Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspettando il 7 maggio per la beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aspettando il 7 maggio per la beta

Andare in basso 
+20
Violet
Emma2
ffederika
prisci81
mare6
lucylla
camilla80
Antonella76
ippolita
anymanu
elly78
pingui
spike
susy
serenena
jellyfishui
Cla
Bibbi
Vic
vanna84
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

aspettando il 7 maggio per la beta Empty
MessaggioTitolo: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyDom 22 Apr 2012, 18:12

eccomi appena rientrata da barcellona ho cercato di collegarmi da li ma la linea non andava bene.... cmq ormai il dado è tratto non mi resta che aspettare.... mmmmmm e adesso che faccio ho sempre odiato aspettare.... come vorrei un test che ti dicesse da subito se è andata bene oppure no.... questa volta voglio cercare di vivermi questo periodo serenamente senza ricercare dentro di me qualche sintomo che mi faccia capire se ce l'ho fatta.... vorrei anche smettere un po di fantasticare (anche se a dire il vero l'ho sempre fatto mi immagino già io con il mio bimbo/a addirittura con 2 gemelli perchè in fondo penso che sognare non costa nulla)cosi che se sogno di meno ad occhi aperti almeno credo che se sarà un negativo farà meno male.... sottolineo credo perchè penso proprio che farà male tantissimo.....vi ringrazio di vero cuore per tutto un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyDom 22 Apr 2012, 20:01

vanna84 ha scritto:
eccomi appena rientrata da barcellona ho cercato di collegarmi da li ma la linea non andava bene.... cmq ormai il dado è tratto non mi resta che aspettare.... mmmmmm e adesso che faccio ho sempre odiato aspettare.... come vorrei un test che ti dicesse da subito se è andata bene oppure no.... questa volta voglio cercare di vivermi questo periodo serenamente senza ricercare dentro di me qualche sintomo che mi faccia capire se ce l'ho fatta.... vorrei anche smettere un po di fantasticare (anche se a dire il vero l'ho sempre fatto mi immagino già io con il mio bimbo/a addirittura con 2 gemelli perchè in fondo penso che sognare non costa nulla)cosi che se sogno di meno ad occhi aperti almeno credo che se sarà un negativo farà meno male.... sottolineo credo perchè penso proprio che farà male tantissimo.....vi ringrazio di vero cuore per tutto un mega abbraccio

2 gemellini

se dobbiamo sognare facciamolo bene aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyDom 22 Apr 2012, 22:09

forza vanna!!! in bocca al lupo e buona cova!!
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyDom 22 Apr 2012, 22:50

Buona cova, se ti consola io sogno di avere 2 gemelli da quando sono piccola!!!!!!!!!!
aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 07:53

Wink Tu concentrati sui due gemellini aspettando il 7 maggio per la beta 374861
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 08:08

Forza Vanna, sognamo tutte insieme!!

in bekko alla aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596

e buona cova aspettando il 7 maggio per la beta 925954 aspettando il 7 maggio per la beta 925954

aspettando il 7 maggio per la beta 806920
aspettando il 7 maggio per la beta 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 09:50

ciao vanna..buona cova e goditi questo periodo, coccolati;-))

Ho letto che sei stata a Barcellona, posso chiederti in quale clinica e come ti sei trovata?..grazie. aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 12:03

Forza Vanna e buona cova! aspettando il 7 maggio per la beta 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 12:10

Wink buona cova Vanna!!
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 12:12

buona cova...

se si sogna...si deve sognare bene...
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 13:02

buona cova anche da parte mia!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 13:35

grazie e speriamo bene aspettando il 7 maggio per la beta 769866 aspettando il 7 maggio per la beta 769866 aspettando il 7 maggio per la beta 769866 si si se proprio devo sognare almeno questo lo faccio alla grande
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 17:43

tantissimiiii xxxxx vanna, tra poco ti suguiro' anche io..un abbraccio
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 17:50

tanti tanti incrocini....Forza!!!!!!
ippolita
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 17:56

Buona cova Vanna!!!Adesso riposati, leggi un buon libro, stai serena e resta in nostra compagnia!!! aspettando il 7 maggio per la beta 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 18:13

buona cova!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyLun 23 Apr 2012, 21:42

Vic ha scritto:
vanna84 ha scritto:

2 gemellini

se dobbiamo sognare facciamolo bene aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596

CONDIVIDO
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyMar 24 Apr 2012, 19:17

Vanna, ciao!!!! Mah! Non si è mai preparati per un negativo, anche se si rimane con i piedi fortemente incollati a terra.....quindi, cerca anche di continuare a sognare, è quello che può farci sorridere nei giorni lunghissimi di attesa delle beta.....
Ps. Sono in cova anch'io, quello che ti ho detto, lo dico continuamente anche a me stessa...
Tanta aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci... aspettando il 7 maggio per la beta 769866
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyMar 24 Apr 2012, 19:23

buona cova Vanna!!
aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyMar 24 Apr 2012, 21:24

sogna Vanna, non risparmiare sui sogni!!! Buona cova cara!!!I love you
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyGio 26 Apr 2012, 09:12

mare6 ha scritto:
Vanna, ciao!!!! Mah! Non si è mai preparati per un negativo, anche se si rimane con i piedi fortemente incollati a terra.....quindi, cerca anche di continuare a sognare, è quello che può farci sorridere nei giorni lunghissimi di attesa delle beta.....
Ps. Sono in cova anch'io, quello che ti ho detto, lo dico continuamente anche a me stessa...
Tanta aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 aspettando il 7 maggio per la beta 310596 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci... aspettando il 7 maggio per la beta 769866
hai ragione per quanto possiamo tenere i piedi incollati sulla terra fa sempre male un negativo...... io ci spero anche se da ieri mi stanno iniziando le paranoie la paura di non avercela fatta o più che mai la certezza che andata male non so il perchè di questi pensieri ma ce li ho e stiamo ancora al 5 giorno post IUI..... affraid affraid ma quando arriva il 7 maggioooooooo!!!!!!!!
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyGio 26 Apr 2012, 13:59

Vorrei anche io essere in cova..aspettare le beta...
Vorrei mettere un piede nell acceleratore...
Ma con calma ( calma?!?) il tempo passa...
Buona cova cara!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: un mega   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyGio 26 Apr 2012, 16:31

in bocca al lupo!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyGio 26 Apr 2012, 22:26

Emma2 ha scritto:
Vorrei anche io essere in cova..aspettare le beta...
Vorrei mettere un piede nell acceleratore...
Ma con calma ( calma?!?) il tempo passa...
Buona cova cara!
dai emma presti ci sarai anche tu a proposito come è andato l'incontro telefonico con prega?
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta EmptyGio 26 Apr 2012, 22:29

Bene Vanna! Ho già la donatrice.
Sembrerebbe una data papabile i primi di giugno!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta Empty

aspettando il 7 maggio per la beta
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aspettando il giorno delle Beta...
» facciamo il punto??? Ottobre-Novembre
» aspettando l'eco di domani...
» Aspettando le beta
» aspettando le beta di Antonella76....