Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyGio 27 Mag 2010, 21:22

....E VOGLIO DIVENTARE RIPIENAAAAAAA!!!
dunque, dunque, io son rientrata ora, sono esausta!!
il centro mi piace molto. sono cordiali, professionali ed umani!
considerata la mia "giovane" età dicono che sarebbe meglio l'ivm (in modo da evitare la stimolazione ovarica con ormoni), ma in quel caso i monitoraggi sarei obbligata a farli la e bisogna che senta anche da mio padre come poterci organizzare al lavoro...quindi, o ivm o icsi, è una decisione che spetta a noi!
pero' se ne parlerà fra 2 mesi perchè prima vogliono che Jack faccia un altro spermio fra 2 mesi con anche un'eco ai testicoli...quindi..tutto rimandato ad agosto/settembre.....(e qui mi vien da tirar 2 ostie!).....ah...in più mi ha dato la curetta per il mio "micettino", così mi metto al top pure io!
unica consolazione?!? "RAGAZZI, AVETE DEGLI ESAMI ECCELLENTI!"...meno male!!
ora scusate ma mi vado a sdraiare, sono tramortita!!!

baciottolo!

ps) l'isteroscopia non è nel loro programma, salvo rari casi come precedenti aborti o interventi all'utero, se dovessero insorgere complicazioni la richiederanno.....poi, specialmente nel mio caso, mi ha detto proprio di lasciar perdere visto tutti gli esami perfetti e le ecografie che gli ho portato.

e altra cosa: la mia tiroide va benissimo così!!........anche se è a 3 è nel range e non avendo mai avuto problemi e vedendo che gl altri valori coincidono,beh....niente pasticche per quello!!!...QUINDI....PRIMA DI FASCIARCI LA TESTA CON INUTILI CONGETTURE E ADRCI DELLE CURE DA SOLE, CHIEDIAMO SEMPRE AI MEDICI!!

RIBACI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 00:49

ZUCCHINELLA MIAAA!!!!CIAOOOOOO CHE BELLO!!!!! SEI CONTENTA?TI SEI TROVATA BENE ALLORA?MENO MALE DAI SONO FELICE PER TE... CHE CURA TI HANNO DATO PER IL TUO CARO AMICO MICETTO???TI HANNO DETTO QUALCOSA DI PARTICOLARE SU QUELLO?? SONO CONTENTA PER TUTTI I TUOI ESAMI!!TE L'AVEVO DETTO...BISOGNA FIDARSI!!!
AH MA CON CHI HAI FATTO IL COLLOQUIO?? TI AUGURO DI DIVENTARE BELLA RIPIENA!!!AHHHHH
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 07:46

bassado 100 1 cpr ogni 12 ore x 7 gg!!....e non mi hanno detto nulla su quello, solo di far la cura e stop!....il colloquio l'ho fatto con una certa Guarnieri D.ssa Teresa......all'inizio mi sembrava un po' "poco gustosa"...invece si è rilevata dolcissima!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 08:51

benissimo!!! non potevi darci una notizia migliore!!
bom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 17:24

amore la guarnieri è brava anche io ho fatto la riprogrammazione con lei!!! speriamo in bene dai!!!
ora tocca voi decidere che percorso fare!!! hai già deciso???spero ti abbia spiegato bene tutte le varie condizioni!!1un baciotto zucchinella!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 17:33

IN CHE SENSO CONDIZIONI CUCCIOLA?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 18:23

intendevo come si svolge una ivm e una icsi tradizionale, vari monitoraggi, dosaggi medicine, statistiche su qualità ovocitaria ecc.... niente di che non volevo farti spaventare tesorina!!!! era solo per valutare bene la tua decisione!!!...ahhhah ah hha ha h cheers scusami!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 18:30

che buone le zucchine ripiene!!! gnam Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 18:44

Loen78 ha scritto:
intendevo come si svolge una ivm e una icsi tradizionale, vari monitoraggi, dosaggi medicine, statistiche su qualità ovocitaria ecc.... niente di che non volevo farti spaventare tesorina!!!! era solo per valutare bene la tua decisione!!!...ahhhah ah hha ha h cheers scusami!!!!!!

MA CHE ZUCCHINA ZUCCOLA CHE SEI!!!
Sì Sì ... MI HANNO SPIEGATO TUTTO E........SAREI ORIENTATA VERSO L'IVM VISTO I MIEI ESAMI ORMONALI CHE RASENTANO LA PERFEZIONE (PAROLE DELLA GINE)........CMQ STASERA SENTIRO' ANCHE MIO PAPA' /CAPO geek CHE MI DICE E CHE CONSIGLIA!...MAMMA E MARITO SONO PER L'IVM ANCHE LORO!
TU CHE DICI?.......SECONDO TE LE PROBABILITà SONO LE STESSE DI RIUSCIRTI CON UNA ICSI O SONO MENO?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptyVen 28 Mag 2010, 19:27

allora per quanto ne so io, la biologa mi ha detto che con icsi ci sono più probabilità (non di molto!!) perchè gli ovociti matura all'interno di noi, mentre con ivm appunto li fanno maturare loro...c'è da dire che la icsi ti anniente di ormoni!!non è molto facile da sopportare, ivm è molto leggera neanche te ne accorgi, a parte un pochino dopo pick up e transfer... per me è stato cosi...ciò non toglie che io avevo 2 embrioni a detta della biologa top quality...i risultati si vedono per quello..per quanto riguarda l'esito rimandiamo tutto alla BDC!!!!!! ciao zuccola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: heyla bella zucchinella   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptySab 29 Mag 2010, 11:03

sono contenta che il colloquio sia andato bene! non so quanti monitiraggio siano x IVM ma magari ti conviene tentare con un approcio piu delicato.
facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptySab 29 Mag 2010, 12:18

Loen78 ha scritto:
allora per quanto ne so io, la biologa mi ha detto che con icsi ci sono più probabilità (non di molto!!) perchè gli ovociti matura all'interno di noi, mentre con ivm appunto li fanno maturare loro...c'è da dire che la icsi ti anniente di ormoni!!non è molto facile da sopportare, ivm è molto leggera neanche te ne accorgi, a parte un pochino dopo pick up e transfer... per me è stato cosi...ciò non toglie che io avevo 2 embrioni a detta della biologa top quality...i risultati si vedono per quello..per quanto riguarda l'esito rimandiamo tutto alla BDC!!!!!! ciao zuccola!!!!!!



BDC!??! COS'E'!??!?!?!?..........
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: tesorino   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptySab 29 Mag 2010, 12:20

BDC uguale botta di culo! tanta fortuna!
che ti auguro! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptySab 29 Mag 2010, 13:07

BUAHAHAHAHHAHAH!!!!!
BDC E' STREPITOSO!!!!......ALLORA....BDC PER TUTTE NOI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 EmptySab 29 Mag 2010, 20:44

ma zucchinella zuccola ??!!?!!?!?come???? la bdc è il punto di unione di tutte noi!!! viva la bdc!!!!!! puawwuappuawwwwwuauauau a uaua u!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1   SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO UFFICIALMENTE UNA ZUCCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono ufficilamente nel panico :-)
» sono ufficialmente in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» Sono ufficialmente in cova!!!
» sono ufficialmente in cova!
» Sono ufficialmente in cova!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: