Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Angelsound: chi ce l'ha? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Angelsound: chi ce l'ha?

Andare in basso 
+7
mariateresa
speranza
COCCOLINA85
Bibbi
sirio67
Pina Armillotta
StellaMaris81
11 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 10:10

Io ho visto che lo vendono in inghilterra alla metà di quel che costa in italia e lo volevo prendere Rolling Eyes
devo dirvi che l'altra mattina al consultorio l'ostetrica ha provato una cosa simile (ma ovviamente + costosa) sulla mia pancia e mi ha aumentato la voglia di prenderlo...
sono matta?
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 10:25

Scusa l'ignoranza ma e' una macchinetta per sentire il battito? Se e' quella, ti capisco che vorresti prenderla ma non so aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 10:39

Wink il la avevo
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 10:48

Anche a me è venuta voglia di prenderla. Il mio timore è che faccia aumentare le paranoie se, non si riesce a sentire il battito e, che, faccia male I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 11:00

non l'ho voluta...mi avrebbe aumentato l'ansia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 12:19

l'ostetrica mi ha fatto sentire e poi mi ha spiegato, c'era un fruscio strano e mi ha detto "quello è il cordone" poi il battito. Ovviamente mi ha detto che non è affidabile al % con due battiti perchè uno può confondere l'altro Rolling Eyes però è bellissimo e poi registra il suono da poter far sentire ai bambini dopo Very Happy e poi suggeriscono di registrare il battito di mamma da fargli ascoltare da nati.
Magari è una cavolta ma per 30-40 euro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 13:48

StellaMaris81 ha scritto:
l'ostetrica mi ha fatto sentire e poi mi ha spiegato, c'era un fruscio strano e mi ha detto "quello è il cordone" poi il battito. Ovviamente mi ha detto che non è affidabile al % con due battiti perchè uno può confondere l'altro Rolling Eyes però è bellissimo e poi registra il suono da poter far sentire ai bambini dopo Very Happy e poi suggeriscono di registrare il battito di mamma da fargli ascoltare da nati.
Magari è una cavolta ma per 30-40 euro Rolling Eyes


Io l'ho trovato affidabile.....e ne avevo due di cuoricini...si sentivano eccome e per niente confusi...basta usarlo bene...
io l'ho pagato 80 euro
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 16:36

anche io ero tentata dal comprarlo...ma poi mio marito per paura che mi mettesse più ansia di quella che ho,mi ha proibito di comprarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 18:35

nn sai quanto l avrei voluto....ma mio marito me l ha proibito mi ha detto che gia sono paranoica cosi' con quello sarei stata sempre con l' ansia e l' apparecchio in mano...... pale
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 19 Apr 2012, 21:12

All'inizio della gravidanza, un giorno si e l'altro pure andavo al PS, volevo comprarmelo, ma i vari dottori me lo hanno sconsigliato perchè potevo metterlo male e non sentire i battiti, mio marito non ha voluto comprarmelo per via dell'ansia
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyGio 09 Lug 2015, 21:46

Ragazze oggi stesso mi è arrivato l'angelsound della jumper, volevo chiedervi chi di voi l'ha usato recentemente visto che il post è un po datato... Io sono a 9+6, oggi l ho usato per 3/4 volte x capire bene come funzionava..tutte le volte per non più di pochi minuti comunque! E devo dire che a volte più a volte meno il battito si sente Very Happy! Ora però mi è venuto un po lo scrupolo...siccome ho un po di punzecchiamenti da dopo che l ho usato, ho paura possa aver fatto male al bimbo...il fastidio che riferisco potrebbe essere anche l'intestino gonfio, ma mi preme sapere se secondo voi fa male usarlo, soprattutto all'inizio come mi trovo io!! Da come c'è scritto, è lo stesso metodo che usano le ostetriche x rilevare il battito, ma ovviamente a onde ultrasuoni molto più basse rispetto alle loro! Potete darmi la vostra testimonianza se l'avete usato? Un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: io l'ho usato   Angelsound: chi ce l'ha? EmptyVen 10 Lug 2015, 09:13

giusto forse 3 volte fino a quando ho iniziato a sentirla, secondo me è utile ma non si deve esagerare, mi è anche capitato di non trovare il battito ma per fortuna non sono andata in panico, quindi si utile ma secondo me non è da utilizzare tutti i giorni ma giusto quando non ci si sente tranquille.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptySab 11 Lug 2015, 18:43

