Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo tantissime nel forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

siamo tantissime nel forum

Andare in basso 
+2
ioete
KSENIA73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

siamo tantissime nel forum Empty
MessaggioTitolo: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 00:03

oggi mi è capitata una cosa bella e stranissima insieme
nell'ora buca sono andata nell'aula informatica ho preso pc a caso (dei tanti) e sono andata sul sito.
e fin qui nulla di chè What a Face What a Face What a Face
allora quando ho postato mi ha chiesto la pw e il nick... e fin qui What a Face What a Face
ma il bello viene quando ho digitato la prima lettera del nick : mi è uscito un altro nick...
allora io dico questa cosa mi succede sempre con facebook siccome tutti ci vanno in qualsiasi pc ti escono altri nick mentre digiti poi ovviamente senza password non vai da nessuna parte...
ma capitarmi con questo forum.... vuol dire che nel mio posto di lavoro un'altra va nel nostro sito....
E COME QUELLA TRASMISSIONE VECCHIA DELLA CARRA' : CARRAMBA CHE SORPRESA afro afro afro
oppure è come andare a chi l'ha visto e chiedere di ritrovarsi scratch scratch scratch
ecco ovviamente non è il nome di una di noi che scriviamo.... però... è una iscritta. no??? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 00:35

BE DIREI PROPRIO DI SI... VUOL DIRE CHE QUALCUNA E' ENTRATA NEL SITO DA QUEL PC!!!!! HAI VISTO???? SIAMO IN TANTE!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che cosa carina   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 13:09

e magari prima o poi vi riconoscete........è bello dividere le nostre esperienze, ci aiuta molto!!!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 13:44

ksenia tesorino ma questo è un giallo che tocca risolvere afro

scherzo pero' si è buffa sta cosa che è successa...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 17:17

ma allora conosci la sua identità virtuale ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 20:34

trasformati in Sherlock Holmes e inizia l'indagine.....
cerco di immaginare l'espressione di quella persona se ha letto il tuo post Wink
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 21:10

simpatica e INTERESSANTE questa cosa!!!! Shocked
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 23:39

bella questa cosa!!! ma ti ricordi il nick? vai su lista utenti e cercalo Cool
poverina magari questa ragazza ha capito e gia si sente minacciata nella sua privacy!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptyVen 28 Mag 2010, 23:51

forte!!! Io finora non ho conosciuto nessuna(fisicamente) del forum! Suspect
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum EmptySab 29 Mag 2010, 00:05

Violet ha scritto:
bella questa cosa!!! ma ti ricordi il nick? vai su lista utenti e cercalo Cool
poverina magari questa ragazza ha capito e gia si sente minacciata nella sua privacy!
no e che io non ho memorizzato il nome... ho realizzato a posteriori... scratch scratch scratch
cmq non mi interessa indagare ma può essere un rischio che legga anche se può essere che questo qualcuno navighi poco nel sito e non si accorga di niente.
io nel caso sono qui....
cmq l'effetto è stato strano sì mi piacerebbe conoscere direttamente qualcuna del forum flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: siamo tantissime nel forum   siamo tantissime nel forum Empty

siamo tantissime nel forum
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» II beta.........
» Stanotte vi ho sognato!!!!!
» informazioni
» chi mi aiuta???
» quanto mi piace questo forum