Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 punture sottocutanee di fraxiparina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 punture sottocutanee di fraxiparina

Andare in basso 
+3
melinda477
cocochanel
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: punture sottocutanee di fraxiparina   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyLun 23 Apr 2012, 21:14

ho iniziato a farle ma ieri mi è uscita una macchiolina rossa sulla pelle e oggi alla seconda puntura un'altra, e sono proprio rosse fuoco e come un neo ben visibile............

è normale che mi vengano stè macchie dove si infila l'ago?

sono due su due se continuo così la pancia mi si trasforma in un volto pieno di varicella, che schifo.....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: Re: punture sottocutanee di fraxiparina   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyLun 23 Apr 2012, 21:24

anche a me venivano!! non tutte le volte, però avevo la pancia che sembrava piena di nei!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: mettici anche   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyLun 23 Apr 2012, 21:40

dei bei lividazzi piu avanti!tutto normale!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: Re: punture sottocutanee di fraxiparina   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMar 24 Apr 2012, 09:21

franci2323 ha scritto:
ho iniziato a farle ma ieri mi è uscita una macchiolina rossa sulla pelle e oggi alla seconda puntura un'altra, e sono proprio rosse fuoco e come un neo ben visibile............

è normale che mi vengano stè macchie dove si infila l'ago?

sono due su due se continuo così la pancia mi si trasforma in un volto pieno di varicella, che schifo.....

normalissimo, succede anche con il clexane. Per far si che avvenga di meno (non che non avvenga, che avvenga di meno) mi raccomando non togliere la bollicina d'aria che sta nella siringhetta (se sono siringhe pre riempite) e fai la puntura in orizzontale (e non in diagonale).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Austen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Austen


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 47
Località : milano

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: Re: punture sottocutanee di fraxiparina   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMar 24 Apr 2012, 11:03

Si tesoro, io ho fatto il Clexane dal transfer fino a 40gg dopo il parto e alla fine sembravo quel giochino della settimana enigmistica "unisci i puntini".
Cmq a me dopo un po' capitavano anche dei gran lividi Sad , il consiglio è di variare spesso il posto dove farle, oltre alla pancia puoi farle sulle cosce o sul braccio (all'altezza della spalla) ma io evitavo per non sembrare una tossica.
Conta molto la mano (quando me le facevano in ospedale non rimaneva nessun segno) cmq mi hanno sempre detto di non sfregare con il cotone dopo averla fatta.

Cosa non facciamo per amore dei nostri piccoli punture sottocutanee di fraxiparina 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: obs ma la bollicina di aria   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMar 24 Apr 2012, 17:08

normalissimo, succede anche con il clexane. Per far si che avvenga di meno (non che non avvenga, che avvenga di meno) mi raccomando non togliere la bollicina d'aria che sta nella siringhetta (se sono siringhe pre riempite) e fai la puntura in orizzontale (e non in diagonale).[/quote]


mio marito a sempre cercato di mandarla via perchè ne ha paura....ogni sera è lì che sbatte la siringa preriempita per questa bolla d'aria.....

ma sicuro che se lascio la bolla d'aria non mi viene un infarto e crepo???!!!

e poi la posizione dove farle non è intorno all'ombelico ma un pò più a destra e sinistra ma sempre su quella fascia di ciccia, giusto?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: grazie vedi che sbagliavo pure questo......   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMar 24 Apr 2012, 17:10

Conta molto la mano (quando me le facevano in ospedale non rimaneva nessun segno) cmq mi hanno sempre detto di non sfregare con il cotone dopo averla fatta.

Cosa non facciamo per amore dei nostri piccoli punture sottocutanee di fraxiparina 806920 [/quote]

io sfregavo col cotone...mannaggia.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: Re: punture sottocutanee di fraxiparina   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMar 24 Apr 2012, 18:10

Io la prima che ho fatto (anzi, nota bene, che mi ha fatto una infermiera) l'ho fotografata: mi era uscito un livido cosi grande, ma cosi' grande che ho pensato andasse immortalato!! Se voi ti mando la foto cosi ti consoli Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: Re: punture sottocutanee di fraxiparina   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMar 24 Apr 2012, 19:44

io sto facendo fragmin 5000 da 17 giorni e ho collezionato: puntini rossi e 2 lividi belli violacei/neri affraid ...Io li faccio sul fianco, dove ci sono le maniglie dell'amore...l'ematologa mi aveva detto lì.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: fra la bolla   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMar 24 Apr 2012, 20:02

va iniettata non ti viene l'infarto tranquilla è fatta proprio cosi la siringa!
se dopo un pò non le sopporti te le puoi fare nella coscia, brucia un pochino ma nel frattempo la pancia si slivida! assolutamente non sfregare ma premi per un paio di minuti..per i lividi fantastica la crema irudoid che si può usare anche in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   punture sottocutanee di fraxiparina EmptyMer 25 Apr 2012, 18:48

qua effettivamente si può fare il gioco "unisci i puntini"

cavoli meno male che il primo inizia a cambiare colore....diciamo che rossi fanno un pochetto impressione.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punture sottocutanee di fraxiparina Empty
MessaggioTitolo: Re: punture sottocutanee di fraxiparina   punture sottocutanee di fraxiparina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
punture sottocutanee di fraxiparina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domana sciocca su punture sottocutanee
» Punture, punture e punture.....
» punture prontogest
» ancora punture
» Punture di eparina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: