Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fecondazione assistita in Gran Bretagna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fecondazione assistita in Gran Bretagna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Fecondazione assistita in Gran Bretagna Empty
MessaggioTitolo: Fecondazione assistita in Gran Bretagna   Fecondazione assistita in Gran Bretagna EmptySab 21 Apr 2012, 15:51

Ciao a tutte! Mi presento...è la prima volta che ho il piacere di condividere con altre persone il mio sogno....
Mi chiamo Antonella e ho 35 anni, ho desiderato un paio di figli circa dall'età di 25 anni, ma ho aspettato sempre....
all'inizio perché dovevo finire l'università, poi perché dovevo avere un lavoro stabile e una posizione che mi rendesse soddisfatta, nel frattempo la mia relazione dopo 10 anni è terminata e con essa il mio sogno di diventare madre....
Così ho aspettato ancora, pensando di trovare l'uomo della mia vita e costruire una famiglia, ma ciò non è successo.
Ho conosciuto un altro ragazzo con il quale sono stata fidanzata per tre anni, ma lui non si è mai sentito pronto per avere figli e mi diceva di non desiderare diventare padre, così dopo un anno il mio interesse per questa persona si è perso e ci siamo lasciati.
Ora sono due anni che sono sola, non ho avuto la fortuna di incontrare il mio principe azzurro (per ora certo....chissà forse in futuro), ma gli anni passano e il mio desiderio di diventare madre è sempre più presente.
Così ho deciso di intraprendere la strada per la fecondazione assistita, e poi chissà, se troverò l'uomo della mia vita sarà anche quello che rispetterà la mia decisione e amerà mio figlio come parte di me, diversamente avrò realizzato il sogno più grande della mia vita!
Credo che, per me...potete pure disquisire a riguardo, questo sia il senso più profondo che una donna possa dare alla sua esistenza.
Per qui....eccomi qui a chiedervi consigli:-)
Mi trovo a Londra per lavoro, vorrei portare avanti la fecondazione assistita qui a Londra.
Sapete consigliarmi dei centri, ospedali e strutture al quale rivolgermi?
Sapete se e che costi dovrò affrontare?
Grazie a tutte voi per qualsiasi informazione riusciate a darmi.

Antonella
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Fecondazione assistita in Gran Bretagna   Fecondazione assistita in Gran Bretagna EmptyMer 25 Apr 2012, 19:28

Ciao Antonella!
benvenuta tra noi.
Io non so aiutarti per quanto riguarda le informazioni sulla Gran Bretagna, ma ti consiglio di postare il tuo intervento nella sezione presentazioni e anche in quella dei centri stranieri, così che sia visibile più facilmente.Troverai sicuramente tante ragazze pronte ad aiutarti!
Ti faccio i complimenti per la tua scelta, che è fondamentalmente una scelta...d'amore.E spero tu possa realizzarla al più presto.
Per il resto, noi siamo qui e speriamo di poterti aiutare e portare tanta fortuna!
A presto!

Iolanda
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Fecondazione assistita in Gran Bretagna   Fecondazione assistita in Gran Bretagna EmptyMar 01 Mag 2012, 08:56

Ciao Antonella,
ho letto nel sito del Gennet di Praga che hanno aperto
da poco una clinica loro filiale a londra.
Dai un 'occhiata al loro sito e troverai tutte le indicazioni,
poi da quel che leggo qui quelli del Gennet sono proprio bravi

in bocca al lupo cara, e anche alla cicogna
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Fecondazione assistita in Gran Bretagna   Fecondazione assistita in Gran Bretagna EmptyMar 01 Mag 2012, 09:27

Ciao e benvenuta! Il centro Marques ha una sede a Londra, altro non so, purtroppo, ma ti consiglio di mettere il tuo post in una sezione più idonea rispetto a questa.ciao e in bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fecondazione assistita in Gran Bretagna   Fecondazione assistita in Gran Bretagna Empty

Fecondazione assistita in Gran Bretagna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fecondazione assistita in GRAN BRETAGNA
» LONDRA (GRAN BRETAGNA) - CRM - Scheda
» LONDRA (GRAN BRETAGNA) - ARGC - Scheda
» LONDRA (GRAN BRETAGNA) - LONDON FERTILITY CENTRE - Scheda
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)