Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutte amiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno a tutte amiche

Andare in basso 
+8
camilla80
jellyfishui
ippolita
pingui
Cla
Bibbi
spike
MILU'
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

buongiorno a tutte amiche Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 10:17

x me nn e' tanto buon giorno...ma piano piano tra 1 lacrima e l'altra provo a vivere...e tengo le altre lacrime x qnd lui sara' totalm lontano da me....oggi abbiamo chiam il collega della mia gine(impossib a farmi subito il raschiam xche' operano suo figlio..???)e sapete qnd mi voleva fare il raschiam il 27 aprile...e qnd?e' pazzo....cioe' il mio bimbo si e' fermato praticam a 9+5 io sono a 11+3oggi(diciamo..sono ero) e devo aspettare cosa che mi senta male?!ma non e' tanto...abbiamo chiam cmq il gine che mi ha fatto la icsi(con tanta vergogna xche' io dopo l'icsi ero tornata dalla mia gine xche' mi fidavo ed ero piu' comoda) e mi ha detto che me lo fara' venerdi...ma siamo pazzi?!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 10:25

Cara, vai in ps.
quando successe a me il gine PMA mi organizò il tutto per 4 gg dopo.
Mia mamma non volle sentire ragioni e mi trascinò al ps.
il giorno dopo sono stata ricoverata e operata.
sinceramente il solo pensare di dover passare 4 gg con il mio esserino dentro di me, ormai solo con il suo copricino inanime, era un pensiero che non riuscivo a sostenere.
ti capisco quando dici che è assurdo...
prova con un pronto soccorso.
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 11:07

non ho parole buongiorno a tutte amiche 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 11:28

idem...ricoverata tramite pronto soccorso, constatato aborto il giorno dopo, fatto raschiamento il pomeriggio stesso....ma siamo matti? aspettare cosa?
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 12:39

Vai in ps, potrebbe essere pericoloso per te aspettare troppi giorni!!!!Se la crescita si è fermata già più di una settimana fa io non aspetterei.....
Fatti forza cara questi sono momenti difficili, ma piano piano andrà meglio!!!!!!!! buongiorno a tutte amiche 6142 buongiorno a tutte amiche 6142
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 12:45

Milù corri al ps...
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 12:51

milú vai assolutamente al ps.....ho fatto per anni servizio in ambulanza....é la cosa migliore.
ti abbraccio
ippolita
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 13:23

Sì Milù, ascolata le altre fatine
vai subito in ps, non aspettare

buongiorno a tutte amiche 769866

buongiorno a tutte amiche 6142 buongiorno a tutte amiche 6142 buongiorno a tutte amiche 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 13:28

buongiorno a tutte amiche 6142 buongiorno a tutte amiche 6142 buongiorno a tutte amiche 6142
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 13:37

D'accordissimo con le altre vai subito al ps!
Come si fa ad aspettare? Quando sento queste cose
m'ica@@o veramente tanto!!!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 20:23

Ciao milù, hanno detto bene le altre, devi andare subito al ps, perchè è importante anche per te, fisicamente intendo... Io ti sto scrivendo che ormai è già sera, quindi spero che tu nel frattempo sia già andata.....
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyMer 18 Apr 2012, 21:40

Tesoro, a me fu constatato l'aborto di venerdi e il raschiamento l'ho fatto il martedi perchè il mio gine ( quello della mia città ) non mi garantiva l'esito degli esami genetici sull'embrione...e così sono andata a gragnano dal dottore del centro...pensa che l'ho fatto anche privatamente.....se non devi fare alcun esame corri al p.s.
Baci
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche EmptyGio 19 Apr 2012, 00:06

Cara Milù, spero tu abbia seguito il consiglio delle altre fatine...... io sono sempre andata al ps e ho fatto tutto in breve tempo..... ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte amiche   buongiorno a tutte amiche Empty

buongiorno a tutte amiche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte amiche fatine
» buongiorno amiche..da stanotte sembra che le perdite si siano fermate..
» A tutte voi amiche.....
» per tutte voi amiche mie!
» un saluto a tutte amiche