Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Negativo confermato - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Negativo confermato

Andare in basso 
+26
Piccola81
danycol
jellyfishui
anna76
Pesciolina763
Vic
georgina74
aurora
solarina69
hortenca
laura02
jolaluca
camilla80
Bibbi
Evaluna
cocochanel
mare6
mammachioccia
melinda477
Antonella76
Cla
susy
Solenero
nina 73
Violet
arual2510
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

Negativo confermato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 07:57

Arual, mi dispiace tntisimo, si può dire ke abbiamo la stessa situazione....ank'io devo migliorare la mia situazione sugli ovocita, e il mio medico insiste cn l'omologa, ma nell'ultimo tentativo ho preso inofert e inofolic plus, ma sn stata acqua frsca, ho speso solo tanti soldi, e lui insiste ke devo prenderli, ma io cambio e me ne frego.Forse proverò cn prefolic, di cui ho sentito parlare bene, ma poi nn sò.Io nn penso ke l'ovocita migliori cn degli integratorti, altrimenti, problemi nn ce ne sarebbero +.Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 09:08

anche io ho preso il chirofol, con inositolo ma a dire il vero la mia qualità ovocitaria è migliorata tantissimo passando dal gonal f al meropur
miei ovociti nelle ultime due icsi, a detta della biologa, erano bellissimi, pochi ma belli, endometrio perfetto, eppure niente.....
ci sono tante incognite da considerare, alcune dell quali sconosciute, che ti appioppano l'integratore tanto per cercare di migliorare qualcosa........

che dirti, ti capisco benissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 09:20

eleo ha scritto:
tata...vuoi che ti dica io come la penso? Lui vuole continuare con i tuoi perchè qui in italia non si può fare altro... Comincia a pensare all'ovo e a far ragionare tuo marito. Ti abbraccio forte ps scusami per la schiettezza scusami tanto! Negativo confermato - Pagina 2 6142

La penso esattamente come eleo.....
è inutile voler illudersi e poi te la senti di fare ancora stimolazioni....e quante?????
Io andrei diritta in spagna ....parliamoci sinceramente,nulla migliora la qualità ovocitaria
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 11:23

alessia 70 ha scritto:
eleo ha scritto:
tata...vuoi che ti dica io come la penso? Lui vuole continuare con i tuoi perchè qui in italia non si può fare altro... Comincia a pensare all'ovo e a far ragionare tuo marito. Ti abbraccio forte ps scusami per la schiettezza scusami tanto! Negativo confermato - Pagina 2 6142

La penso esattamente come eleo.....
è inutile voler illudersi e poi te la senti di fare ancora stimolazioni....e quante?????
Io andrei diritta in spagna ....parliamoci sinceramente,nulla migliora la qualità ovocitaria

Laura........la penso come eleo e come alessia, anche io so che non c'è nulla che migliori la qualità ovocitaria oalmeno credo, iniziate a pensare serenamente che ci sono altre strade per realizzare questo immenso sogno, con calma ragionateci insieme..prendetevi del tempo ma non scartate nulla, non negatevi nulla.

ti abbraccio forte
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 14:49

tesoro mi dispiace davvero tantissimo...concordo con le altre ragazze, io proverei all'estero ,a tesoro, non fraintendermi, è una scelta che riguarda solo ed esclusivamente te e il tuo compagno...io sto prendendo da mesi l'inofert, alla prossimo tentativo vedremo se è servito... confused
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 14:56

Mi spiace tantissimo Arual.Io avevo fatto una cura di inofolic ma non è servito a nulla.
Alla fine ho scelto la strada dell'eterologa.
Se non ti senti pronta però non lo devi fare.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 21:08

Mi dispiace tanto Arual,
mi dispiace anche per il tuo dolore e la tua delusione
ti sono vicina

Negativo confermato - Pagina 2 769866

Negativo confermato - Pagina 2 6142 Negativo confermato - Pagina 2 6142 Negativo confermato - Pagina 2 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 21:34

mi dispiace tanto... io non credo che ti abbiano usata come cavia il positivo che ha avuto l'altra volta anche se è durato poco forse li ha fatti pensare al meglio cmq fai bene a sentire altri pareri Negativo confermato - Pagina 2 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 21:54

mammachioccia ha scritto:
Mi dispiace tanto per la conferma del negativo, ci speravo ancora.
Io l'inositolo (Inofolic) l'ho preso per 2 anni circa, gli ultimi 6 mesi circa 2 bustine al dì, e non ha fatto niente (io sono PCOS). Comunque è una vitamina, niente di più, ma te lo fanno pagare come integratore non come medicinale (caro e non scaricabile). L'unica cosa che mi ha regolarizzato il ciclo è stata la metformina che ancora prendo.
Fossi in te non spererei tanto nel miracolo dell'inositolo, ma prenderlo non ti farà certo male.

Ciao, cosa è la metformina?
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 12:51

Cla ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Mi dispiace tanto per la conferma del negativo, ci speravo ancora.
Io l'inositolo (Inofolic) l'ho preso per 2 anni circa, gli ultimi 6 mesi circa 2 bustine al dì, e non ha fatto niente (io sono PCOS). Comunque è una vitamina, niente di più, ma te lo fanno pagare come integratore non come medicinale (caro e non scaricabile). L'unica cosa che mi ha regolarizzato il ciclo è stata la metformina che ancora prendo.
Fossi in te non spererei tanto nel miracolo dell'inositolo, ma prenderlo non ti farà certo male.

E' un medicinale per il trattamento del diabete che serve ad abbassare il glucosio nel sangue, svolgendo l'azione che dovrebbe svolgere normalmente l'insulina, incidendo sul metabolismo.
Io non sono diabetica ma PCOS e dicono che chi è PCOS ha problemi di insulino-resistenza (io non li ho), ma il mio ginecologo del centro sterilità è convinto che i benefici di questa sostanza incidano anche sui cicli ovulatori, indipendentemente dal diabete.
Spero di aver scritto tutto in modo chiaro...
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 13:02

Tesoro ...
so che è dura!!!
hai bisogno di tempo per riflettere ... e il tempo ti porterà consiglio ...e potrai parlarne bene con tuo marito!!!
noi siamo qui!!! ti abbraccio forte forte!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 16:16

Ciao, cosa è la metformina?[/quote]
E' un medicinale per il trattamento del diabete che serve ad abbassare il glucosio nel sangue, svolgendo l'azione che dovrebbe svolgere normalmente l'insulina, incidendo sul metabolismo.
Io non sono diabetica ma PCOS e dicono che chi è PCOS ha problemi di insulino-resistenza (io non li ho), ma il mio ginecologo del centro sterilità è convinto che i benefici di questa sostanza incidano anche sui cicli ovulatori, indipendentemente dal diabete.
Spero di aver scritto tutto in modo chiaro...[/quote]

Che esami si devono fare per sapere se si hanno problemi di insulino-resistenza?Tutti i medici che mi hanno vista mi hanno sempre detto che avere l'ovaio policistico non è un grosso problema, ma da quanto ho letto nei vari post ci possono essere molti problemi ad esso correlati....
Io questo mese ho usato l'Inofert ed ho avuto un ciclo di 29 giorni, mai successo, ora vedrò il prox mese se avrà lo stesso effetto o se è stato solo un caso...
Grazie ciao
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 16:20

Cla ha scritto:
Spero di aver scritto tutto in modo chiaro...[/quote]

Che esami si devono fare per sapere se si hanno problemi di insulino-resistenza?Tutti i medici che mi hanno vista mi hanno sempre detto che avere l'ovaio policistico non è un grosso problema, ma da quanto ho letto nei vari post ci possono essere molti problemi ad esso correlati....
Io questo mese ho usato l'Inofert ed ho avuto un ciclo di 29 giorni, mai successo, ora vedrò il prox mese se avrà lo stesso effetto o se è stato solo un caso...
Grazie ciao[/quote]
Curva glicemica e curva insulinemica. Ma a volte basta l'ereditarietà con casi di diabete per far scattare l'allarme.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 20:51

arual2510 ha scritto:
Beta a 0, as usual.

Non sto a ripetere il dolore che ho, l'ho già espresso ieri e mi avete già aiutato.

Ora esprimo il mio stupore, un po' anche l'incazz....tura, oppure.... la speranza????

Allora, dopo 4 (dico.... 4) tra fivet e icsi, oggi il gine mi dice:

"A questo punto io le confermo che il suo endometrio è stupendo e l'utero è perfetto. Io ci son rimasto male del suo negativo, pechè secondo me se lei prende un ovulo di un'altra donna, lo fertilizza e le facciamo il transfer lei rimane incinta subito".

Io, senza scompormi: vado in Spagna quindi? (stavo per chiedergli quale clinica mi consigliava, ma lui mi ha interrotto)

Lui: no, no, secondo me prima o poi ci riusciamo coi suoi.

Io: ma scusi non possiamo migliorare la mia qualità ovocitaria?

Lui: ma si, possiamo provare con l'inositolo, ci son degli studi che dimostrano che funziona.

Io: affraid

Ora ditemi... Come mi devo sentire?
- Incavolata, perchè si è svegliato tardi
- Arrabbiata, perchè finora son stata solo una cavia
- Contenta, perchè ha studiato il mio caso e mi ha dato delle valutazioni
- Senza speranza, perchè i miei ovuli sono vecchi
- Speranzosa per l'inositolo
- Speranzosa perchè con l'ovo ce la potrei fare
- Senza speranza perchè mio marito l'ovo non la vuole fare

Ehm... se avete suggerimenti su come io mi debba sentire ora, fatemi sapere Suspect

Inoltre mi dice che lui mi farebbe fare il prossimo tentativo a settembre per far riposare le mie ovaie.
Ma io non ci penso proprio. Il prossimo tentativo si fa a giungo, con lui o senza di lui.

Metterò un'apposita domanda sui prodotti per la qualità ovocitaria, ma prima mi leggo le schede e i vecchi post, magari avete già scritto Wink

Un abbraccio e grazie per esserci sempre!

Laura un po' ammaccatta ma comunque.... VIVA...

Arual, mi dispiace tanto....
le tue sensazioni sono tutte sacrosante... così come la tua voglia di riprovare, che è bellissima.
Come ti ho già scritto giorni fa, ogni prossima volta potrebbe essere quella giusta...
ma in che modo affrontarla lo puoi sapere solo tu...
certo l'eterologa offre una maggior percentuale di riuscita.. ma se non sei convinta o se ne va del tuo rapporto di coppia forse non è ancora la strada giusta... pensateci insieme.... l'importante è non sottovalutare il tuo benessere perchè le omologhe tra stimolazioni ed esiti incerti... mettono davvero a dura prova.
in ogni caso e qualsiasi sia la scelta, ti abbraccio forte e ti faccio un enorme in bocca al lupo

Negativo confermato - Pagina 2 6142
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 09:55

Fatti forza ...... vedrai che andrà tutto bene
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 17:22

cara mi dispiace...ti capisco,ma fatti forza e vai avanti! Negativo confermato - Pagina 2 6142
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 19:40

ciao arual ti riferisco la mia esperienza personale...nonostante produca diversi ovociti siamo arrivati alla conclusione,dopo 3pma,che ho una scarsa qualità ovocitaria,l'inositolo,come l'acido folico fanno bene,posso aiutare ma di certo non fanno miracolo...infatti la mia 3 icsi è stata negativa No

per questo ho deciso di fare eterologa,sono stanca di punture e punture inutili...

però puoi provare gli integratori...male non fanno...costano un pochino...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Negativo confermato   Negativo confermato - Pagina 2 Empty

Negativo confermato
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze tutto confermato !!!
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» Confermato giovedi