Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio monello è veramente monello Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio monello è veramente monello

Andare in basso 
+10
speranza
trixy
camilla80
Bibbi
StellaMaris81
danycol
COCCOLINA85
monnalisa1983
spike
zerlina09
14 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

il mio monello è veramente monello Empty
MessaggioTitolo: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 09:45

ieri eco con la fantastica dott.ssa vailati che mette giù l'ecografo sulla mia pancia enorme e rimane a bocca aperta, perchè?......cappero si è girato ed è podalico, porcaccia la miseriacciaaaaaaaaaaaaaaaaa. speriamo che si rigiri sto monellino.
comunque per il resto stiamo bene e il peso è perfetto concludiamo la 31a settimana con soli 6,5kg in più. che dire io lo amo anche se si è messo sbagliato. il mio monello è veramente monello 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 09:49

e ci credo che lo ami!!! <3
ti farà tribolare questo monello!!!

ma c'è ancora tempo, vedrai che farà un'altra bella capriola e si metterà in posizione!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 09:57

Wink Dicono che quando sono monelli nella pancia....lo sono anche dopo...
bounce bounce bounce è vero...matteo si muoveva e girava ogni momento.....alla fine ha deciso di restare podaloco e da quando è nato è terribile un vero baby birba Very Happy Very Happy Very Happy
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 10:03

HIHIHI...è proprio un monellino...ma ancora un pò di tempo per rigirarsi...e poi scusa ha ragione...ma si può stare mai più di 2 mesi a testa in giù???
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 14:35

che birba questo bimbo!!!!vedrai che si girerà, tranquilla!!!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 14:53

davvero monello il piccolo! cmq speriamo si rigiri!
complimenti per la foto che bella pancia il mio monello è veramente monello 806920
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 14:55

cavoli sei perfetta!
io non sono cosi brava sono a + 7 al quarto mese affraid
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 16:21

non preoccuparti, diego si è girato quasi all'ultimo momento...ed era un bel polpettone quindi lo spazio era ridotto....
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptySab 14 Apr 2012, 16:59

io inizio il quarto mese e sono già +4..tutta pancia intanto, non vedo l'ora di vederla enorme, la guardo spesso allo specchio lei, io non mi guardo nemmeno più!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptyDom 15 Apr 2012, 12:46

Un monellino...un dolce e tenero monellino!!!
il mio monello è veramente monello 769866
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptyDom 15 Apr 2012, 17:22

che monello l amore della sua mamma il mio monello è veramente monello 4878 il mio monello è veramente monello 4878 zerly tra poco avrai il tuo bel da fare il mio monello è veramente monello 213256 il mio monello è veramente monello 213256
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptyDom 15 Apr 2012, 18:09

Monello monello...ha ancora tempo per girarsi!!! Sbaglio o esistono delle"manovre" per metterli in posizione "corretta"?
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptyDom 15 Apr 2012, 19:08

alessia 70 ha scritto:
Wink Dicono che quando sono monelli nella pancia....lo sono anche dopo...
bounce bounce bounce è vero...matteo si muoveva e girava ogni momento.....alla fine ha deciso di restare podaloco e da quando è nato è terribile un vero baby birba Very Happy Very Happy Very Happy

allora se questa teoria è vera, avrò da tribolare con la femminuccia.....è tremenda, non sta ferma un secondo, mentre il fratellino è buono buono......addirittura lei ogni tanto mi si punta col sederino perchè vuole le carezze.....io gliele faccio e lei si sposta...come tolgo la mano si rimette di nuovo per averne altre......la mia terremotina!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptyDom 15 Apr 2012, 19:11

allora se questa teoria è vera, avrò da tribolare con la femminuccia.....è tremenda, non sta ferma un secondo, mentre il fratellino è buono buono......addirittura lei ogni tanto mi si punta col sederino perchè vuole le carezze.....io gliele faccio e lei si sposta...come tolgo la mano si rimette di nuovo per averne altre......la mia terremotina!!![/quote]

che dolcissima coccolona!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptyDom 15 Apr 2012, 21:26

il mio monello è veramente monello 769866
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello EmptyMar 17 Apr 2012, 01:35

Zerli tesoro,come e volato il tempo il mio monello è veramente monello 769866
stai tranquilla,Brendon e stato podialico e quando ho fatto l'eco a 32 sett era messo a testa in giu,
ma il dott. gli ha dato molto fastidio, e dopo due giorni alla visita di controllo si e messo di nuovo a testa in su,
poi bravo com'e si e rigirato il mio monello è veramente monello 769866

ti abbraccio e un bacione al pancione il mio monello è veramente monello 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio monello è veramente monello   il mio monello è veramente monello Empty

il mio monello è veramente monello
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VISITA 29+6: cucciolo monello e mamma a cuccia!
» Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello
» alluvione malaga
» Campagna tesseramento
» Fatto controllo dell' endometrio