Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stasera prima punturina - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stasera prima punturina

Andare in basso 
+21
marycliath98
Cla
stefy
zerlina09
Silk
Bibbi
mare6
camilla80
ffederika
speranza
vanna84
spike
susy
barby2772
Violet
Kate
Antonella76
melinda477
jolaluca
monnalisa1983
iomamma
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

stasera prima punturina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 09:35

bravissima Ali...la prima punturina è memorabile...ma hai visto che non si sente niente??? adesso andrà meglio!!!!!!!!!!!grande grande Alice!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 10:46

Bene un grosso in bocca al pupo vedrai che andrà tutto bene!!!!! stasera prima punturina - Pagina 2 6142 stasera prima punturina - Pagina 2 6142
Anche io ho l'ovaio policistico e per questo mi hanno sempre fatto fare stimolazioni leggere per non farmi andare in iperstimolo.....
Solo leggendo i vari post su questo forum ho capito cosa è la PCOS, a fine mese avrò un controllo da una nuova gine, dicono che è brava e chiederò ancora de io ho solo l'ovaio multifollicolare(come mi aveva scritto il gine di base) o se ho proprio la sindrome come mi ha detto un altro gine. Mah......
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 14:37

monnalisa1983 ha scritto:
bravissima Ali...la prima punturina è memorabile...ma hai visto che non si sente niente??? adesso andrà meglio!!!!!!!!!!!grande grande Alice!!!!!!!!!!!!!!

l'unica cosa è che mi ha lasciato un bel lividone. ho massaggiato con l'alcol e messo una pomata all'arnica ma non c'è un modo per alleviarlo almeno?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 17:41

alice81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:

l'unica cosa è che mi ha lasciato un bel lividone. ho massaggiato con l'alcol e messo una pomata all'arnica ma non c'è un modo per alleviarlo almeno?

diventerai sempre più brava vedrai...e non ti verranno più i lividi
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 18:16

Evviva, che bello la prima puntura!!!!!!!!!!!!!
Nell'attesa che arrivi il mio turno ti auguro buona fortuna e ti seguo nel tuo percorso stasera prima punturina - Pagina 2 406823 stasera prima punturina - Pagina 2 406823
http://marycliath.blogspot.it/
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 12:40

Alice sono felicissima per te!
Anche io ricordo di aver vissuto la mia prima punturina con un' emozione pazzesca...
Ad essere sincera, nonostante tre tentativi alle spalle io non mi sono mai fatta una punturina da sola...me le fa sempre mio marito!
Io non ho proprio coraggio...non che lui sia un cuor di leone, ma nonostante abbia paura anche lui è felice di farmele perchè dice che così si sente più partecipe! La prima volta che me l' ha fatta...ecco che sviene. Una coppia di coraggiosi Laughing Laughing !
Per i lividi non ti preoccupare...fa parte del gioco!
Ti abbraccio!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 14:22

eccomi ovaio policistico all'appello.
da sempre con tanto di sindrome cioè un po' di irsutismo, sovrappeso ( io sono anche insulinoresistente) e io pure cicli irregolari. forse tu la sindrome nn ce l'hai ma hai quello che dice violet produci tanto ma nn sempre follicoli che vanno in maturazione.
al fine della stimolazione bisogna trovare il dosaggio giusto, ma se il centro lo sa si regola di conseguenza. cioè farti produrre dei bei follicoli che arrivino a maturazione. a me hanno fatto un bel protocollo lungo ed è andato tutto per il meglio. ho prodotto 17 follicoli, la maggior parte erano molto buoni.
in bocca al lupo
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 16:40

KSENIA73 ha scritto:
eccomi ovaio policistico all'appello.
da sempre con tanto di sindrome cioè un po' di irsutismo, sovrappeso ( io sono anche insulinoresistente) e io pure cicli irregolari. forse tu la sindrome nn ce l'hai ma hai quello che dice violet produci tanto ma nn sempre follicoli che vanno in maturazione.
al fine della stimolazione bisogna trovare il dosaggio giusto, ma se il centro lo sa si regola di conseguenza. cioè farti produrre dei bei follicoli che arrivino a maturazione. a me hanno fatto un bel protocollo lungo ed è andato tutto per il meglio. ho prodotto 17 follicoli, la maggior parte erano molto buoni.
in bocca al lupo

crepi il lupo! grazie Ksenia, speriamo che il centro continui a seguirmi bene, per ora mi sembrano molto scrupolosi.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 17:50

Da chi sei andata alla fine Ali?
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 17:55

in bocca al lupo!!

per le iniezioni, dovrebbe essere sempre la stessa ora, ma a me la dott.ssa disse che l'orario poteva oscillare tra un'ora prima ed un'ora dopo l'orario solito

stasera prima punturina - Pagina 2 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 20:10

Violet ha scritto:
Da chi sei andata alla fine Ali?

ospedale san bernabeo di ortona. per ora mi trovo bene, certo meglio di ancona, speriamo continui così.
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 11:25

in bocca al lupo Alice!!!
bounce bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stasera prima punturina   stasera prima punturina - Pagina 2 Empty

stasera prima punturina
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» stasera prima punturina....
» stasera la prima punturina
» fatta la prima punturina!
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
» stasera prima eco