Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 devo comprare l'acido folico... quale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 devo comprare l'acido folico... quale?

Andare in basso 
+3
saròmamma
iomamma
vanna84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 11:07

buongiorno care fatine devo comprare l'acido folico... quale? 769866 devo comprare l'acido folico... quale? 769866 stamattina ho letto i vari post sull'acido folico perchè al mio primo tentativo mi furono dati dalla mia gine (i campioni che gli portano Smile ) ed ho preso il folidex e il nosifol (non insieme quando mi fini il folidex ho preso il nosifol) adesso che ho ripreso cercavo un acido folico da comprare visto che i campioncini sono quasi finiti e volevo vedere voi cosa utilizzavate, e leggendo mi sono accorta che ce ne vuole una certa quantità al giorno io non lo sapevo ho sempre preso una compressa che non so nemmeno che quantità abbia.... io domani ho la prima eco da un'altro giinecologo (non per mancanza di fiducia sulla prima ma ho cambiato per comodità perchè lui conoscendosi con la mia dottoressa a barcellona mi farà fare tutta la stimolazione fino all'ovitrelle cosi vado li solo per la IUI e la dottoressa di barcellona di lui si fida sui monitoraggi altrimenti con altri gine di solito all'8 giorno di stimolazione fa andare la coppia al centro per controllare lei di persona e sinceramente parlando per un fatto economico pale pale un conto è andare li solo per la iui e un'altro restarci per una settimana per continuare anche la stimolazione.... vabbè faccio sempre cosi mentre parlo di una cosa passo ad un' altra) quindi voi cosa mi consigliate di comprare e che quantità ne devo prendere.... grazieeeeeeeeeeeee devo comprare l'acido folico... quale? 806920 devo comprare l'acido folico... quale? 806920 devo comprare l'acido folico... quale? 806920 devo comprare l'acido folico... quale? 806920
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 11:09

a me il centro ha dato fertifol 400mcg. sicuramente il tuo gine saprà dirti!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 11:27

io ho preso il folidex 400mg.
non è importante quale prendi ma il dosaggio, deve essere da 400mg. comunque chiedi al gine quando vai.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 14:06

Alessia81 ha scritto:
io ho preso il folidex 400mg.
non è importante quale prendi ma il dosaggio, deve essere da 400mg. comunque chiedi al gine quando vai.
grazie cara mah giusto una curiosità ma perchè è necessario questo dosaggio?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 15:46

E' un dosaggio adatto ad una persona che non ha storie pregresse di malformazioni in famiglia, altrimenti il dosaggio da assumere è dieci volte superiore.
Con questo dosaggio (400 mcg o 0,4 mg, una pastiglia di Folidex ad esempio), si dovrebbe riuscire a scongiurare il rischio di malformazioni.
Il nome del prodotto poco importa, l'importante è che prendi ogni giorno almeno da un mese prima a tre mesi dopo l'inizio della gravianza l'acido folico.
Lo puoi assumere anche dal cibo, perchè è una vitamina, ma è in dosi talmente basse, soprattutto se cotto, che non arriveresti mai ai livelli delle pastiglie!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 16:46

mammachioccia ha scritto:
E' un dosaggio adatto ad una persona che non ha storie pregresse di malformazioni in famiglia, altrimenti il dosaggio da assumere è dieci volte superiore.
Con questo dosaggio (400 mcg o 0,4 mg, una pastiglia di Folidex ad esempio), si dovrebbe riuscire a scongiurare il rischio di malformazioni.
Il nome del prodotto poco importa, l'importante è che prendi ogni giorno almeno da un mese prima a tre mesi dopo l'inizio della gravianza l'acido folico.
Lo puoi assumere anche dal cibo, perchè è una vitamina, ma è in dosi talmente basse, soprattutto se cotto, che non arriveresti mai ai livelli delle pastiglie!
grazie grazie devo comprare l'acido folico... quale? 769866 devo comprare l'acido folico... quale? 769866 devo comprare l'acido folico... quale? 769866 devo comprare l'acido folico... quale? 769866 scusate ma certe cose non le capisco ancora e sembro cadere dalle nubi Laughing Laughing Laughing per fortuna ci siete voi che me lo sapete spiegare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: ce ne sono svariati in commercio   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 18:01

l'importante è il dosaggio come ti dicevano le altre......
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 20:17

Ankio prendo Folidex 400 flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? EmptyDom 15 Apr 2012, 21:32

Anch'io Fertifol 400 mcg
E' vero, al di sotto di questo dosaggio non si deve scendere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo comprare l'acido folico... quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: devo comprare l'acido folico... quale?   devo comprare l'acido folico... quale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo comprare l'acido folico... quale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale acido folico?
» VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...
» quando cominciare a comprare?
» Quando cominciare a comprare
» Cosa comprare per i pupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: