando i commenti. spero che quest'anno, dato che ci sono due gare in parallelo, anche i commenti dei giudici siano più brevi!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 18:45

finirà sicuramente dopo la mezzanotte!

e tra i vecchi concorrenti per chi fate il tifo?
io:

1. Marco Carta
2. Pierdavide Carone
3. Alessandra Amoroso
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 18:47

emma, karima ed antonino!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 19:02

Georgina...non abbiamo nemmeno un preferito in comune... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 19:07

no dai non essere triste Chi guarda Amici stasera? 6142

ne ho scelti tre come avevi fatto tu
devo dirti la verità anche alessandra amoroso mi piace, poi c'è annalisa, pierdavide.......ma marco carta e valeri scanu proprio no! del resto sono gusti Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 19:15

Georgina, quando ho letto Marco carta e valerio scanu proprio no, sono scoppiata a ridere. Non ti so dire perché, forse perché ne hai elencati alcuni e poi loro due "proprio no"! Se solo si potesse ridere un po' più spesso. Quanta spensieratezza ci toglie questa pma!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 19:21

meno male che ti ho fatto ridere!
in quanto alla spensieratezza hai ragione, anche se io in quest'ultimo tentativo ho preso coscienza del fatto che io mamma ci sarò comunque, e se non sarà adesso lo sarà magari tra qualche anno anche se con un bimbo/i adottati, per cui sto affrontando tutto più serenamente Chi guarda Amici stasera? 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 20:30

Presente, non ho mai perso una puntata, (spero che questa sera le gemelline non rompino più di tanto), tifo:
1)Marco Carta
2) Pierdavide Carone
3) Alessandra Amoroso
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptySab 31 Mar 2012, 21:07

In postazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 00:51

Per fortuna e' passato Marco, ma e' assurdo che Valerio sia andato al televoto entrambe le volte. Vocalmente e' uno dei migliori. Mah.notte!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:27

vogliamo parlare di gerardo?? riesce a scamparla tutte le volte! per carità non è che dico che non avrà futuro come cantante, ma non si può dire che abbia delle grandi doti canore....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:33

Georgina, buongiorno! Un commento? Delusa sotto molti punti di vista! A un certo punto sono andata a farmi la doccia!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:40

Questa cosa di belen e della litizetto non l'ho capita. Con tutti i concorrenti in gara, che bisogno c'e di aggiungere personaggi esterni? Idem per la giuria a tre, ma che senso ha? Amici ha tantissimi fan e la gente lo guarda per i ragazzi in gara, non per via degli ospiti. Non mi piace nemmeno la sfida diretta, la scenografia nuova che sembra quella di italia' s got talent. E poi hanno inquadrato belen mille volte e i professionisti? Mai! Non sono nemmeno riuscita a capire chi sia il quarto professionista uomo. Amilcar, jose'', Stefano e l'altro chi e'? Rivoglio l'amici di una volta, i blu, i bianchi!


Ultima modifica di Kate il Dom 01 Apr 2012, 09:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:41

già, anche a me non è piaciuta granchè la puntata, volevo vedere ii nuovi esibirsi e non fare un mini festival di sanremo addirittura in due trance, poi con tutto il rispetto per la pellegrini che è una mitica, ma che ci stava fare lì?

troppo lungo e troppa confusione
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:43

il quarto ballerino credo che sia un vecchio allievo di amici ma non ricordo il nome
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:48

Due eliminazioni dei vecchi concorrenti sono state troppe. A sto punto eliminiamoli tutti subito o non facciamoli neanche venire. Grrrrrr. Quando Marco ha steccato mi sono sentita male.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:49

georgina74 ha scritto:
il quarto ballerino credo che sia un vecchio allievo di amici ma non ricordo il nome

Ma francesco(il biondo) non c'e più? Mi sembra che il quarto sia moro...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 09:51

non saprei....devo dire che ero concentrata su belen per vedere come ballava, i ballerini non li guardavo proprio....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 10:17

georgina74 ha scritto:
non saprei....devo dire che ero concentrata su belen per vedere come ballava, i ballerini non li guardavo proprio....


Ecco, vedi, l'hai detto! Ci si concentra su belen, non sui balletti, ma questo non e' amici!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: tra l'altro   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 12:18

Kate ha scritto:
georgina74 ha scritto:
non saprei....devo dire che ero concentrata su belen per vedere come ballava, i ballerini non li guardavo proprio....


Ecco, vedi, l'hai detto! Ci si concentra su belen, non sui balletti, ma questo non e' amici!

mi sembrava un pò rinco quando parlava con la littizzetto! non mi è piaciuta moltissimo la puntata..una cosa si però ma riccardo scamarcio ma quanto figo sei???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 15:01

Io sempre e comunque... una bellissima puntata ieri sera... solo che pensavo che facendo partecipare i big rischiano di dare troppo poco spazio ai "giovani"... mi è piacuta tantissimo Annalisa e mi spiece che non ci sia Loredana (mi piaceva moltissimo)


sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? EmptyDom 01 Apr 2012, 16:27

Passiamo ai giovani, i veri protagonisti (in teoria). A un ceto punto sono andata a fare la doccia (per protesta???) e quando sono tornata stava cantando Stefano. Bravo e canzoni bella! Una mia amica mi aveva detto che al serale era passato un ragazzo che è entrato nella scuola in un secondo momento. Non l'avevo mai visto, perché il sabato pomeriggio solitamente siamo via. è stato una vera sorpresa. Invece mi sono persa l'esibizione di Marco. L'avevo visto ai provini (prima puntata in assoluta) e con la sua canzoni mi era piaciuto.
Infine, non comment sull'uscita di José.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi guarda Amici stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi guarda Amici stasera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» stasera cena pugliese con amici: menù
» Quasi amici, film
» Amici incinti
» Cena da amici
» Ai.Bi Gli amici dei bambini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: