Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stasera prima punturina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stasera prima punturina

Andare in basso 
+21
marycliath98
Cla
stefy
zerlina09
Silk
Bibbi
mare6
camilla80
ffederika
speranza
vanna84
spike
susy
barby2772
Violet
Kate
Antonella76
melinda477
jolaluca
monnalisa1983
iomamma
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

stasera prima punturina Empty
MessaggioTitolo: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 14:40

oggi ho fatto l'eco e stasera devo iniziare con la prima punturina! Non mi sembra vero...
sono mesi e mesi che aspetto questo momento, per non dire anni, e finalmente è arrivato.

certo ho un pò paura ma mi sa che è normale! quindi preparatevi a sopportare le mie paranoie...io vi ho avvisato.
per esempio intanto mi sono dimenticata di chiedere se devo farla sempre alla stessa ora.

poi per la prima volta dopo anni di ginecologi vari la dottoressa mi ha detto che ho le ovaie policistiche affraid
ma che significa? io ho sempre i cicli regolari...e cosa comporta con la stimolazione? sono un po' preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 14:53

Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la prima punturina è importantissima...stai tranquilla che non si sente proprio niente...meno di un pizzico di zanzara...se te lo dico io che sono una gran fifona....per l'orario se è 1 al giorno è sempre bene farle alla stessa ora (circa) così hai lo stesso dosaggio ogni 24 ore.... per quello che ti ha detto la gine non so che cosa intendeva, ma prima di fasciarti la testa chiedi chiarimenti a lei!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... stasera prima punturina 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 15:06

Vai Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: alice in bokka    stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 15:19

al lupo la prima puntura andrà tutto bene!! si meglio mantenere la stessa ora! Very Happy
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 16:26

Compagna di viaggio!!!! Ankio stasera prima punturina!!! E' bene farla sempre allo stesso orario come ti hanno già detto, e poi non sentirai nulla...A me le fa mio marito! Cosa ti ha precritto il gine per la stimolazione??? In bocca a lupo a tutte e due

stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 16:56

Per l'ovaio policistico, purtroppo non ti so dire, ma le punturine puntuali, mi raccomado! In particolare l'ultima, il Gonasi, precisa all'ora che ti indicheranno!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 17:16

Forza Ali!! La prima punturina non si scorda mai!!
Allora:

-e' meglio farla sempre alla stessa ora, c'e' una tolleranza di mezz'ora, massimo un'ora ma e' meglio essere puntuali

-l'ovaio policistico e' un ovaio che di solito produce molto ma non sempre in natura questi follicoli maturano e scoppiano. Spesso viene confuso con l'ovaio multifollicolare che ha sempre tanti follicolini (quanti ne hanno visti all'eco), ma in teoria non e' "patologico" ovvero non comporta nessun problema di ovulazione. Gli esami ormonali come sono?
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 17:48

In bocca al lupo per la prima punturina....sperando che sia la prima e ultima stimolazione x te!
l'orario è giusto rispettare sempre lo stesso....
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 18:27

Forza Alice e vai con la prima punturina!
In bocca al lupo stasera prima punturina 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 19:36

Violet ha scritto:
Forza Ali!! La prima punturina non si scorda mai!!
Allora:

-e' meglio farla sempre alla stessa ora, c'e' una tolleranza di mezz'ora, massimo un'ora ma e' meglio essere puntuali

-l'ovaio policistico e' un ovaio che di solito produce molto ma non sempre in natura questi follicoli maturano e scoppiano. Spesso viene confuso con l'ovaio multifollicolare che ha sempre tanti follicolini (quanti ne hanno visti all'eco), ma in teoria non e' "patologico" ovvero non comporta nessun problema di ovulazione. Gli esami ormonali come sono?

Violet ora che l'hai nominato ricordo che il gine dell'altro centro parlò di questo ovaio multifollicolare invece oggi la gine ha scritto propio sulla mia scheda "policistosi ovarica". Gli esami ormonali vanno bene, in passato avevo anche monitorato l'ovulazione e la veccjia gine mi disse che era normale...bo non ci sto capendo niente...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 20:33

FATTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come mio solito mi sono messa a piangere prima. ora è fatta, sono contenta anche perché non ho sentito assolutamente niente!
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 20:42

Bene, così domani sarai più tranquilla! Wink
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 20:43

bene tesoro, vedrai che domani andrà meglio! ora tocca a te!! dita incrociate xxxxxxxxxxxxxxx
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 20:59

E' normale piangere o essere agitati: la prima iniezione ha veramente un significato simbolico.

Riguardo al discorso multifollicolare/policistico io so che e' difficile distinguire l'uno dall'altro. Di solito so che si sbaglia diagnosticando la sindrome policistica anche quando non lo e'. Spero sia anche il tuo caso.
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 21:05

che bello siamo in corsa insieme stasera prima punturina 4878 stasera prima punturina 4878 io stasera ho la seconda punturina e me la faccio tra mezz'ora.....
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 21:30

buon inizio.....x realizzare un sogno bellissimo stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 21:31

Violet ha scritto:
E' normale piangere o essere agitati: la prima iniezione ha veramente un significato simbolico.

Riguardo al discorso multifollicolare/policistico io so che e' difficile distinguire l'uno dall'altro. Di solito so che si sbaglia diagnosticando la sindrome policistica anche quando non lo e'. Spero sia anche il tuo caso.

Anche io avevo sentito dire la stessa cosa..pare che sia una diagnosi molto accreditata, ma che spesso non corrisponde al vero...Rolling Eyes bho!

Comunque Alice, buona terapia! Che porti i suoi frutti!!stasera prima punturina 310596
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 21:42

brava!la prima puntura non si scorda mai!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 21:42

brava!la prima puntura non si scorda mai!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 22:02

Alice, buona terapia!!!!! In bocca al lupo a te e ad Antonella e Vanna!!!!
Ragazze!! Incrocio le dita per voi!!!! stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596 stasera prima punturina 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 22:03

evviva alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptyVen 13 Apr 2012, 22:18

Brava Alice! Very Happy
stasera prima punturina 4878
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptySab 14 Apr 2012, 05:04

Forza alice anche noi abbiamo aspettato con te e ora siamo pronte a partire
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptySab 14 Apr 2012, 05:23

Assolutamente sempre alla stessa ora.
Per quanto riguarda le ovaie policistiche la stimolazione solitamente è più blanda....ma attenzione se hai l'ovaio policistiche nn vuol dire che sei una PCOS!
Quindi tranquilla!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina EmptySab 14 Apr 2012, 08:45

stefy ha scritto:
Assolutamente sempre alla stessa ora.
Per quanto riguarda le ovaie policistiche la stimolazione solitamente è più blanda....ma attenzione se hai l'ovaio policistiche nn vuol dire che sei una PCOS!
Quindi tranquilla!

grazie mi avete tranquillizzato! abbiamo iniziato con una stimolazione blanda, credo, 150 Ui di meropur e mi controlleranno più spesso per sicurezza anche perché è la prima volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina Empty

stasera prima punturina
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» stasera prima punturina....
» stasera la prima punturina
» fatta la prima punturina!
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
» stasera prima eco