Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)

Andare in basso 
+38
susy
iolanda
annucciaaaaa
mammachioccia
Samu40
trixy
nespola
arual2510
LEA38
ballerina84
Bibbi
miciagatta75
valegiac
speranza
ippolita
barbamamma
extreme38
ffederika
mare6
marycliath98
barby2772
iomamma
zerlina09
ioete
jellyfishui
Animablu
Pesciolina763
ARIEL
jolaluca
spike
elly78
nina 73
MarinaJad
Silk
Cla
Kate
melinda477
Violet
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 21:53

ma sono fuori... ma come stanno in questo centro....sono veramente assurdi ....cara io ti consiglierei di guardarti intorno e cambiare centro ...un trattamento del genere e' una cosa davvero assurda Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 22:02

che roba non ho paroleeeeeeeee
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 22:54

Evil or Very Mad Twisted Evil

sono veramente dei cafoni... maleducati....

bohhhhhhhhhhhhhh
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 08:46

Queste sono cose incredibili. Mi spiace Piedino certo le stai beccando tutte le sfighe....
Io sinceramente mi farei sentire e poi mollerei il centro. Un bel cazziatone lo farei eccome, almeno ti sfoghi e non esci di scena sotto tono....e che cavolo...di fronte a tanta arroganza si meritano almeno un bel vaffa in pieno viso....
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 10:43

ho letto e confermo tutto quello che hanno già scritto le altre fatine.........scappa da questo centro!non basta il carico di pensieri che bisogna sostenere per tutte le procedure,ci manca solo il contorno di arroganza,ignoranza e ipocrisia di questa gente poco professionale e cafona!
Cambia aria e kissà che non ti porti fortuna,te lo Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 769866 Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 6142 auguro Violet!
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 11:13

Alcuni medici si sentono di potere fare quello che vogliono delle persone ..... è solo mancanza di rispetto ed educazione .... ocmunque fai bene ad andare comunque a visita .... almeno ti sfoghi Smile
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 11:42

Un comportamento inqualificabile.

Io sono un po' arrabbiata con il mondo / il destino / la sfiga... che paiono tutti colpire sembra negli stessi punti!!!!
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 13:06

ke schifo di gente!!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 15:27

Da non crederci...rimango inorridita dal comportamento e dalle risposte della dottoressa.... Evil or Very Mad
Io fossi in te cambierei centro....ma non prima di essermi tolta la soddisfazione di dirgliene quattro!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: che gente   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 15:42

ragazzi......cambia centro assolutamente!!!!!comunque il valore del tsh ottimale deve essere tra 1 e 2;2,55 e' troppo alto,un salutone e bacionissimi!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 15:48

Anche secondo me non è questione di nazionalità, infatti con la prima dott che adesso è in maternità, ti eri trovata benissimo, no?
Andartene è la cosa migliore, sempre che tu abbia a disposizione un altro buon centro e sicuramente tornerei per dirgliene 4 di persona a quella cafona!
...mi dispiace tanto Violet!
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 16:55

questa storia ha dell'incredibile!!! Fossi in te gliene direi di tutti i colori e poi cambierei centro. E' gia' un percorso difficile...se poi non si ha fiducia nella loro professionalita' non puo' funzionare...
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 22:40

Che nervi..Violet, non ho parole...mi dispiace immensamente, non è giusto quello che ti sta capitando, sono arrabbiata perchè capita sempre tutto alle stesse persone, un accanimento!
Comunque questa cafona merita di essere additata e segnalata,puoi fare una segnalazione alla direzione della clinica, in modo che altri non subiscano lo stesso trattamento e che almeno ti facciano le loro scuse.
Sono davvero mortificata per come ti hanno trattato.

Per l'Eutirox come hai fatto poi?
Per non sbagliare in eccesso potresti continuare con lo stesso dosaggio per qualche giorno finchè non trovi un riferimento..Vedrai che lo sistemiamo piccola...ci vuole un po' di tempo e di pazienza, ma non abbatterti.
Ti sono vicina, un grande abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 09:52

Grazie mille per il sostegno: ne avevo bisogno anche per capire un punto di vista esterno alla questione. Pensate che la mattina dopo ho chiesto a mio marito se magari a mente fredda, escludendo l'offesa, non sarebbe stato meglio non prenderla come una cosa personale, soprassedere e continuare con loro per non complicarci la vita. La sua risposta e' stata "A mente fredda, col senno di poi, obiettivamente...la Dott xxx se ne deve andare a fanxxxx". lol! lol! lol! Che risate mi sono fatta, lui e' sempre quello che cerca di calmarmi quando mi prendono i 5 minuti, invece questa volta noto che non sono sola.
Comunque ora ragioniamo come muoverci, poi vi faro' sapere. Ma in generale proprendiamo per non andare piu da loro (sicuro al 99,99%), scrivere una bella lettera/denuncia a chi dovere evitando il confronto diretto con lei che tanto, visto il tipo, risultera' inutile. In generale o torniamo dalla mitica, o cerchiamo un'altra clinica all'estero. Se proprio non riusciamo ad andare avanti ora, ci prenderemo una pausetta dalla pma fino a che non troviamo una sistemazione adeguata e pazienza.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 09:59

Ah dimenticavo, per l'eutirox domenica mi aveva gia' risposto la gine in maternita' (per farvi capire la differenza di animo e disponibilita' tra la brava gente e le merdine... Evil or Very Mad ). Mi ha detto di continuare con 50 mg perche il valore ideale e' fra 1,5 e 2,5 e controllare ogni mese il tsh fino a che non arrivo a questo valore. Se si abbassa troppo calo l'eutirox a 25 mg e quando finalmente trovo il dosaggio perfetto e i valori restano stabili per 2-3 mesi, devo continuare per sempre (sigh) con quella quantita' di eutirox.
Mi ha anche dato dei suggerimenti su che cibi evitare per non affaticare troppo la tiroide...che dire: un altro mondo!!

La cafona invece mi ha fatto scrivere da una infermiera /segretaria, mai vista ne sentita prima, una mail lunedi nel tardo pomeriggio dicendo solo "continui con 50 mg". Evil or Very Mad
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 12:39

pessimaaaa!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 13:23

Mamma mia Violet anche questo? Mi dispiace per la tua disavventura e concordo con le altre di cambiare centro e di guardarti intorno per cercare una soluzione che sia più accettabile e che ti faccia percorrere questa strada in modo più tranquillo! Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 769866
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 14:04

Mad Mad Mad Mamma mia che nervosooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil , Violet questa tipa mi ricorda tanto la mia ex gine, che appunto adesso è EX Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , non rispondeva mai alle telefonate e quelle rarissime volte si comportava come quella tipa che hai incontrato tu. Ma non è possibile, come si fa ad essere tanto "insopportabili"??? che poi noi abbiamo tutto il DIRITTO di essere seguite anche per telefono, non soltanto quando andiamo in ambulatorio a sborsare 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Violet per quanto riguarda la tiroide, anche io prendo eutirox da 50 e il mio ginecologo ha detto che lo devo prendere praticamente per sempre perchè mi hanno riscontrato l'ipotiroidismo Rolling Eyes
un bacione Fatina Wink
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 16:24

Mamma mia Violet che rabbia...io ci sarei andata il giorno dopo e l'avrei ingiuriata sta str...a!!!!! :protesto: :protesto: :protesto: :protesto: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
A questo punto direi che avete preso la decisione giusta, o trovate una clinica con veri professionisti o è meglio aspettare di avere una sistemazione più stabile...
Certo che uno oltre alla sfiga dell'infertilità deve pure avere la sfiga di beccare sti def...i come medici...
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 23:56

mi dispiace....rimango basita....professionalita' e cuore zero! hai tutti i motivi ad essere arrabbiata...io la farei riprendere dai dirigenti del centro,cosi' le persone capiscono con chi hanno a che fare!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 10:27

ma che cavolo....peccato che ci sono troppi pochi medici gentili e comprensivi.
che ingiustizia.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:20

In effetti mi sento un po'preseguitata da tutto...forse c'e' un disegno pure dietro a sta cosa. No
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:27

Più che un disegno ci sarà uno scarabocchio!!!
...sempre per farti ridere e sdrammatizzare, ma sai che so cosa provi...
Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:50

violet mi dispiace molto per l'accaduto,se puoi cambia centro non e' ne professionale ne umano il comportamento di questa dottoressa........ma porca miseria non basta tutto quello che dobbiamo affrontare,c si mettono anche loro,un abbraccio Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: no piccola devi   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 20:33

Violet ha scritto:
In effetti mi sento un po'preseguitata da tutto...forse c'e' un disegno pure dietro a sta cosa. No

semplicemente pensare che è destino......a volte un pò più faciel a volte un pò più difficile.....ma tu sei una dura è ce la farai......

non incupirti, non permettere che accada.......tu ce la farai.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)   Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo) - Pagina 2 Empty

Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» un lungo cammino....
» protocollo lungo
» protocollo lungo
» ma quanto è lungo...
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI