Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono qui ad aggiornarvi

Andare in basso 
+20
susy
ARIEL
Bibbi
jellyfishui
Cla
danycol
Vic
ioete
ffederika
mongy
Pesciolina763
camilla80
Antonella76
aga
anymanu
speranza
Violet
Animablu
cocochanel
paoladil
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil

sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui ad aggiornarvi   sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 EmptyMar 24 Apr 2012, 17:46

georgina74 ha scritto:
paoladil ha scritto:

sul mio negativo...... non riuscivo a scrivervelo perchè sono stata molto giù.... ma non mi sento di mollare. Io lo sentivo da subito che non era andato questo tentativo, ormai conosco il mio corpo.

Scusate ma mi defilerò per un pò non sono molto in vena per dispensare consigli o altro..... vi voglio bene.

sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 769866 sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 769866 sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 769866 sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 769866

ti capisco bene, anche io dopo il negativo mi sono defilata

mi aggiorno quando posso sulle altre fatine, tra cui te di cui proprio oggi cercavo notizie, ma non scrivo quasi nulla di me perchè non mi va proprio di parlarne e perchè in questo momento sono l'ultima persona che dovrebbe dare consigli
del resto dobbiamo metabolizzare il tutto e non è facile....

Grazie cara anche io continuo a leggervi e nonostante la mia rabbia per il negativo cerco di pensare positivo per il prossimo tentativo. So che la mia età è un grosso ostacolo ma voglio continuare a provare e poi chissà!!!! Io sono molto forte a detta del mio gine ma ogni tanto vorrei scrollarmi di dosso questa forza e piangere per scaricarmi..... sono riuscita a farlo solo recentemente dopo l'ennesima perdita del mio bambino. Vuol dire che sono nata per soffrire, e per diventare sempre più forte, però cavoli ora basta ..... vorrei anche io essere serena per una volta.
Ma tornerò più combattiva di prima ne sono certa.

sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 6142 sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui ad aggiornarvi   sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 EmptyMar 24 Apr 2012, 18:57

Cara paola, mi dispiace, però cerca di tornare, perchè forse ti sentirai meno sola....
Ti abbraccio forte... sono qui ad aggiornarvi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso

sono qui ad aggiornarvi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte devo aggiornarvi
» volevo aggiornarvi
» passo per aggiornarvi ..
»  finalmente posso aggiornarvi !!!!
» Mi sembra giusto aggiornarvi