Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine

Andare in basso 
+17
steste
tania
danycol
mongy
galadriel
camilla80
Pesciolina763
susy
ippolita
sirio67
Bibbi
cocochanel
saròmamma
jellyfishui
jolaluca
melinda477
ioete
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptySab 21 Apr 2012, 13:45

e per un attimo mi son persa a pensare al forum e avrei voluto che a quella cena fossero presenti molte altre di noi......

c'era pesciolina, dolce con i suoi ricci neri neri che stimola il mio senso di protezione, vede la pma con occhi di speranza ma in fondo in fondo prevale sempre la paura, la paura di riuscirci e non arrivare alla fine, la paura della malattia, la paura che io vorrei tanto tanto farle sparire da dosso per far lasciar spazio solo alla speranza e al desiderio di riuscita, aver paura fa vivere male e io vorrei tanto che quella paura lei non la avesse più.....

c'era alessia, alta e bella che con il suo compagno per baciarmi si devono abbassere d'un pezzo e io alzarmi sulla punta dei piedi, è carinissima e la sento ogni giorno più forte, lei forse non se ne è ancora accorta ma la sua mente si stà aprendo alla pma in maniera incredibile, stà scoprendo le mille strade per arrivare al sogno, stà facendo dei passi da gigante, è giovanissima è nell'età più bella di una donna e le auguro con tutto il cuore di vivere bene questi anni, di trovare il modo di viverli bene nonostante la pma perchè ogni istante va vissuto al massimo......

c'era federica che entra nel forum come ospite e che non vuole iscriversi per paura di angosciarsi, fede è la più inesperta di pma ma questo le auguro di trovare la volgia di buttarsi in questo forum perchè qui può trovare l'aiuto giusto per arrivare al sogno, l'aiuto per scoprire cose che non vuole scoprire, la'iuto per trovare consapevolezza perchè con la consapevolezza son certa che affronterà meglio tutto, ora lei e suo marito si stanno scontrando con la pma, han capito che non è facile e scontato il risultato, ma la consapevolezza di quello che la pma è può fargli sol che bene per arrivare al sogno.....

avrei tanto voluto pimpa con il suo bel pancione, pimpa mi manca ma un pò per colpa mia un pò per colpa sua ci siam allontanata ma io spero che ritorni con tutta la sua euforia e se non sarà così pazienza, l'importante è che con lei resti il suo sogno vero....
avrei voluto bibbi per consocerla dal vivo finalmente, perchè non ho mai visto una persona con una simile capacità di ascolto e di intuito verso il dolore altrui....
avrei voluto morena perchè il suo percorso è un percorso in salita ma lie ci mette tutta la forza del mondo e nonostante tutto va avanti e mi rende felice.....
avrei voluto pricchiola perchè nonostante le cadute ha un sogno sempre che riaffiora in lei e avrei tanto voluto stringerla forte forte per farle capire che non è sola e non lo sarà mai....
avrei voluto melinda perchè il suo dolore di questi giorni mi strazia il cuore, vorrei tanto prendere il peso che la atanaglia e strapparglielo di dosso per farla sentire meglio, vorrei tanto dirle che starà meglio, che il dolore piano piano andrà in secondo piano e lascerà spazio ad un nuovo tentativo, avrei tanto voluto melinda per farla ridere un pò......
avrei voluto solenero per brindare finalmente insieme a farci uno spritz alla facciaccia della pma.......
avrei voluto alessia e jolaluca che sono l'esempio lampante delle brave forumine che con con i loro piccoli ci stan sempre vicino e ci aiutano.....

avrei voluto molte moltissime di voi, ne ho nominate così poche ma ieri ogni tanto mi perdevo tra le vostre storie e le vostre fatine, mongy con la fatina colorata, georgina e la sua fatina statuaria, zerlina la cantante, extreme la guerriera volante, floricica che col suo ultimo post per poco non mi faceva venire un colpo.....

fatine mie siete tutte belle e stupende, dalla prima all'ultima, non posso elencarvi tutte ma ognuna di voi lascia un'impronta nella mia vita e mi insegna qualcosa, per me siete un aiuto e un rifugio, vi auguro di raggiungere tutte il sogno, chi prima chi dopo ma tutte con il proprio sogno tra le braccia, per essere mamme con accanto un dolce papà e in braccio un filgio meraviglioso a cui saprete dare tutte voi stesse e che crescerete bene, magari ogni tanto sbaglierete commetterete degli errori urlerete inutilmente e darete una sberletta ma sarete sempre stupende perchè quel bimbo l'avete desiderato dal momento in cui era unn semplice ovetto che doveva ancora formarsi in una piccola cellulina, l'aveta amato ancor prima che iniziasse ad esistere, l'avete amato quando era ancora solo un sogno, un sogno difficile da raggiungere ma un sogno per cui avete lottato sofferto ma sempre amato amato tanto......

sarete delle bellissime mamme!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptySab 21 Apr 2012, 13:54

sarebbe piaciuto tanto anche a me! certo che sarebbe bello organizzare un raduno!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: meli tu sei nel mio cuore da giorni   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptySab 21 Apr 2012, 14:08

melinda477 ha scritto:
sarebbe piaciuto tanto anche a me! certo che sarebbe bello organizzare un raduno!


vorrei dirti tante tante cose ma mi sembra che ogni cosa che potrei dirti o fare non sarebbe abastanza per aiutarti......

nonostante il dolore sia una cosa molto personale, capisco come ti senti e capisco quel peso che ora è insopportabile e che ti toglie il fiato e il sorriso e la forza.....meli credimi, credimi così sulla parola, credimi come un atto di fede, credimi senza porti tanti domande o dubbi, credimi semplicemente lasciandoti andare e mettendoti nelle mani di un'altro, credimi così tanto per fare, ti dico che presto passerà, quel dolore si metterà in un angolino e lascierà spazio ad altro e tu piano piano tornerai a sorridere e a satre meglio......meli ti penso tantissimo, vorrei tanto fare di più ma solo questo posso....meli un abrraccio enorme......riuscirai a sentirti chiamaare mamma e tuo marito sarà un bravo papà......vedrai...resisti piccola restisti......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptySab 21 Apr 2012, 14:22

Sarebbe stato stupendo esserci cara,un post stupendo,grazie ogno giorno amo di piu'questo forum e voi fatine!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptySab 21 Apr 2012, 15:58

Prima o poi c'incontreremo tutte e tu c'insegnerai
di persona la danza dell'attack!!

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 4878 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 4878

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 806920
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyDom 22 Apr 2012, 09:12

franci2323 ha scritto:

c'era alessia, alta e bella che con il suo compagno per baciarmi si devono abbassere d'un pezzo e io alzarmi sulla punta dei piedi, è carinissima e la sento ogni giorno più forte, lei forse non se ne è ancora accorta ma la sua mente si stà aprendo alla pma in maniera incredibile, stà scoprendo le mille strade per arrivare al sogno, stà facendo dei passi da gigante, è giovanissima è nell'età più bella di una donna e le auguro con tutto il cuore di vivere bene questi anni, di trovare il modo di viverli bene nonostante la pma perchè ogni istante va vissuto al massimo......

grazie per il complimento Embarassed
la mia forza siete voi, tutte voi. cerco di vivere meglio che posso la mia vita, perchè me lo merito e lo merita anche il mio fantastico compagno. per me la vita è in due e voglio prendermi cura anche di lui, non solo di me.
per un momento in questo percorso l'ho abbandonato perchè vivevo sempre con la testa in pma, sempre solo pma e non era giusto, ne per me ne per lui.

sarebbe veramente bello poter conoscere tante altre fatine, chissà che un giorno non accada.

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyDom 22 Apr 2012, 14:09

Wink Non immagini quanto mi piacerebbe conoscerci,ogni tanto penso ad un raduno ,che ne so annuale, dove ci siamo tutte noi....mamme,future mamme e "panzone"....
poi,senza togliere nulla a nessuno,conoscere le "vecchiette"sarebbe troppo bello(e fare abbracciare i mei piccoli)perchè proprio con voi mi sfogavo con le mie tante paranoie e paure......e poi abbracciare luisa e il suo diego I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyDom 22 Apr 2012, 14:40

Che belle parole!!! Sarebbe veramente bello conoscervi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyDom 22 Apr 2012, 22:04

che bello questo post....franci non sai quanto avrei voluto esserci anche io....conservo un mms con una foto che adoro e ogni tanto vado a guardarvi...e vorrei tanto potervi abbracciare almeno una volta dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyDom 22 Apr 2012, 22:07

Dovremmo organizzarne un'altro, sarebbe fantastico! I love you
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 13:07

che bel post Franci....sei davvero unica!
grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 14:07

alessia 70 ha scritto:
Wink Non immagini quanto mi piacerebbe conoscerci,ogni tanto penso ad un raduno ,che ne so annuale, dove ci siamo tutte noi....mamme,future mamme e "panzone"....
poi,senza togliere nulla a nessuno,conoscere le "vecchiette"sarebbe troppo bello(e fare abbracciare i mei piccoli)perchè proprio con voi mi sfogavo con le mie tante paranoie e paure......e poi abbracciare luisa e il suo diego I love you I love you


Che idea Alessia un bel "Raduno annuale delle Fatine" cheers
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 18:27

Francy scusa leggo solo ora il tuo dolcissimo post...
è strano mi hai descritta proprio bene, sembra che ci si conosca da una vita invece ci siamo incontrate la prima volta meno di un anno fa...e mentre tu giocavi a bowling io dicevo ad alessia quanto sia legata a te e Silk, e che tu sei un enorme punto di riferimento per me...
amica mia, anche tu nonostante la tua infinita forza hai bisogno di un abbraccio, perchè veramente è ORA CHE LE COSE TI VADANO BENEEEEEEEEEEE

io dal mio piccolo angolino posso solo organizzare questi raduni perchè stare con voi è sempre bello...

e hai ragione, secondo me Alessia è molto forte e ha un compagno presente e dolce...

i voglio bene ragazze e forse a breve riuscirò a conoscere almeno un'altra fatina, Camilla, visto che andrò a bergamo...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 18:35

Pesciolina763 ha scritto:
Francy scusa leggo solo ora il tuo dolcissimo post...
è strano mi hai descritta proprio bene, sembra che ci si conosca da una vita invece ci siamo incontrate la prima volta meno di un anno fa...e mentre tu giocavi a bowling io dicevo ad alessia quanto sia legata a te e Silk, e che tu sei un enorme punto di riferimento per me...
amica mia, anche tu nonostante la tua infinita forza hai bisogno di un abbraccio, perchè veramente è ORA CHE LE COSE TI VADANO BENEEEEEEEEEEE

io dal mio piccolo angolino posso solo organizzare questi raduni perchè stare con voi è sempre bello...

e hai ragione, secondo me Alessia è molto forte e ha un compagno presente e dolce...

i voglio bene ragazze e forse a breve riuscirò a conoscere almeno un'altra fatina, Camilla, visto che andrò a bergamo...


cucciola ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 19:35

Non ho parole mi hai dato una sensazione bellissima dentro mi hai riscaldato il cuore ti dico solo GRAZIE. Ti abbraccio forte

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: me la ricordo quella foto.....   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 20:22

Bibbi ha scritto:
che bello questo post....franci non sai quanto avrei voluto esserci anche io....conservo un mms con una foto che adoro e ogni tanto vado a guardarvi...e vorrei tanto potervi abbracciare almeno una volta dal vivo.


capodanno con le mie forumine......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: .....stellina.....   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 20:25

[quote="Pesciolina763"]Francy scusa leggo solo ora il tuo dolcissimo post...
è strano mi hai descritta proprio bene, sembra che ci si conosca da una vita invece ci siamo incontrate la prima volta meno di un anno fa...e mentre tu giocavi a bowling io dicevo ad alessia quanto sia legata a te e Silk, e che tu sei un enorme punto di riferimento per me...
amica mia, anche tu nonostante la tua infinita forza hai bisogno di un abbraccio, perchè veramente è ORA CHE LE COSE TI VADANO BENEEEEEEEEEEE

io dal mio piccolo angolino posso solo organizzare questi raduni perchè stare con voi è sempre bello...


quella partita mi è costata due unghie e visto che brava??!!!
sò arrivata ultima........
che imbranata....

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 20:43

Ciao Franci che bel post!!!! anch'io vi penso spesso per non dire sempre; purtroppo non c'è stata più occasione di incontrarci e anche io non mi sono più fatta sentire. dopo l'improvvisa perdita della mamma di mongy compagno siamo spesso a casa sua per aiutare la nonna e il papà e andiamo male ad organizzare uscite programmate; Il nostro rapporto si è in qualche modo riprogrammato e la Spagna ci aspetta......ed io sono molto confusa ed ansiosa siamo stati anche dalle vostre parti.... a trovare il fratello di mongy compagno che ha avuto una bimba ....Comunque io vi penso sempre e se organizzate qualcosa fammi sapere....dopo se possiamo bene altrimenti rimane il contatto di cuore.

sono contenta che ti piace la mia fatina: una è un dono di Bibbi; l'altra l'ho cercata io in rete ed è una rasta fata con tanto di gallinella in braccio!!! mi piace la musica reggae...e bob Marley ha avuto una valanga di figli!!!!!Speriamo bene.

Bella l'idea del raduno delle forumine di strada per un sogno!!!

vai Franci...........Praga ti aspetta!!!!!

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: questa volta non ti avevo avvisato   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 21:05

mongy ha scritto:
Ciao Franci che bel post!!!! anch'io vi penso spesso per non dire sempre; purtroppo non c'è stata più occasione di incontrarci e anche io non mi sono più fatta sentire. dopo l'improvvisa perdita della mamma di mongy compagno siamo spesso a casa sua per aiutare la nonna e il papà e andiamo male ad organizzare uscite programmate; Il nostro rapporto si è in qualche modo riprogrammato e la Spagna ci aspetta......ed io sono molto confusa ed ansiosa siamo stati anche dalle vostre parti.... a trovare il fratello di mongy compagno che ha avuto una bimba ....Comunque io vi penso sempre e se organizzate qualcosa fammi sapere....dopo se possiamo bene altrimenti rimane il contatto di cuore.

sono contenta che ti piace la mia fatina: una è un dono di Bibbi; l'altra l'ho cercata io in rete ed è una rasta fata con tanto di gallinella in braccio!!! mi piace la musica reggae...e bob Marley ha avuto una valanga di figli!!!!!Speriamo bene.

Bella l'idea del raduno delle forumine di strada per un sogno!!!

vai Franci...........Praga ti aspetta!!!!!

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866

ma abbiam fatto tutto molto velocemente tanto che nemmeno silk è potuta venire....

vi penso spesso e ogni volta dico "speriamo non gli succeda più nulla così partono per malaga e sono finalmente contenti..."

la prox volta che vai da tuo cognato fammi uno squillo che magari ci troviamo, noi abitiamo a due passi da loro......

dai che anche per voi è vicina la data.......incrociamoci tutte quante!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyLun 23 Apr 2012, 22:42

anche a me piacerebbe tanto conoscervi! ma tanto tanto ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyMar 24 Apr 2012, 00:34

Quanto sei tenera, dolce e "prottetiva" in questo post. Mi sono emozionata e ho avuto la conferma della persona speciale che sei.
ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyMar 24 Apr 2012, 11:47

io non ho ancora conosciuto nessuna di questo magnifico forum,
però è vero che quando abbracci un'amica con cui hai condiviso per tanto tempo
i tuoi sentimenti, è come se abbracciassi una sorella...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyMar 24 Apr 2012, 14:02

franci2323 ha scritto:
mongy ha scritto:
Ciao Franci che bel post!!!! anch'io vi penso spesso per non dire sempre; purtroppo non c'è stata più occasione di incontrarci e anche io non mi sono più fatta sentire. dopo l'improvvisa perdita della mamma di mongy compagno siamo spesso a casa sua per aiutare la nonna e il papà e andiamo male ad organizzare uscite programmate; Il nostro rapporto si è in qualche modo riprogrammato e la Spagna ci aspetta......ed io sono molto confusa ed ansiosa siamo stati anche dalle vostre parti.... a trovare il fratello di mongy compagno che ha avuto una bimba ....Comunque io vi penso sempre e se organizzate qualcosa fammi sapere....dopo se possiamo bene altrimenti rimane il contatto di cuore.

sono contenta che ti piace la mia fatina: una è un dono di Bibbi; l'altra l'ho cercata io in rete ed è una rasta fata con tanto di gallinella in braccio!!! mi piace la musica reggae...e bob Marley ha avuto una valanga di figli!!!!!Speriamo bene.

Bella l'idea del raduno delle forumine di strada per un sogno!!!

vai Franci...........Praga ti aspetta!!!!!

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 6142 ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine 769866

ma abbiam fatto tutto molto velocemente tanto che nemmeno silk è potuta venire....

vi penso spesso e ogni volta dico "speriamo non gli succeda più nulla così partono per malaga e sono finalmente contenti..."

la prox volta che vai da tuo cognato fammi uno squillo che magari ci troviamo, noi abitiamo a due passi da loro......

dai che anche per voi è vicina la data.......incrociamoci tutte quante!!!!

promesso!!!!!! ci siamo già stati 2 volte; una volta c'era con noi il papà di mongy compagno e l'altra volta ero veramente giù.......entrare in un reparto maternità ...mentre sono sempre entrata in reparto ginecologia per fare isteroscopie....ero veramente triste.............dai forza che sta ruota giri anche dalla nostra parte!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyMar 24 Apr 2012, 14:12

Che bel post...anch'io vorrei incontrarvi tutte quante, che bello sarebbe!Grazie Franci
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine EmptyMar 24 Apr 2012, 14:20

che bello sarebbe incontrarvi, purtroppo non conosco personalmente nessuna di voi e ogni tanto vorrei parlare con qualcuna che conosca sulla propria pelle la pma per sentirmi compresa in pieno.

......magari un giorno ci sarà una conferenza organizzata da la strada per un sogno.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine   ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
» ieri abbiamo fatto i vaccini ma...
» ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......
» Ci sono anch'io!
» ieri sera ...................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: