Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che bel risveglio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

che bel risveglio...

Andare in basso 
+2
MarinaJad
monnalisa1983
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

che bel risveglio... Empty
MessaggioTitolo: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 12:04

sta mattina ho aperto gli occhi e ho visto i suoi che brillavano...mi guradava dormire ed era felice....stiamo insieme da 10 anni e lui ancora mi guarda come se fosse la prima volta che mi vede...mi da il buon giorno e un bacio dolce...poi si alza e senza dire niente e va a preparare la colazione...me la porta a letto, come se fossi la sua principessa e lui il mio cavaliere...adesso non c'è, è a lavoro, lo rivedrò sta sera...e dopo 10 anni ancora mi manca da morire...that's amore??? che bel risveglio... 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 12:10

aspetta di avere la baby tra voi Laughing Laughing

Scherzo ovviamente...un bacio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 12:12

that's amore!!!!! che bel risveglio... 806920

Noi stiamo insieme da 9 anni e anche io spesso mi chiedo com'è possibile amarsi ancora così tanto dopo tanto tempo!!!!! anche lui la mattina si sveglia prima di me , mi prepara il caffè e poi mi viene a svegliare con le coccoline, mi alzo e ci abbracciamo e sbaciucchiamo come se non ci vedessimo da tanto invece ci siamo appena alzati dallo stesso letto!
Penso che se non avessi lui non so come farei...
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 12:20

MarinaJad ha scritto:
aspetta di avere la baby tra voi Laughing Laughing

Scherzo ovviamente...un bacio

hahaha...una mezza idea già me la sono fatta con il cane che è geloso marcio...appena cerchiamo di abbracciarci o di darci qualche bacio lui spunta con la sua linguetta assassina...adesso che ci sarà anchè Letizia non oso immaginare cosa succederà....hahaha....
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 12:21

alice81 ha scritto:
that's amore!!!!! che bel risveglio... 806920

Noi stiamo insieme da 9 anni e anche io spesso mi chiedo com'è possibile amarsi ancora così tanto dopo tanto tempo!!!!! anche lui la mattina si sveglia prima di me , mi prepara il caffè e poi mi viene a svegliare con le coccoline, mi alzo e ci abbracciamo e sbaciucchiamo come se non ci vedessimo da tanto invece ci siamo appena alzati dallo stesso letto!
Penso che se non avessi lui non so come farei...

che bello Ali.... che bel risveglio... 806920
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 12:27

che bel risveglio... 769866
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 12:34

mi hai fatto commuovere.....io e mio marito stiamo insieme da 7 anni e ci amiamo davvero sempre di più.....purtroppo non lo vedo da un mese e tra un mese torna a casa......mi manca così tanto Sad Sad Sad ....
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 13:01

COCCOLINA85 ha scritto:
mi hai fatto commuovere.....io e mio marito stiamo insieme da 7 anni e ci amiamo davvero sempre di più.....purtroppo non lo vedo da un mese e tra un mese torna a casa......mi manca così tanto Sad Sad Sad ....

o mamma... Shocked ...e dove sta???? che brutto quando devono andare via...per fortuna mio marito ormai il massimo che si allontana è per una settimana....e devo dire anche piuttosto raramente....
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 13:13

monnalisa1983 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:

o mamma... Shocked ...e dove sta???? che brutto quando devono andare via...per fortuna mio marito ormai il massimo che si allontana è per una settimana....e devo dire anche piuttosto raramente....

è all' estero per lavoro...lui è un militare.....è dura ma "la pagnotta" a casa la porta solo lui e quindi dobbiamo fare dei sacrifici... per fortuna che il tempo passa velocemente.....
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 13:24

COCCOLINA85 ha scritto:

è all' estero per lavoro...lui è un militare.....è dura ma "la pagnotta" a casa la porta solo lui e quindi dobbiamo fare dei sacrifici... per fortuna che il tempo passa velocemente.....

come ti capisco...quando luca era fuori facevamo un gioco prima che partisse...o per consolarmi quando era via...mi programmavo il tempo...nel senso che dicevo che ne so...domani ho l'università, sono impegnata, passa in fretta e non si conta...dopodomani ho il lavoro sono impegnata, passa in fretta e non si conta...e così via fino al giorno che doveva tornare...e alla fine ci dicevamo che tante cose avevo da fare che non faceva in tempo a partire che già sarebbe tornato...certo, una magra consolazione....d'altra parte con la crisi che c'è oggi siamo anche fortunate che i nostri mariti abbiano un lavoro così sicuro, certo non ci diventi ricca ma almeno hai la certezza che il piatto in tavola non ti manca...
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 13:32

COCCOLINA85 ha scritto:

come ti capisco...quando luca era fuori facevamo un gioco prima che partisse...o per consolarmi quando era via...mi programmavo il tempo...nel senso che dicevo che ne so...domani ho l'università, sono impegnata, passa in fretta e non si conta...dopodomani ho il lavoro sono impegnata, passa in fretta e non si conta...e così via fino al giorno che doveva tornare...e alla fine ci dicevamo che tante cose avevo da fare che non faceva in tempo a partire che già sarebbe tornato...certo, una magra consolazione....d'altra parte con la crisi che c'è oggi siamo anche fortunate che i nostri mariti abbiano un lavoro così sicuro, certo non ci diventi ricca ma almeno hai la certezza che il piatto in tavola non ti manca...

diciamo che quando lavoravo anche io ero più facile...uscivo di casa presto e rientravo ko alle 20 e dei giorni non avevo il tempo per pensare...ora è più difficile ma è vero, non posso lamentarmi, con i tempi che corrono siamo sicuri che il necessario non ci manca...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... EmptyDom 15 Apr 2012, 13:46

Che bello l'Amore e il tuo post sa'proprio di un grande Amore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che bel risveglio...   che bel risveglio... Empty

che bel risveglio...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla vigilia del mio risveglio ...
» Siiii ha chiamato il centro che bel risveglio