Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stamattina rifaccio le beta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stamattina rifaccio le beta....

Andare in basso 
+2
Violet
coccolina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

stamattina rifaccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 08:07

fatine mie...oltre ad esser salite pochissimo le mie beta...ho anche delle perdite...la dott me le ha fatte rifare dopo 3 gg(27-30)poi,dicendomi che poteva trattarsi di un aborto,mi diceva di rifarle lun...ho deciso di farle stam...non riesco ad aspettare...mi sorge un dubbio... on le faro'pivatamente allo stesso centro... chiaramente e' domenica...le faro'in via di cortesia in ospedale...potrebbe cambiare qualche cosa da un centro all'altro?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 08:17

Si bruna, a me hanno sempre detto chiaramente di farle nello stesso centro. Ci sono della variazioni tra un laboratorio e un altro e non potresti confrontare i valori direttamente. Vedi tu, se pensi che questa cosa potrebbe metterti piu ansia oppure tranquilizzarti...comunque, in bocca al lupo!
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 08:19

Violet cara................non riesco a vedere i tasti tanto che ho gli occhi pieni d lacrime...io pero' ho letto che per valori da 1200 c.ca ogni 2 gg dovrebbbero raddoppiare...potrebbe essere impercettibile a differenza,no?secondo te me la faccio oggi la transvaginale piuttosto che domani?la dott aveva detto 3 gg...ma non sopporto piu' questa attesa...secondo te che si puo'vedere>?>
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 09:01

Non posso risponderti al riguardo ma posso fare tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,per tè tesoro! stamattina rifaccio le beta.... 310596 stamattina rifaccio le beta.... 310596 stamattina rifaccio le beta.... 310596 stamattina rifaccio le beta.... 310596 stamattina rifaccio le beta.... 310596 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 09:02

grazie ballerina......................fai tanti incricini.................
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 09:04

Certo ti sono vicnia, stamattina rifaccio le beta.... 769866 stamattina rifaccio le beta.... 769866 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 e ti auguro che sia una positiva giornata delle Palme!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 09:38

Bruna, di quanto erano i valori delle beta? Falla domani l'eco, cerca di stare rilassata, all'inizio della gravidanza, potrebbero esserci le perdite. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxmagici. I love you I love you I love you
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 09:40

il 27 erano 1170,6.il 30 erano 1570.io comunque il prelievo l'ho fato da qualche min..ma le perdite sono tante....
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 14:07

Bruna cerca di stare tranquilla
anche se è difficile

ti mando un sacco di
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
stamattina rifaccio le beta.... 769866
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
stamattina rifaccio le beta.... 769866

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142 stamattina rifaccio le beta.... 6142
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyDom 01 Apr 2012, 21:51

in bocca al lupo cara............ xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx stamattina rifaccio le beta.... 6142
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... EmptyLun 02 Apr 2012, 00:40

grazie fatine.........che darei per avervi accanto.........
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stamattina rifaccio le beta....   stamattina rifaccio le beta.... Empty

stamattina rifaccio le beta....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?
» Stamattina ho fato beta
» Niente beta stamattina
» Stamattina rifate le beta...
» stamattina beta e in piu ho fatto il test