Sogno247 ha scritto:
Ragazze oggi stesso mi è arrivato l'angelsound della jumper, volevo chiedervi chi di voi l'ha usato recentemente visto che il post è un po datato... Io sono a 9+6, oggi l ho usato per 3/4 volte x capire bene come funzionava..tutte le volte per non più di pochi minuti comunque! E devo dire che a volte più a volte meno il battito si sente Very Happy! Ora però mi è venuto un po lo scrupolo...siccome ho un po di punzecchiamenti da dopo che l ho usato, ho paura possa aver fatto male al bimbo...il fastidio che riferisco potrebbe essere anche l'intestino gonfio, ma mi preme sapere se secondo voi fa male usarlo, soprattutto all'inizio come mi trovo io!! Da come c'è scritto, è lo stesso metodo che usano le ostetriche x rilevare il battito, ma ovviamente a onde ultrasuoni molto più basse rispetto alle loro! Potete darmi la vostra testimonianza se l'avete usato? Un abbraccio a tutte!!
non so aiutarti perché alla fine mio marito s'è rifiutato di prendermelo.. Però non credo faccia male, solo non va usato troppo ecco.. Ma più che altro è questione di paranoia
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptySab 11 Lug 2015, 19:00

Beh io devo dire che ieri quando non ho sentito il battito sono stata in apprensione...anche xke non ero riuscita a farlo ascoltare al mio compagnio e mi dispiaceva..ma soprattutto xke avevo paura di avergli fatto del male...x fortuna poi ieri sera sono andata al ps ostetrico ed è tutto ok..il bimbo sembra crescere bene e c'è battito..ma che paura che ho avuto!! Quindi il mio consiglio e di non usarlo soprattutto in epoca così precoce, mi hanno detto di non usarlo prima della 14ª settimana e penso sia saggio altrimenti aumenta solo l'ansia se non lo si sente! Grazie ragazze! Angelsound: chi ce l'ha? 806920
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptySab 11 Lug 2015, 19:07

uffi... e io che per stare più tranquilla con sta storia del distacco volevo prenderlo... mi devo arrendere e devo solo aspettare affraid
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptySab 11 Lug 2015, 19:35

Tesoro no non prendere alla lettera quello che ho detto..questo è un mio pensiero e io preferisco non usarlo da qui a 4 settimane perché sono davvero ansiosa e ipocondriaca di natura, quindi non mi fa proprio bene aumentare l'ansia in questo modo...ma se tu sei già alla 13/14 settimana puoi comprarlo se ti fa tranquillizzare sentirlo...mi dispiace non volevo spaventarti Angelsound: chi ce l'ha? 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptySab 11 Lug 2015, 23:00

Sogno247 ha scritto:
Tesoro no non prendere alla lettera quello che ho detto..questo è un mio pensiero e io preferisco non usarlo da qui a 4 settimane perché sono davvero ansiosa e ipocondriaca di natura, quindi non mi fa proprio bene aumentare l'ansia in questo modo...ma se tu sei già alla 13/14 settimana puoi comprarlo se ti fa tranquillizzare sentirlo...mi dispiace non volevo spaventarti Angelsound: chi ce l'ha? 6142

Sogno ma scherzi? Non mi hai spaventata, mi hai aiutata! cercavo consigli e il tuo e quello delle altre ragazze è stato importante. anzi ti ringrazio! magari fossi alla 13/14 settimana... sono a 9+3, è un po' prestino... un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptySab 11 Lug 2015, 23:07

Eli81 ha scritto:
Sogno247 ha scritto:
Tesoro no non prendere alla lettera quello che ho detto..questo è un mio pensiero e io preferisco non usarlo da qui a 4 settimane perché sono davvero ansiosa e ipocondriaca di natura, quindi non mi fa proprio bene aumentare l'ansia in questo modo...ma se tu sei già alla 13/14 settimana puoi comprarlo se ti fa tranquillizzare sentirlo...mi dispiace non volevo spaventarti Angelsound: chi ce l'ha? 6142

Sogno ma scherzi? Non mi hai spaventata, mi hai aiutata! cercavo consigli e il tuo e quello delle altre ragazze è stato importante. anzi ti ringrazio! magari fossi alla 13/14 settimana... sono a 9+3, è un po' prestino... un bacio!!

Meno male altrimenti mi sarebbe dispiaciuto!! Vedrai c'è le settimane, con i giusti controlli e la serenità necessaria, passeranno in fretta...io ti capisco xke sono a 10+1 e il pensiero è sempre li, ma andrà tutto bene! Un bacio grande!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? EmptySab 25 Lug 2015, 03:49

Tenete duro ragazze.
Secondo me è fantastico. Però, Dovrebbe essere usato forse anche un pocchino più in la, perché è molto facile confondere la pulsazione nella vena con il battito.
Se sentite un trenino che va velocissimo.... è quello giusto.
Io non vedevo l'ore di provarlo e quando mi era arrivato tramite Posta ho voluto provarlo subito, senza leggere le istruzioni.
Morale della favola , ho corso, in lacrime , al PS pensando che il cuoricino si era fermato di nuovo.
Per fortuna tutto fini benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angelsound: chi ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angelsound: chi ce l'ha?   Angelsound: chi ce l'ha? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Angelsound: chi ce l'ha?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: