Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aspettando il 7 maggio per la beta

Andare in basso 
+20
Violet
Emma2
ffederika
prisci81
mare6
lucylla
camilla80
Antonella76
ippolita
anymanu
elly78
pingui
spike
susy
serenena
jellyfishui
Cla
Bibbi
Vic
vanna84
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2012, 23:12

Vanna e mare come procedono le covette???
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2012, 23:39

il 7 maggio per mè è festa perchè è il compleanno di mio marito....spero diventi un giorno di festa anche per te!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 01:03

Violet ha scritto:

Ciao piccola, io sono al quinto pt...cerco di essere serena ma il 'terrore', dico poco, è sempre in agguato!
Doloretti premestruali, ma è chiaramente il progesterone, e seno moscissimo, invisibile......mah! Il 4 maggio è lontano anni luce......
Un bacione.. aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 14:02

Violet ha scritto:
mah non ti so dire penso bene anche se ogni tanto penso e mi chiedo se era il caso di stare a letto io sto facendo tutto come prima solo un po piu rilassata senza stressarmi troppo chissa se sto facendo bene.... io adesso sto al 6 giorno post IUI e non sento nulla l'unica cosa che nei primi giorni un po di mal di schiena anzi precisamente il lato sinistro del culetto anche oggi la schiena me la sento un po strana e poi nei primi giorni doloretti al basso ventre chissa ma penso che non è andata Sad Sad Sad cmq aspettiamo la beta
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 14:02

antonio&giovanna ha scritto:
il 7 maggio per mè è festa perchè è il compleanno di mio marito....spero diventi un giorno di festa anche per te!
lo spero anch'io Laughing Laughing Laughing
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: insopportabile attesa delle beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 17:33

Buona cova a Mare e Vanna.
Io questa mattina sono stata molto indisciplinata.
Sono 11 pt in 3^ giornata. Già, che ho resistito 11 giorni per me è un successone!!! Sintomi, para sintomi che non vi dico. Ho bisogno di certezze.
Eh, si. Ho fatte. Sara quel che sara.
Fino mo (come dicono a Roma) non avevo un filo di speranza - povero mio marito che da ieri sta pensando dove trovare i soldi per il prossimo tentativo.
Ieri ho trovato una pagina interessantissima e subito ho inserito nel post "valori beta".
Spero di non far arrabbiare Bibbi.
Le mie prime beta ufficiali dovrò fare il 2 maggio e le farò!
Chi di voi le ha fatte cosi presto come me? Che valori avete visto?

OPS. per scaramanzia non le metto (mi sembrano basse ma non è 0)
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 17:55

Sto imparando che non si fa,

ma visto che l'hai fatto ..... spara....

L'altro giorno un'altra fatina non ha resistito

e io vi capisco, non so come farò io a resistere quando sarà il mio tempo

Cmq dal tono mi sembri contenta

In bocca al lupo per tutto
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:07

wow vanna,
leggo solo ora....
manca veramente pochissimo!!!!!

in bocca al lupooooooooo aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 310596 aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 310596
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:12

Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dirò solo a voi.
Beh, lo già detto a mio marito ovviamente.... poi... ho mandato una e mail alla mia ginecologa e poi basta.
Il gine mi farà sicuramente aspettare fino a mercoledì per essere sicuro....
54,71 sono felicissima ma non riesco ad avere la gioia pura...vorrei essere inconsapevole delle possibilità, purtroppo il mio lungo cammino di infertilità ha contribuito a far si che la paura sia mia compagna di strada...
ma voglio urlarlo al mondo, anche se aspetterò il 3 mese, ...sono incinta.......
e con voi cercherò di condividere questa nuova esperienza... un abbraccio a tutte.

Se è vero credo che ogni 2 giorni andrò ripetere le beta per tenere il mio raggio di sole sotto controllo.
Cominciamo bene? aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 892173
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:14

complimentoni agata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sperto di assaporare anche io fra circa 15 giorni la tua stessa gioia.

aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 4878
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:17

agata ha scritto:
Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dirò solo a voi.
Beh, lo già detto a mio marito ovviamente.... poi... ho mandato una e mail alla mia ginecologa e poi basta.
54,71 sono felicissima ma non riesco ad avere la gioia pura...vorrei essere inconsapevole delle possibilità, purtroppo il mio lungo cammino di infertilità ha contribuito a far si che la paura sia mia compagna di strada...
ma voglio urlarlo al mondo, anche se aspetterò il 3 mese, ...sono incinta.......
e con voi cercherò di condividere questa nuova esperienza... un abbraccio a tutte.

Se è vero credo che ogni 2 giorni andrò ripetere le beta per tenere il mio raggio di sole sotto controllo.

benissimo ... voglio i raddoppi!!! Very Happy Very Happy
aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:17

agata ha scritto:
Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dirò solo a voi.

Lo sapevo che eri contenta e lo sarei anch'io
Mi sembra bene.

Ora però devi andare avanti un passo alla volta.

Noi però siamo qui a gioire con te ad ogni passo.
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:18

Buona cova a Mare e Vanna84!!!

aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 6142 aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:35

flower flower flower flower flower
La mia ginecologa non mi risponde.
Io resto a sognare. Me lo merito!!!!!
Non mi stancherò mai di ripetere che con voi ho imparato tantissime cose.
Grazie a voi questa strada piena di salite è diventata meno faticosa.
Per Mare e Vanna
Io ho seno completamente sgonfio, dolori pre mestruali da 3 giorni, voglia di cetrioli SmileSmile: ieri anche dei brufoletti-segno delle rosse e qualche perditina marroncina insieme al ovulo.
Spero che questo nuovo sogno continui.
Vi voglio tanto bene.
Auguro a tutte noi di diventare mamme, prima o poi arriverà il momento.
aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 769866

Ancora non mi sembra vero. aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 892173

Lucylla , mi sono persa qualcosa.
Tra 15 giorni sara?

Ultima modifica di agata il Lun 30 Apr 2012, 18:51 - modificato 2 volte.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:36

agata ha scritto:
Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dirò solo a voi.

Benissimo per essere l'11 pt è un numerone!!!!!! aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 4878 aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 4878
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:46

Grazie Cla e Piccola
Non è un gran numero pero a me mi ha fatto un immenso piacere vederlo.
A chi è in cova, consiglio consultare "valori beta" a me ha portato fortuna e ha risparmiato 2 giorni di torture psicologiche. cheers
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:51

è cmq positivo!! ora aspettiamo che crescano! poi x un 11pt non sono niente male!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: ancora attesa   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 20:20

Avete ragione.
La vita ci ha insegnato di fare le conquiste una alla volta.
Per me prossimo traguardo il il 2 maggio.
Poi altro e altro ancora.... Spero.

Buona cova a tutte aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 925954 aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 925954 aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 925954
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 23:54

agata sno stafelice per te.....
i miei sintomi..... mah non sento nulla anzi addirittura mi sono quasi dimenticata perchè ci penso un po di meno.... al primo tentativo stavo dando di matta ero continuamente alla ricerca di sintomi di esperienze ad ogni giorno post iui cercavo qualcosa... adesso devo contare i giorni per ricordarmi a che post iui corrisponde infatti oggi sarei facendo il calcolo che l'ho fatta sabato 21/4 adesso sarei al 9 giorno.... forse non ci penso perchè parto a priori molto scoraggiata e sono molto negativa.... credetemi non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno per togliermi il pensiero....
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 23:55

steste ha scritto:
wow vanna,
leggo solo ora....
manca veramente pochissimo!!!!!

in bocca al lupooooooooo aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 310596 aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 310596
eh si manca pochissimo speriamo bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aspettando il 7 maggio per la beta   aspettando il 7 maggio per la beta - Pagina 2 Empty

aspettando il 7 maggio per la beta
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aspettando il giorno delle Beta...
» facciamo il punto??? Ottobre-Novembre
» aspettando l'eco di domani...
» Aspettando le beta
» aspettando le beta di Antonella76....